Crea sito

BABY MONITOR – le migliori app per Android

BABY MONITOR

Ecco le migliori applicazioni per trasformare i vostri smartphone Android in veri e propri baby monitor. Utilissime!

 

 

Non volete spendere pacchi di soldi per portare a casa un baby monitor?

Beh, se avete uno smartphone Android lasciato ad invecchiare dentro a un cassetto potete affidarvi a una delle tante applicazioni che vi permettono di creare un kit di sorveglianza economico e molto valido. Sul Play Store esistono tantissime app a tema… Ma quali sono le migliori? Le più affidabili?

 

In questo articolo ve le farò conoscere, con relativa descrizione e link diretto al download sul Play Store. 

Tutte le app offrono bene o male le stesse caratteristiche di base, con alcuni piacevoli ed utili extra che possono fare la differenza (sbloccabili come sempre con gli acquisti in-app del caso). Vi invito quindi a leggere con attenzione le descrizioni prima di effettuare il download.

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e (sopratutto) per recensioni positive rilasciate dagli utenti. 

PS. Ho evitato di inserire certe app “blasonate” visto che non vengono più aggiornate da tempo.

 

Buona lettura e buon download 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

 

 

Baby Monitor 3G

BABY MONITOR

 

Trasforma i tuoi due telefonini o tablet in un unico monitor bambini! Facile da configurare e da usare. Ascolta e rassicura il tuo bambino in tempo reale. Video in tempo reale o immagini. Portata illimitata. Affidabile.

 

FACILE DA USARE

L’app richiede due dispositivi. Uno nella camera del bambino e l’altro con te. Non sono richieste registrazioni o regolazioni di connessione e il setup iniziale dura meno di 30 secondi.

 

RAGGIUNGIBILE OVUNQUE

E’ l’unica app nel suo tipo a funzionare sia su WiFi che su 3G. Utilizzala ovunque, senza preoccuparti del segnale debole del WiFi.

 

ASCOLTA QUALSIASI RUMORE

Grazie alla potenza dell’amplificatore di voce del bambino, sentirai chiaramente qualsiasi suono proveniente dalla stanza del tuo bambino.

 

REGISTRO ATTIVITÀ

L’app ti permette di controllare la frequenza con la quale il tuo bambino è rimasto sveglio, scoprire i modelli che regolano il suo sonno e riprodurre i suoni registrati nell’ultima sessione di monitoraggio o in una precedente.

 

PARLA AL TUO BAMBINO

Premi un pulsante e parla. Il tuo bambino sarà sempre ad un solo passo da te.

 

VIDEO LIVE

Baby Monitor 3G trasferisce video in diretta dalla stanza del bambino. La funzione luce permette di vedere il tuo bambino durante la notte.

 

AVVISO CON VIBRAZIONE

Assicurati di sapere quando il tuo bambino è sveglio anche in un ambiente rumoroso.

 

AFFIDABILE

Baby Monitor 3G ti avvisa nel caso in cui qualcosa vada storto (problemi di connessione, ecc.)

 

 

Baby Monitor 3G (Trial) ANDROID
Baby Monitor 3G (Trial) – GRATIS (con limitazioni d’uso)

 

Baby Monitor 3G ANDROID
Baby Monitor 3G – 4,99 €

 


Baby Monitor

BABY MONITOR

 

Baby Monitor è un baby monitor video universale che ti consente di controllare il tuo bambino dal tuo smartphone o tablet, ovunque tu sia.

 

Baby Monitor è molto semplice da usare:
1/ Installa l’applicazione su due dispositivi
2/ Il primo dispositivo è il monitor principale
3/ Secondo dispositivo è il baby monitor

 

VEDI E PARLA AL TUO BAMBINO

Baby Monitor consente ai genitori di comunicare direttamente con il proprio bambino tramite il microfono e il video del proprio dispositivo. Puoi avvicinarti al tuo bambino quando dormono. Puoi anche calmarli con la tua voce.

RILEVAZIONE DEL RUMORE

Se il bambino si sveglia o si muove, Baby Monitor rileva immediatamente il suono e verrai informato sul tuo dispositivo. La sensibilità del suono può essere impostata nelle impostazioni dell’applicazione.

LUCI PER CALMARE IL TUO BAMBINO

Lascia che il tuo bambino si addormenti con 12 adorabili luci notturne: gatto, pecora e tanti altri simpatici animali

 

Puoi anche controllare il livello della batteria del dispositivo bambino

Collega più di un dispositivo contemporaneamente alla videocamera del bambino. Mamma e papà potranno vedere il loro bambino contemporaneamente sui loro dispositivi

 

Suggerimento: è necessario attivare la Modalità aereo sul dispositivo del bambino.

 

 

Baby Monitor ANDROID
Baby Monitor – GRATIS (acquisti in-app)

 


Baby monitor Saby

BABY MONITOR

 

Monitora con audio e video il tuo bambino tramite reti WiFi, 3G e LTE.

Con Saby – App Baby Monitor 3G, ora è veramente semplice vedere cosa sta facendo il tuo bambino; devi solo usare due smartphone per poter guardare il tuo bambino mentre dorme o gioca e ricevere le notifiche.

