Apollo Justice Ace Attorney disponibile per Android e iPhone!

Apollo Justice Ace Attorney smartphone

La conversione del famosissimo “Apollo Justice Ace Attorney” arriva ufficialmente su iPhone e Android (a caro, carissimo prezzo)!!!!

 

 

Vesti i panni del giovane avvocato, Apollo Justice, e visita scene del crimine, interroga testimoni chiave e raccogli prove inconfutabili prima di entrare nell’aula di tribunale per dimostrare l’innocenza dei tuoi assistiti.

(Versione iOS – Il prezzo di acquisto iniziale comprende metà del primo episodio. I restanti episodi possono essere sboccati tramite acquisti in-app).

 

Apollo Justice Ace Attorney android

 

Caratteristiche:
· Nuovissima grafica ad alta risoluzione
· Nuova interfaccia del touch screen
· Minigiochi interattivi che mettono alla prova le tue abilità forensi mentre scopri indizi cercando impronte, tracce di sangue e applicando tecniche emozionanti.
· Ottimizza le prestazioni di gioco scegliendo un valore tra i 30 e i 60 FPS. 30 FPS è la scelta migliore per i dispositivi di fascia più bassa.
· Due fasi di gioco distinte:
– Indagine: ispeziona le scene del crimine, interroga i testimoni e raccogli le prove forensi da usare in aula.
– Processo: presenta i risultati della tua indagine per sostenere il tuo caso, ascolta le testimonianze e studia i testimoni.
· Un gruppo di personaggi stravaganti:
– Apollo Justice: giovane avvocato che raccoglie il testimone da Phoenix Wright e conduce la serie in un nuovo entusiasmante capitolo.
– Klavier Gavin: procuratore, nemesi di Apollo e leggenda del rock.
– Kristoph Gavin: avvocato-icona del mondo giuridico e mentore di Apollo.
– Trucy: maga misteriosa e assistente di Apollo.

 

nintendo capcom

Apollo Justice Ace Attorney ios

 

Dopo il grande successo su console, è tempo di smartphone per “Apollo Justice Ace Attorney”!

(Per chi non conoscesse questo stravendutissimo videogioco) vestirete i panni di Apollo Justice, un avvocato alle prime armi con un infallibile fiuto nello svolgere indagini, visitare scene del crimine, interrogare testimoni e raccogliere prove per provare l’innocenza dei propri assistiti in tribunale.

Il gioco è principalmente diviso in due parti: la prima si concentra sulle indagini (in cui dovrete raccogliere quanti più indizi possibili), la seconda vi mette nel bel mezzo del processo, pronti a dimostrare le vostre prove inconfutabili. Un mix di mini giochi vi aspetta quindi, e se riuscirete a “investigare” adeguatamente potrete tirare fuori dai guai i vostri clienti… Altrimenti… Beh, avete capito 😉

Tecnicamente parlando, il gioco riprende pari pari la controparte console, con un comparto grafico migliorato e comandi adattati per schermi touch.

Un signor gioco, assolutamente imperdibile per gli appassionati di enigmi, puzzle e (sopratutto) per chi ha apprezzato la serie su console.

Occhio però… Per poter giocare con questa piccola perla dovrete sborsare una cifra a dir poco ENORME (cosa che sicuramente farà storcere il naso – e non poco – a buona parte di chi stava aspettando con trepidazione questa conversione).

Se volete svenarvi allegramente… Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

 

Apollo Justice Ace Attorney ANDROID
Apollo Justice Ace Attorney – ANDROID 15,99 €

 

Apollo Justice Ace Attorney IPHONE
Apollo Justice Ace Attorney – IOS 0,99 € (primo episodio del gioco – gli altri vanno acquistati a parte)

 

Precedente Stylight per iOS e Android - 350 negozi di abbigliamento in una sola app! Successivo Pagomeno per Android - l'app che trova i migliori prezzi online!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.