Apple Knight – un platform retrò per veri avventurieri!

Apple Knight

Apple Knight per iPhone e Android ripropone tutto il piacere e il divertimento dei vecchi platform dei bei tempi andati!



 

 

Un nuovo gioco con più di 100.000 installazioni eseguite in poche settimane e in continua crescita! Scopri tu stesso perché i giocatori si stanno innamorando di Apple Knight!

Un platform avventuroso unico nel suo genere. Esplora meravigliosi livelli artigianali, combatti l’esercito del re malvagio, potenzia il tuo armamento e le tue le abilità e salva il tuo regno!

 

Apple Knight

Apple Knight

 

Combatti attraverso orde di maghi malvagi, cavalieri e creature!

Sconfiggi i nemici con la tua arma da mischia e l’abilità a distanza. Oppure usa varie trappole sparse in tutto il livello!

IMBARCATI in un’avventura emozionante che attraversa più mondi!

Ogni livello è realizzato a mano e ha un layout unico. Ci sono nuovi ostacoli o nemici in ogni livello da scoprire e da superare!

ACQUISTA nuove potenti skin, spade e abilità!

Trova casse di armi e abilità di vari livelli e poi equipaggiali per migliorare il tuo personaggio. Oppure equipaggia una skin per ottenere statistiche o animali domestici passivi.

Caratteristiche di Apple Knight:

– Mondi multipli realizzati a mano con livelli impegnativi.
– Scegli un personaggio giocabile maschile o femminile: tutte le skin sono disponibili per entrambi gli eroi.
– Boss difficili.
– Animali domestici!
– Raccogli l’oro e acquista skin, armature, spade e abilità migliori.
– Esplora aree segrete in ogni livello.
– Goditi la bella grafica!
– Scegli tra 6 diversi layout di controllo touchscreen!
– Supporto controller + supporto tastiera su Chromebook.
– Molti nemici e ostacoli da superare.
– Tonnellate di funzionalità, contenuti e modalità di gioco in arrivo.
– Realizzato con tanto amore e cura!

 

Apple Knight

Apple Knight

 

Swordigo è compagnia bella vi hanno appassionato? Vi piacciono i platform ricchi di azione in salsa retrò? Beh, con il nuovissimo Apple Knight potrete godervela alla grande sui vostri iPhone e Android, poco ma sicuro ;)

Un retro platform dalle meccaniche semplici, proprio come quelli che si giocavano nelle console di 20 anni fa, ricco di giocabilità e di intensità.

Nei panni dell’eroe di turno dovrete (come sempre) salvare il vostro amato regno dal solito cattivo di turno, affiancato dagli immancabili nemici e boss di fine livello da malmenare senza pietà.

Vi aspettano un buon numero di livelli da completare, tutti ricchi di ostacoli e pericoli di ogni genere, ma anche di splendidi gioielli e veri e propri tesori da mettere in tasca, indispensabili per far vostri potenziamenti e armi sempre più toste durante l’avventura.

Se siete dei veri avventurieri vi farà piacere sapere che in ogni livello ci sono svariati posticini segreti da trovare, tutti belli carichi di bonus e ricchezze da raccogliere ;)

La varietà delle ambientazioni e dei nemici è più che buona, e il crescente livello di difficoltà saprà mettere a dura prova anche i giocatori più esperti (senza esagerare però eh ;) ).

I comandi sono altamente configurabili, ed è inoltre possibile giocare con pad fisici, cosa molto ma molto gradita vista il genere di gioco.

Tecnicamente parlando, Apple Knight offre un ottima grafica in pixel art, variegata, ben animata e ricca di effetti speciali.

Il sonoro accompagna adeguatamente con un buon numero di sottofondi ed effetti e la longevità è garantita non solo dal livello di difficoltà (di cui ho parlato poco sopra), ma anche dal buon numero di livelli, dalla grande rigiocabilità offerta e dalla promessa degli autori di inserire tante novità ed extra nel tempo.

 

Un platform che non porta assolutamente nulla di nuovo nel genere, anzi! Più classico di così proprio non si poteva, ma è bene così. Dopotutto di tanto in tanto ci vuole un bel salto nel passato no?  ;)

 

Apple Knight ANDROID
Apple Knight – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Apple Knight IPHONE
Apple Knight – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.