 

Funzioni di monitoraggio principali:

Riconoscimento IA – rilevamento automatico del risveglio del bambino.
Questo baby monitor in italiano va oltre la classica osservazione a livello di rumore, implementando il riconoscimento vocale e del pianto basato su reti neurali. Riceverai una notifica da Saby ai primi segni del risveglio del tuo bambino.

 

Visione in streaming HD ovunque – cloud del baby monitor da qualsiasi parte del mondo.
Puoi vedere e ascoltare il tuo bambino da qualsiasi luogo sulla Terra tramite reti WiFi, 3G e LTE. Saby regola automaticamente la qualità del video in base alla velocità della rete, così sarai sempre connesso anche su reti a bassa velocità.

 

Impostazione iniziale rapida – l’impostazione del monitoraggio del bambino è veramente molto semplice.
Avvia Saby su due dispositivi Android connessi alla stessa rete WiFi e l’app li rileverà automaticamente. Devi solo confermare la connessione su ciascun dispositivo.
Non hai una rete WiFi reciproca? Inserisci un codice a quattro cifre generato in modo univoco per trovare l’altro dispositivo e collegarti dopo la conferma reciproca.

 

Registro completo dei momenti di sonno recenti
È sempre utile analizzare il sonno del tuo bambino. È possibile utilizzare queste informazioni per scoprire il momento più adatto per metterlo a letto.

 

 

Baby monitor Saby ANDROID
Baby monitor Saby – GRATIS (acquisti in-app)

 


Baby Monitor & allarme

BABY MONITOR

 

Baby Monitor & allarme è stato progettato da genitori per i genitori. Accuratamente testato con i nostri bambini, è amato da decine di migliaia di mamme e papà in tutto il mondo.

 

Suoneria
Quando il bambino si sveglia e comincia a piangere, il Baby Monitor & Alarm vi avviserà chiamando il secondo telefono; questo secondo telefono non deve essere uno smartphone.

 

VOCE DI MAMMA
È possibile selezionare la canzone preferita del vostro bambino dalla libreria musicale, oppure è possibile registrare la propria voce.

 

LULLABIES
Ogni bambino ama ascoltare una canzone rilassante o una favola quando va a letto e Lullabies ti permette di fare questo. È possibile registrare la propria voce, oppure è possibile riprodurre qualsiasi brano dalla libreria musicale – qualsiasi cosa per le esigenze del bambino.

 

ATTIVITA LOG
Il Baby Monitor & Alarm registra ogni evento e ogni rumore. In seguito, è possibile rivedere i suoni e gli eventi della notte e inviarli via e-mail.

 

 

Baby Monitor & allarme ANDROID
Baby Monitor & allarme – 3,99 €

 


BabyCam

BABY MONITOR

 

Con BabyCam puoi guardare il tuo bambino usando due telefoni o tablet: uno sarà usato per registrare il bambino e l’altro sarà usato dai genitori per vedere il bambino.

Affinché BabyCam funzioni, è necessario che i dispositivi siano connessi alla stessa rete WiFi. Il dispositivo del genitore si collegherà al dispositivo del bambino in modo semplice e automatico.

 

Con BabyCam puoi anche:

– È possibile utilizzare BabyCam senza una connessione Internet tramite WiFi Direct
– Guarda il tuo bambino dalla TV tramite Chromecast
– Guarda il tuo bambino dal browser web del tuo PC, iPhone o iPad
– Ascolta il tuo bambino
– Parla con il tuo bambino
– Attiva o disattiva il flash della fotocamera, per vedere il tuo bambino con poca luce
– Passa dalla fotocamera anteriore a quella posteriore
– I genitori possono vedere il livello della batteria del dispositivo bambino
– Scatta foto e video del bambino
– Collegare più dispositivi contemporaneamente alla telecamera del bambino. Mamma e papà saranno in grado di vedere il loro bambino allo stesso tempo sui loro dispositivi

 

 

BabyCam ANDROID
BabyCam – GRATIS (acquisti in-app)

 


Baby Monitor

BABY MONITOR

 

Trasforma il tuo telefono in un baby monitor.
Baby Monitor è un app che vi aiuta a controllare il bambino anche quando siete in giro. Se il vostro bambino dorme e vi trovate in un’altra stanza, il baby monitor rileverà se sta piangendo e vi avvisa con una chiamata o un messaggio di testo.

 

Le seguenti funzioni sono supportate in questa versione:

✓ Un baby monitor che vi avvisa via chiamata o sms quando il bambino piange (con sensibilità personalizzabile)
✓ sorveglianza immagine – scattate una foto al vostro bambino se l’allarme è attivato e inviatela ad un altro telefono
✓ Un diario del sonno, che consente di prendere appunti e vedere quanto tempo il bambino ha dormito
✓ Suggerimenti su come far dormire il vostro bambino ed altri utili consigli
✓ Invia un messaggio di testo di avviso se la batteria si sta esaurendo

NB. Applicazione in inglese.

 

 

Baby Monitor ANDROID
Baby Monitor – GRATIS (acquisti in-app)

 

 

 

Queste sono al momento le applicazioni più utilizzate… Se ne conoscete altre che possono tornare utili al monitoraggio dei bambini scrivetele pure nei commenti, le inserirò volentieri citandovi per l’aiuto.

 

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e un buon utilizzo di queste app cari lettori… E magari di condividere l’articolo via social se vi è tornato utile 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.