Art and Go – l’app per viaggiare e conoscere l’arte italiana

Art and Go

Art and Go per Android e iPhone è una comoda guida gratuita per visitare l’Italia e conoscere il suo patrimonio artistico.

 

 

Art and Go

 

Benvenuto in Italia!
Che cosa c’è dietro l’angolo? Quale magnifico luogo, quale emozione ti riserva il tuo viaggio?

 

Art&Go ti accompagnerà alla scoperta del meraviglioso patrimonio artistico italiano.
Guarda dove sei sulla mappa, segui la leggenda, apri la scheda e immergiti nella bellezza dell’arte italiana.
Per te informazioni ed indicazioni su: ville e palazzi, archivi, chiese, biblioteche, monumenti, aree e parchi archeologici, musei e gallerie e poi ancora parchi e giardini storici, fortificazioni, archeologia industriale e architettura civile.

 

Utile per un viaggio o una gita, ma anche in una pausa pranzo di lavoro.
Buon divertimento e buon viaggio!

 

Art and Go

Art and Go

 

Art & Go™ è un sogno che diventa realtà: non vogliamo strabiliare nessuno ma aiutare a conoscere il nostro bellissimo patrimonio artistico, cittadini e turisti. Anche questo è senso civico, noi crediamo nell’articolo 9 della Costituzione Italiana che affida a tutti noi il compito di tutelare e valorizzare questo grande patrimonio.

 

Facile da usare
Attiva l’opzione “geolocalizzazione” del tuo smarthphone o tablet. “Art & Go” mosterà sulla mappa le bellezze artistiche intorno a te con alcune informazioni utili

 

Racconta il tuo viaggio
Stai trascorrendo una giornata tra le bellezze storiche italiane? Immortala l’attimo in uno scatto e pubblica su Instagram!

 

Art and Go

 

 

Art and Go è una nuova applicazione italiana creata appositamente per chi ama viaggiare in giro per l’Italia a e conoscerne l’immenso patrimonio artistico.

 

L’applicazione (disponibile gratuitamente per iPhone e Android) sfrutta la classica geolocalizzazione, e offre in tempo reale informazioni su ville e palazzi, archivi, chiese, biblioteche, monumenti, aree e parchi archeologici, musei e gallerie e poi ancora parchi e giardini storici, fortificazioni, archeologia industriale e architettura civile. Di tutto e di più per godersi alla grande i piaceri artistici offerti nelle immediate vicinanze e non solo quindi 😉

L’interfaccia grafica è incredibilmente minimale nel design, ma allo stesso tempo estremamente completa a livello informativo e descrittivo per ogni singola opera. Rimarrete stupiti per la quantità di opere presenti (in alcuni casi addirittura non presenti su app molto più “blasonate”).

Un applicazione leggera, semplicissima da utilizzare ed incredibilmente ricca. Ai creatori va assolutamente riconosciuto l’amore per il sociale e per l’arte, visto che Art and Go è scaricabile gratuitamente e non presenta alcun acquisto in app extra. Ottimo lavoro!

 

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Molto probabilmente non ne potrete più fare a meno 😉

 

 

Art and Go ANDROID
Art and Go – ANDROID GRATIS

 

Art and Go IPHONE
Art and Go – IOS GRATIS

 

Art and Go – l’app per viaggiare e conoscere l’arte italiana ultima modifica: 2018-10-16T15:51:43+00:00 da xantarmob
Precedente Dualshot Roguelike - uno sparatutto "rimbalzante" !! Successivo Le migliori applicazioni per Android? Le trovate qui!