Automatic Tag Editor per Android ottimizza la libreria musicale

Tag Editor android

Automatic Tag Editor è l’app che scansiona e ottimizza in maniera automatica i tagID3 della vostra libreria musicale!



 

tag id3

 

Ricordi quando hai deciso di tenere la tua libreria musicale ordinata? Hai scoperto che le informazioni delle canzoni andavano inserite manualmente una ad una.
Quei giorni sono finiti! Automatic Tag Editor analizza la tua libreria e sceglie al posto tuo le informazioni che meglio combaciano; clicca sulla corrispondenza che preferisci ed è fatta. Impiegherai 5 secondi a brano…Garantito! E non è tutto: cerca anche immagini ad alta risoluzione che puoi usare come copertine solo cliccandole.

Questo editor automatico è perfetto per modificare i tag ID3 della tua libreria musicale. Aggiorna anche i tag associati al file in modo che non vengano persi quando si spostano i file altrove.

 

musica

cover musicali

 

Modifica tutte le più comuni informazioni:

– Titolo
– Artista
– Artista album
– Album
– Genere
– Anno
– Numero traccia

Diversi formati audio sono supportati:

– Mp3
– Ogg
– Flac
– Wma
– M4a

Supporta anche la modifica di file su memoria SD!

 

id3

 

Automatic Tag Editor per Android è una vera e propria manna dal cielo per ogni appassionato di musica!

L’applicazione infatti riesce a scansionare tutti gli album e le relative tracce salvate nel vostro dispositivo, e in maniera del tutto automatica vi propone tutte le modifiche necessarie (cover in alta definizione comprese) per migliorare alla grande tutte, ma proprio tutte le informazioni disponibili per ogni singola canzone.

Stop agli album senza cover, a titoli sbagliati, alle informazioni mancanti e molto altro ancora quindi… Con pochi e semplici tap potrete avere in pochi istanti la vostra raccolta musicale perfettamente ordinata, aggiornata e senza mancanze fastidiose. Ottima anche la compatibilità con i formati più diffusi (Mp3, Ogg, Flac, Wma, M4a) e la possibilità di modificare i file audio salvati su SD.

Un’applicazione davvero completa, ben fatta e semplice da utilizzare. Perfetta per chi ha tantissimi album musicali salvati sul proprio dispositivo… E non solo ;)

 

Qui sotto trovate il link diretto al download di Automatic Tag Editor sul Play Store:

 

Automatic Tag Editor ANDROID
Automatic Tag Editor – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.