Ashworld – un intenso open world apocalittico!

Ashworld

Preparatevi a sopravvivere nel terribile mondo post apocalittico di “Ashworld”, un tostissimo open world in pixel art da provare su iPhone!



 

 

Ashworld è un’avventura open world ambientata in un mondo post apocalittico. L’acqua e il cibo sono le cose più importanti che devi trovare mentre cerchi di sopravvivere in questo immenso territorio denso di rabbia. Fai molta attenzione ai Ragers (un gruppo stereotipato di guerrieri della strada senza alcun rispetto per la poca vita rimasta) e ai Skellies, creature notturne che vagano per il mondo e stanno diventando sempre più pericolose col passare del tempo.

Usa la tua intelligenza, combinata con le varie armi, automobili, gadget e materiali grezzi che possono essere trovati all’interno di molti sotterranei, edifici, vecchi grattacieli e altri quartieri dell’Ashworld.

 

Ashworld

Ashworld

 

CARATTERISTICHE:

– Gameplay generato proceduralmente
– Comandi tattili modificabili (controlla nel menu delle opzioni !!)
– Percorri e perlustra il mondo, visita gli edifici, parla con la gente, combatti contro i Ragers e gli Skellies.
– Usa diverse armi: boomerang, motoseghe, lanciarazzi, fucili a pompa, mitragliatrici, fucili al plasma, lanciafiamme.
– Cerca tra gli edifici utilizzabili, le caverne sotterranee e le aree inesplorate dell’Ashworld.
– Trova, ruba e guida una grande varietà di auto diverse, tutte con le loro caratteristiche uniche.
– Una serie di missioni e sottomissioni ti faranno visitare l’intero mondo del gioco.
– Crea nuove armi e strumenti
– Guadagna punti esperienza e usali per migliorare le tue abilità!

 

Ashworld

Ashworld

 

Dopo l’ottimo successo su Steam, Ashworld arriva anche su iPhone per la gioia degli avventurieri :)

Un open world ambientato in un’ambientazione post atomica, in cui (nei panni del classico e indomito protagonista) dovrete prima di tutto trovare cibo e acqua per sopravvivere, combattere contro i cattivissimi Ragers e Skellies e cercare (per quanto possibile) elementi utili per migliorarvi sempre più.

Troverete una grande varietà di quest da completare, tantissimi posti da visitare (caverne, bunker, palazzi e molto altro ancora) e tanti, tantissimi pericolosi incontri. Dovrete calcolare bene le vostre mosse carissimi… Dopotutto la sopravvivenza è la cosa più importante, e lanciarsi da soli e praticamente disarmati contro un gruppo di assassini potete star certi che non sarà una scelta furba ;)

Sotto il cofano del gioco troviamo una bella grafica in pixel art (con vista dall’alto durante gli classici spostamenti, e con visuale in stile platform a scorrimento durante le esplorazioni negli ambienti chiusi), un sonoro chiptune orecchiabile e abbastanza vario, comandi ottimizzati alla grande, una longevità praticamente infinita grazie alla generazione casuale degli ambienti e un livello di difficoltà che punta fin da subito in alto.

 

Una gran bella avventura, varia, ricca di cose da fare e cattiva al punto giusto. Imperdibile per gli amanti del genere ;)

 

Ashworld IPHONE
Ashworld – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.