Anti Pong – un mito reinventato e stravolto nelle regole!

Anti Pong

Anti Pong per iPhone e Android ribalta completamente le regole del classico Pong trasformandolo in un survival game ricco di sfida!



 

 

Anti Pong è una versione nuova e unica del classico gioco di Pong.

Muovi la paletta su e giù per schivare le palline che rimbalzano sullo schermo. Le palle che colpiscono la tua paletta porteranno via mattoni simili a un gioco Breakout, quindi devi fare del tuo meglio per evitare la palla. Vince l’ultimo mattone rimasto in piedi . Con le opzioni per giocatore singolo contro un avversario di machine learning o multiplayer locale con un amico, questo gioco è perfetto per riempire il tempo che passa. Quando riesci a resistere?

Tutto, dall’arte all’audio al feedback è stato perfezionato per un aspetto moderno su un gioco classico e popolare. Anti Pong offre tre livelli di difficoltà per i giocatori che cercano un’esperienza più casual o una partita avvincente. E poiché Anti Pong è stato creato pensando alle più recenti funzionalità, il gioco ha opzioni per una modalità scura meravigliosamente fluida e supporto per iPad.

 

Anti Pong

Anti Pong

 

Caratteristiche:

– Tre modalità di difficoltà
– Avversario di machine learning
– Modalità luce e modalità oscura
– Localizzato in Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Italiano e Portoghese
– Feedback aptico
– Supporto per iPad
– Supporto a 120Hz
– Nessuna pubblicità o acquisti in-app

 

Anti Pong

Anti Pong

 

Anti Pong è una vera e propria sorpresa!

Un titolo indie (disponibile per iPhone e Android) che riprende il classico Pong ribaltandone completamente le meccaniche e le regole di base.

A differenza del gioco originale in questo caso avrete a disposizione una grande barra composta da quattro file di mattoni distruggibili. Dovrete quindi evitare di essere colpiti dall’avversario, schivando (per quanto possibile) la classica sfera che rimbalza da un estremità all’altra della schermata di gioco. Se verrete colpiti perderete un mattone (in stile Breakout) e così via… Perde chi ci rimette tutti i mattoni. Semplice :)

Occhio però… A volte vi converrà farvi colpire per riuscire ad effettuare una mossa a sorpresa estremamente dannosa per l’avversario. Se riuscirete ad esempio a mandare la sfera alle sue spalle potrete star certi che gli farete un danno veramente ingente ;)

Un mix di furbizia e attenzione costante che mantiene altissima la tensione in ogni singola partita, sia contro la IA sia contro un altro giocatore collegato in locale. 

Tecnicamente palando… Beh… Se avete dato un occhiata al trailer del gioco avrete notato che (tranne la dimensione delle barre) è un classico Pong a tutti gli effetti. Grafica ridotta all’osso accompagnata da un buon numero di musichette, comandi semplicissimi e una longevità pressochè infinita viste le due diverse modalità di gioco. Ah, sono presenti tre livelli di difficoltà… Se volete farvi del male puntate a quello più difficile!

 

Un classico reinventato ricco di sfida ed estremamente divertente da giocare. Consiglio un bel giro di prova ;)

 

Anti Pong ANDROID
Anti Pong – AANDROID 1,09 €

 

Anti Pong IOS
Anti Pong – IPHONE 1,09 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.