Antarctica 88 – uno spaventoso horror ricco di azione!

Antarctica 88

Arriva dalla Russia “Antarctica 88”, la nuova e paurosa avventura ricca di azione da provare al volo sui vostri iPhone e Android!



 

 

Mettiti alla prova in uno dei migliori giochi horror!

In questo spaventoso gioco ti troverai in Antartide, dove potrai immergerti in una terribile storia di fantascienza piena di mostri, armi e avventure.

Sei pronto ad affrontare terribili creature che l’Antartide sta nascondendo? Puoi salvare te stesso e l’umanità?

Il gioco si svolge presso la stazione “Antartide 1”. Negli ultimi sei mesi la spedizione di tuo padre Vladimir Efimov è stata impegnata nella perforazione del ghiaccio e nell’esplorazione di minerali preistorici che vi si trovano. Sei settimane fa, la spedizione ha interrotto la comunicazione. Come parte di una squadra di salvataggio di quattro uomini, devi capire cosa è successo lì.

Risolvi enigmi, esplora, raccogli e usa oggetti per capire qual è la storia e cerca di uscire dall’Antartide vivo nel nostro spaventoso gioco horror.

Ci sono molti finali in Antartide 88 e il risultato della storia dipenderà solo dalle tue azioni e decisioni. Puoi aprire tutti i finali e scoprire l’intera storia? Gioca di nuovo in Antartide 88 per scoprire altri finali.

Se ti piacciono i giochi spaventosi e quelli horror, questo horror ti piacerà sicuramente!

 

Antarctica 88

Antarctica 88

 

Caratteristiche del gioco horror Antarctica 88:

– Trama emozionante con finali multipli
– Diversi tipi di mostri e armi
– Ottima grafica
– Colonna sonora dell’autore originale
– Puzzle hardcore
– Orrore perfetto: gameplay intenso, urla improvvise e atmosfera terribile

Nota: si consiglia di giocare con le cuffie.

Il gioco è in fase di sviluppo, ci stiamo adoperando per renderlo il più bello possibile. Se hai idee interessanti, scrivici. Puoi seguire l’avanzamento dello sviluppo nei nostri social network.

Tutti sono benvenuti!

 

Antarctica 88

Antarctica 88

 

Antarctica 88 è un nuovo ed interessante action adventure in prima persona per iPhone e Android che saprà terrorizzarvi al punto giusto ;)

Nei panni di un soccorritore dovrete non solo ritrovare un intero team di ricercatori dati per dispersi… Ma anche capire cosa sia successo nella base dove stavano operando. E ben presto lo scoprirete eccome!

Tra lunghe camminate tra i ghiacci e pericolose perlustrazioni sia dentro che fuori dalla base avrete spesso a che fare con delle orrende creature che (manco a dirlo) faranno di tutto per farvi fuori non appena ne avranno la possibilità. Una notevole quantità di mostri deformi chiaramente ripresi dal film de La Cosa e dalla serie di Strangers Things (eh si, inutile girarci intorno… Il Demogorgone verrà a farvi visita di tanto in tanto :) ). Potrete prenderli a mazzate o riempirli di piombo con gli armamenti che troverete in giro, ma occhio! I colpi disponibili saranno sempre ridotti all’osso e dovrete evitare al massimo ogni tipo di spreco se non volete ritrovarvi davanti a qualche bestione col caricatore vuoto.

Oltre agli “spiacevoli incontri” durante le vostre perlustrazioni avrete a che fare con un buon numero di enigmi da risolvere per riuscire non solo a proseguire nell’avventura, ma anche per sbloccare nuovi ed utilissimi armamenti e attrezzi vari che vi permetteranno di aumentare le vostre chance di sopravvivenza. Il gioco offre inoltre svariati finali alternativi (spesso avrete a che fare con scelte che potrebbero modificare completamente la storia), garantendo un ottima rigiocabilità.

La tensione è palpabile fin dai primissimi secondi di gioco, e cresce alla grande fino alla fine. Tra colpi di scena, scontri violenti e dei bei salti sulla sedia per colpa di quelle maledettissime creature che tendono a saltar fuori all’improvviso potete star certi che arrivare alla fine non sarà solamente dura… Ma anche eccitante e divertente!

Tecnicamente parlando, Antarctica 88 offre un buon comparto grafico 3D (non siamo al top della qualità, ma per essere un titolo indie non ci si può assolutamente lamentare), un accompagnamento sonoro di tutto rispetto, comandi abbastanza semplici da usare e un ottima longevità, garantita dal livello di difficoltà medio / alto e dai finali alternativi.

 

Se vi piacciono le avventure a sfondo horror e avete amato il film de La Cosa il consiglio che posso darvi è semplice: scaricate al volo questo videogioco e dateci dentro senza pesarci su due volte. Ne vale assolutamente la pena ;)

 

Antarctica 88 ANDROID
Antarctica 88 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Antarctica 88 IOS
Antarctica 88 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.