Auting – l’app per il car sharing tra privati

Auting

Auting per iPhone e Android vi permette di condividere la vostra auto… O di noleggiarla. un app comoda, sicura ed estremamente utile!



 

Auting

 

COS’È AUTING

Auting è la prima piattaforma italiana di car sharing tra privati.
Con Auting puoi condividere la tua auto quando non la usi, oppure puoi prenotare l’auto più adatta alle tue esigenze di viaggio, tra quelle messe a disposizione dagli altri utenti.
Auting è una community di persone che hanno abbracciato i valori, la convenienza e la sicurezza della Sharing Economy.

 

Auting

Auting

 

DESCRIZIONE

Hai bisogno di una vettura per muoverti in città, per un weekend di svago o per una vacanza?

Diventa un Driver Auting!

Pochi passi per iscriverti sulla piattaforma e per raccontare chi sei, e sei pronto a partire! Scegli l’auto più adatta alle tue esigenze di viaggio in base al modello, al prezzo e alla localizzazione. Le vetture messe a disposizione sull’applicazione, da persone come te, sono assicurate dal nostro partner Reale Mutua Assicurazioni.

Hai un’auto che per te rappresenta una spesa importante nel bilancio familiare e che spesso rimane ferma?

Diventa un Owner Auting!

In pochi semplici passi potrai registrarti sulla piattaforma, creare il profilo della tua auto, scegliere il prezzo, decidere il calendario delle condivisioni e aspettare la tua prima prenotazione. Su Auting la tua auto è in ottime mani, grazie alla copertura assicurativa garantita dal nostro partner Reale Mutua Assicurazioni.

Cosa aspetti? Comincia a guadagnare!

 

Auting

 

Auting è un applicazione per Android e iPhone che permette di effettuare car sharing tra privati con regole ben precise e la sicurezza garantita da Reale Mutua Assicurazioni.

Un app che permette a chi condivide l’auto (owner) di esporre il proprio mezzo, con relative informazioni, prezzo di noleggio e molto altro ancora, e a chi noleggia di trovare l’auto che fa al caso proprio tra le tante disponibili e di contattare al volo l’owner con la chat integrata. E’ possibile inoltre (sia per chi noleggia che per chi affitta) leggere le eventuali recensioni rilasciate dagli utenti. Non manca infine la classica mappa basata sulla geolocalizzazione che vi consente di trovare eventuali owner nelle vicinanze.

L’interfaccia grafica dell’app è estremamente minimalista nel design, ma offre tutto quel che serve per cercare e trovare al volo una delle auto messe a disposizione.

Un app davvero interessante, che potrebbe tornare utile sia a chi non usa spesso l’auto e vuole coprire le spese di gestione affittandola, sia a chi vuole affittare un auto in zona e godersi una gita in totale sicurezza.

 

Ps. per ulteriori info sulla piattaforma (e sulle garanzie assicurative) vi consiglio di fare un giro sul SITO UFFICIALE

 

Auting ANDROID
Auting – ANDROID GRATIS

 

Auting IOS
Auting – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.