AnimA per Android – Se non è Diablo… Poco ci manca!

AnimAPrendete Diablo 2, aggiornatelo tecnicamente… Ed otterrete lo splendido AnimA per Android! Assolutamente IMPERDIBILE!



 

 

Il gioco di ruolo che hai sempre aspettato è finalmente arrivato sul tuo dispositivo Android!

AnimA è un videogioco d’azione RPG (hack’n slash) ispirato ai più grandi giochi della vecchia scuola e realizzato con passione dagli amanti degli Rpg per gli amanti degli Rpg.

AnimA, rispetto ad altri ARpg per dispositivi mobili, è altamente dinamico e lascia al giocatore la possibilità di personalizzare completamente il suo personaggio e il suo stile di gioco preservando lo stile affascinante dei vecchi classici.

 

AnimA

AnimA

 

GDR DI AZIONE OTTIMIZZATO PER MOBILE

Combatti contro le forze del male dove vuoi e conquista la campagna offline per giocatore singolo con difficoltà di gioco potenzialmente infinite.
Segui la trama o semplicemente continua, taglia i nemici, saccheggia gli oggetti e migliora il tuo personaggio!

IL MIGLIOR HACK’N’SLASH MOBILE DEL 2019

Combattimenti frenetici, straordinari effetti speciali e un atmosfera dark fantasy ti accompagneranno in questa fantastica avventura.
Scendi ed esplora l’abisso, uccidi demoni, bestie, cavalieri oscuri e altre creature demoniache che popolano oltre 40 livelli e poi sfida le tue abilità con un coinvolgente combattimento con i boss! Esplora diversi scenari oscuri, svela segreti nascosti e scopri luoghi unici!

– Grafica mobile di alta qualità
– Suggestivo ambiente dark fantasy
– Azione frenetica
– Oltre 40 diversi livelli giocabili
– 10 difficoltà di gioco per testare la tua potenza
– 10+ livelli unici segreti
– Emozionanti combattimenti contro i boss
– Splendida colonna sonora

 

AnimA

AnimA

 

PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO E PROVA LE TUE COMPETENZE

Scegli la tua specializzazione tra Schermaglia, Tiro con l’arco e Stregoneria e prova una combinazione unica con il sistema multiclasse migliorato. Fai salire di livello il tuo personaggio e impara nuove e potenti abilità attraverso tre diversi alberi:

– Aumenta il livello del personaggio e assegna attributi e punti abilità
– Sblocca più di 45 abilità uniche
– Scegli tra tre diverse specializzazioni
– Crea una combinazione unica con il sistema multi-classe

POTENZIA L’ATTREZZATURA LEGGENDARIA

Affetta un’orda di mostri o scommetti il ​​tuo oro con il giocatore d’azzardo per trovare oggetti sempre più potenti e potenziare il tuo equipaggiamento. Decora i tuoi equipaggiamenti con più di 8 diverse gemme aggiornabili.

– Trova più di 200 oggetti di diversa rarità (normale, magico, raro e leggendario)
– Equipaggia potenti oggetti leggendari con un potere unico
– Aggiorna il sistema per aumentare la potenza del tuo oggetto
– Fondi due oggetti leggendari per crearne uno nuovo e potente
– 8 diversi tipi di gemme preziose con 10 livelli di rarità

 

AnimA

AnimA

 

Diablo Immortal chissà quando di farà vedere… Ma non preoccupatevi miei cari! L’attesa sarà più dolce che mai da oggi grazie a AnimA per i vostri smartphone Android :)

Un vero e proprio omaggio al classico di casa Blizzard (ai primi due capitoli per la precisione), che vi vedrà vestire i panni per l’occasione di un guerriero, un arciere o un mago pronti a ripulire un immenso dungeon stracolmo di amenità di ogni genere.

Preparatevi quindi a mollare mazzate e magie a destra e manca, raccogliere tonnellate di tesori e potenziare sempre più il vostro eroe fino a farlo diventare una vera e propria macchina da guerra.

Occhio però… Il nemico reagirà con attacchi sempre più numerosi e potenti, e di tanto in tanto qualche tostissimo boss verrà a farvi visita.

Le meccaniche di gioco sul campo, le interfacce e tutto il resto ricordano non poco Diablo, e potete star certi che fin dai primissimi minuti di gioco vi sembrerà di essere tornati a casa… Nelle profondità di Sanctuarium.

Le battaglie sono intense e adrenaliniche come non mai, e la continua ricerca di artefatti, gioielli e potenziamenti di ogni genere vi spingeranno a proseguire fino alla fine.

Con una decina di diversi livelli di difficoltà uniti a una gran numero di livelli segreti da scoprire ne avrete per giorni e giorni miei cari, poco ma sicuro.

Tecnicamente parlando, AnimA ripropone lo stile visivo del primo e del secondo capitolo di Diablo con i dovuti ammodernamenti del caso.

Stanze e stanzoni oscuri, personaggi estremamente curati sia visivamente che nei movimenti, sangue ed effetti speciali come se piovesse e così via… Un restyling in alta definizione che lascia a bocca aperta spesso, molto spesso.

Il comparto sonoro accompagna adeguatamente l’avventura con una serie di splendide sonorità e un gran numero di effetti sonori (si, ce ne sono anche di raccapriccianti ;) ).

I comandi sono semplici da imparare e vi permettono di eseguire al volo straordinarie combo e movimenti degni di un ninja con pochi tocchi di dita sullo schermo. 

 

Che altro aggiungere… Nulla, assolutamente nulla. AnimA è quanto di più vicino al mitico Diablo, punto e basta. Se volete riassaporare il suo stile e la sua cattiveria (sotto mentite spoglie ;) ) non dovete fare altro che scaricare questo bellissimo ed intenso hack ‘n slash e darci dentro senza pietà!

 

AnimA ANDROID
AnimA – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.