Animal Super Squad – un gioco ridicolmente esilarante!

 Animal Super Squad

Animal Super Squad per iPhone e Android è un arcade assurdo ed esilarante come pochi… Ma allo stesso tempo divertente da giocare :)



 

 

Animal Super Squad è un gioco di avventura basato sulla fisica che ti permette di impersonare il tuo animale preferito. Sfreccia per un mondo pieno di pericoli e banane… O dimentica tutte quelle sciocchezze e gioca con i livelli creati dagli altri giocatori!

 

Animal Super Squad

Animal Super Squad

 

Animal Super Squad.. Uno dei giochi più folli e ridicolmente esilaranti del 2018 per i vostri iPhone e Android è finalmente arrivato :)

Un arcade, anzi, un racing… Anzi no… Un racing arcade basato sulla fisica (creato nientepopodimeno che da PewDiePie e dal team DoubleMoose – quelli di Goat Simulator tanto per intenderci) con protagonista una povera gallinella che dovrà percorrere svariati ed intricatissimi livelli rotolando su se stessa o a bordo di una “toilette kart”!

Ogni livello propone non solo un ambientazione diversa, ma anche una lunga serie di ostacoli, salti e trappole differenti, che dovrete superare rotolando, saltando o accelerando come pazzi per brevi istanti. Occhio però, non è un gioco di corse eh… Dovrete calcolare attentamente ogni singola mossa (e tenere sempre sotto controllo la fisica estremamente realistica) se non vorrete fare una brutta fine (posso garantirvi che la varietà di morti esilaranti soddisferà anche i palati più fini… Tranquilli ;) ). 

La quantità di livelli disponibili purtroppo non è altissima… Ne avrete per qualche oretta (sempre che ce la facciate a completare il tutto). Una volta portata a termine l’avventura potrete comunque godervela alla grande con i percorsi creati dagli altri giocatori (cosa possibile solo sulla controparte del gioco per console… Purtroppo al momento non è presente l’editor sulle versioni per smartphone).

Tecnicamente parlando,  Animal Super Squad offre un comparto tecnico e sonoro di ottima qualità, comandi su schermo abbastanza “gestibili” (è possibile comunque giocare con un pad Bluetooth), un livello di difficoltà medio alto e una longevità praticamente infinita (grazie ai livelli amatoriali liberamente scaricabili).

 

Un arcade che punta tutto sull’ironia più assurda e su una giocabilità di ottimo livello, che sa conquistare fin da subito e non molla più per un bel po di tempo.

Consigliato alla grande ;)

 

Animal Super Squad ANDROID
Animal Super Squad – ANDROID 4,79 €

 

Animal Super Squad IPHONE
Animal Super Squad – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.