Asphalt 9: Legends finalmente disponibile per Android e iPhone!

Asphalt 9: Legends

Finalmente!!! Dopo anni di attesa è tempo di mettere le mani su Asphalt 9: Legends! Gameloft ha fatto ancora una volta centro?



 

 

n Asphalt 9: Legends troverai una scuderia di auto da sogno unica nel suo genere, con bolidi di costruttori rinomati come Ferrari, Porsche, Lamborghini, W Motors e altri ancora. Metti il piede sull’acceleratore ed esegui acrobazie in ambientazioni dinamiche e reali, in gare per giocatore singolo e multiplayer. Pura adrenalina, dai creatori di Asphalt 8: Airborne.

 

Asphalt 9: Legends

Asphalt 9: Legends

 

Personalizza le auto più prestigiose

Colleziona più di 70 tra le auto più prestigiose al mondo. Tutte le auto appartengono a marchi rinomati e sono accuratamente selezionate in base all’estetica personalizzabile e alle prestazioni. Scegli la tua auto, personalizzane la vernice, i cerchioni e le gomme, oppure applica modifiche alla carrozzeria e corri intorno al mondo.

Comandi manuali e automatici

Spingi le tue abilità al limite e brucia l’asfalto come un professionista usando i precisi comandi manuali. Se preferisci rilassarti, il sistema di comando TouchDrive™ controllerà l’auto per te, permettendoti di concentrarti sulle decisioni e sulla tempistica. Questa funzione è perfetta se vuoi goderti le ambientazioni, la colonna sonora e gli effetti sonori.

Asphalt 9: Legends

 

Eventi e modalità Carriera

Affronta le sfide della modalità Carriera, con più di 60 stagioni e 900 eventi. Scopri emozioni sempre nuove nella sezione Eventi di Asphalt 9.
Partecipa agli eventi a tempo limitato o gioca agli scenari della storia per competere contro i piloti di Asphalt.

Corse sensazionali

Goditi la giocabilità arcade di Asphalt 9, unita a sensazioni di gara realistiche. Immergiti nel gioco grazie agli effetti particellari e alle superfici riflettenti, al rendering HDR, agli effetti sonori realistici e a una colonna sonora firmata da rinomati artisti internazionali.

Modalità Multigiocatore e Club dei piloti

La modalità multigiocatore online ti trasporterà nel mondo delle corse su strada.
Affronta fino a 7 rivali da tutto il mondo in match intensi. Corri, derapa ed esegui acrobazie per ottenere punti extra per il tuo club.
Crea la tua community di amici online grazie alle funzioni dei club. Gioca, corri in ambientazioni differenti e sblocca tanti premi per scalare la classifica dei club multiplayer.

 

Asphalt 9: Legends

Asphalt 9: Legends

 

…E finalmente… Dopo anni di attesa (e mesi di pre-registrazione) Gameloft ce l’ha fatta!

Asphalt 9: Legends è ufficialmente disponibile per i vostri smartphone Android e iPhone cari lettori ;)

Com’è? Beh, è un Asphalt 8 “pompato” a dovere (e vorrei ben vedere dopo tutti questi anni) sotto ogni aspetto, capace di mettere a dura prova anche i processori più recenti e di surriscaldare a dovere quelli precedenti. Per fortuna potrete modificare il livello grafico per riuscire a giocare in maniera fluida e godibile praticamente su ogni smartphone Android (tranne per i classici modelli “base” e quelli più attempati… Purtroppo non si può avere tutto dalla vita :) ).

Oltre ad una grafica degna di una console di ultima generazione e di un comparto sonoro da urlo, il nuovo capitolo della serie Asphalt propone un bel numero di auto (personalizzabili e potenziabili a piacere come sempre), piste ed eventi da completare. Ce ne vorrà prima di collezionare l’intero parco macchine (tranne nel caso vogliate sborsare una bella saccoccia di euro via acquisti in-app come sempre), e se ci aggiungete la (nuova) possibilità di creare una sorta di “gilda” con altri amici corsaioli… Beh, direi che ne avrete per molto, moltissimo tempo!

inoltre, conoscendo lo stile di Gameloft, potete star certi che oltre alle classiche ottimizzazioni arriveranno molte altre interessanti novità con il passare del tempo, con relativa gioia dei fan.

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla direi. Se volete godervi un “remake” palestrato di brutto, con poche (ma interessanti) novità aggiunte e un’infinità di ore di divertimento garantito Asphalt 9: Legends è una scelta obbligata… Smartphone permettendo ;)

 

Asphalt 9: Legends ANDROID
Asphalt 9: Legends – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Asphalt 9: Legends IPHONE
Asphalt 9: Legends – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.