#Android – tenetevi forte avventurieri! Broken Sword 5 (episodio 1) è disponibile sul Play Store!

Broken Sword
Broken Sword, una delle avventure più amate su PC (e non solo) della storia, arriva su Android con il quinto capitolo “The Serpent’s Curse”.
Oddio… In verità è il primo di due capitoli, e costicchia pure.

Episodio 1 – Parigi in primavera

Uno sparo rimbomba in una galleria d’arte. Una rapina, un delitto… Così ha inizio una nuova, epica avventura di Broken Sword.

Dal pluripremiato studio Revolution, l’ultimo misterioso capitolo dell’amata serie adventure-puzzle. Nei panni dell’intrepido americano George Stobbart e dell’impavida giornalista francese Nico Collard, ti ritroverai a seguire le tracce di un dipinto rubato e a svelare una sanguinosa cospirazione, le cui radici sono più antiche della scrittura stessa…

broken sword
La grafica del gioco è disegnata a mano. Vi stupirà per bellezza e cura nei dettagli.

 

android
Al momento vi dovrete accontentare dei sottotitoli e dei testi in italiano. Il parlato è solo in inglese, francese e tedesco.

Armati solo di logica, integrità e di un sarcastico senso dell’umorismo, riusciranno George e Nico a salvare la razza umana dal disastro? Saprai svelare i segreti che avvolgono la maledizione del serpente? Una maledizione che, secondo alcuni, è stata scagliata dal diavolo in persona…

• L’ultimo capitolo della serie di Broken Sword, apprezzata da pubblico e critica e campione d’incassi 
• Una storia appassionante, enigmi impegnativi e un doppiaggio d’eccezione 
• Interfaccia “scorri e tocca”, semplice ed efficace 
• Sistema d’aiuti sensibile al contesto: leggi i suggerimenti per risolvere anche gli enigmi più difficili 
• Integrazione completa con Game Center (Successi inclusi)

android adventure game
Preparatevi ad aver a che fare con un notevole quantitativo di personaggi… E misteri da risolvere 😉

Il primo episodio costa la bellezza di 5,99 €, e il secondo capitolo arriverà a breve in forma di acquisto in-app. I voti nel Play Store variano dal buono all’insufficiente (probabile che il gioco al momento non sia ben ottimizzato per i vari device Android)… Se siete dei fan della serie tuffatevi al volo sul Play Store cliccando sull’icona postata qui sotto… Se invece avete un terminale Android non proprio recente e non volete spendere una cifra eccessiva per un gioco suddiviso in due capitoli vi consiglio di attendere una (probabile) offerta futura.

ANDROID
Broken Sword 5 (primo capitolo) – ANDROID 5,99 €

#Android – tenetevi forte avventurieri! Broken Sword 5 (episodio 1) è disponibile sul Play Store! ultima modifica: 2014-03-15T08:47:04+00:00 da xantarmob
Precedente Block Legend - lo straordinario puzzle/rpg retrò per i vostri iPhone e Android ! Successivo Cubed Snowboarding per Android - sarà anche minimalista nello stile... Ma è incredibilmente divertente!