Astral Light – un rilassante puzzle game… Tra le stelle!

Astral Light per iPhone e Android

Astral Light per Android e iPhone è un piacevole e rilassante puzzle indie che saprà mettere alla prova la vostra immaginazione e non solo!



 

 

Astral Light è un sorprendente gioco di puzzle in cui si possono ruotare gruppi di stelle nel rilassante cielo notturno per formare sagome facilmente identificabili.

Immergiti nelle bellissime immagini e vivi un meraviglioso viaggio attraverso centinaia di puzzle che risvegliano l’immaginazione.

 

Caratteristiche

– Oltre 300 livelli divisi per categorie
– Un’atmosfera calma e rilassante
– Grafica stupenda
– Supporta sia la modalità verticale che quella orizzontale
– Risultati ottenuti
– Salvataggio su cloud

 

Astral Light per iPhone e Android

Astral Light per iPhone e Android

 

 

Tra le infinite varietà di puzzle game esistenti per smartphone, esistono delle piccole perle che tutti dovrebbero provare.

Un esempio? Astral Light, il nuovo titolo del team Logisk appena arrivato su iPhone e Android.

 

Lo scopo del gioco? Semplicissimo: dovrete ruotare dei gruppi di stelle sparse in uno splendido cielo notturno al fine di creare una precisa immagine. Basterà semplicemente eseguire degli swipe con dito sullo schermo per muoverle, fino a quando inizierà a comparire l’immagine. Certo, ci vorrà un attimino di calma, buon occhio e una bella immaginazione per riuscire a trovare tra le stelle la sagoma, ma il tutto (sarà per l’atmosfera generale e le musiche di contorno) risulta davvero rilassante ;)

Vi aspettano la bellezza di 300 livelli (suddivisi per svariate categorie) prima di completare l’intero gioco… E ce ne vorrà prima di riuscirci. Ma non preoccupatevi… Potrete salvare le vostre partite via cloud e riprendere da dove siete arrivati quando lo vorrete.

 

Tecnicamente parlando, Astral Light offre una deliziosa grafica ricca di ottimi effetti visivi (lo sfondo però rimane sempre lo stesso… Si poteva sicuramente fare di più eh), un accompagnamento sonoro rilassante al punto giusto (consigliato l’uso di un buon paio di cuffie), comandi estremamente semplici e un livello di difficoltà che sale pian piano, senza mai toccare “vette” impossibili comunque.

 

Il gioco perfetto per gli amanti dei puzzle game rilassanti, che si lasciano giocare senza fretta.

 

Astral Light ANDROID
Astral Light – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Astral Light IOS
Astral Light – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.