Armageddon – un LIVE WALLPAPER INCREDIBILE per Android!

armageddon

Armageddon è il nuovo Live Wallpaper del team maxelus.net per Android… Così bello da lasciare letteralmente a bocca aperta!

 

L’anteprima l’avete già vista qui sopra… beh, ora gustatevi il video ufficiale di questo incredibile sfondo animato:

 

L’Armageddon sta per arrivare… Riuscirai a sopravvivere alla distruzione totale?

Osserva la caduta di immensi meteoriti verso il pianeta in questo straordinario Live Wallpaper, ricco di particolari ed animato fluidamente. Le opzioni presenti permettono di modificare vari particolari della scena, come ad esempio le texture del pianeta, dello sfondo spaziale e dei meteoriti. Se il vostro terminale dispone di un sensore giroscopio potrete attivare l’opzione per gustarvi la scena da svariate angolazioni.

La qualità del motore utilizzato e l’ottima programmazione garantiscono come sempre un basso consumo della batteria e fluidità anche sui dispositivi più datati.

 

Armageddon
Spero abbiate visto il video… 😉
Armageddon
Potrete ricreare il vostro scenario preferito modificando le texture dei vari elementi.
Armageddon
Se attiverete la modalità giroscopio la scena ne guadagnerà alla grande 🙂

 

Uno sfondo animato curato sotto tutti gli aspetti, bellissimo da vedere e customizzabile al punto giusto.

Se amate gli scenari apocalittici e volete lasciare letteralmente a bocca aperta i vostri amici… Questo Live Wallpaper fa proprio per voi 😉

Armageddon è disponibile per Android al prezzo di 1,49 euro… Cifra forse un pò alta, a cui si aggiungono gli acquisti in-app. Sarebbe stato meglio rilasciarlo gratuitamente con acquisti in-app… Ma purtroppo in casa maxelus.net hanno deciso così.

 

Armageddon
Armageddon – ANDROID 1,49 € (acquisti in-app)

 

Armageddon – un LIVE WALLPAPER INCREDIBILE per Android! ultima modifica: 2015-03-25T12:42:42+00:00 da xantarmob
Precedente Glimmer per Android - la sveglia più soft che ci sia Successivo Silly Sausage in Meat Land - il cane super elastico arriva su Android !