#Android – Tank Battles, inizia lo scontro tra carrarmatoni !!!

gameloft
Il nuovo gioco gratuito di Gameloft vi farà impazzire!
Salite sul vostro carrarmatone e scatenate un intero arsenale contro gli avversari di Tank Battles!!!

Preparati per Tank Battles! Sono il generale Carrarmatoni, il più grande comandante di carri armati al mondo! I partecipanti al mio torneo “Tank Battles” sono numerosi, ma solo uno viene dichiarato il Re dei carri, su questa grande isola! Sarai tu? Vieni a trovarmi e lo scoprirai!

Personalizza il tuo carro, entra nel campo di battaglia e distruggi gli avversari! Tank Battles ti offre un’esperienza multigiocatore senza precedenti e avvincenti missioni Giocatore singolo, GRATIS! I carri sono veloci e facili da manovrare, così potrai progredire senza troppi problemi!<

br />

tank battles

gameloft

√ MIGLIORA IL CARRO: personalizza il tuo carro con oltre 90.000 combinazioni di cannoni, carrozzerie, cingoli e altro ancora.
√ DIVENTA IL RE DEL CAMPO DI BATTAGLIA grazie a 22 oggetti utili come mine, torrette e bombe per infliggere enormi danni!
√ FORMA LA SQUADRA! Gioca con gli amici o sfidali in battaglie epiche mentre scali le classifiche settimanali e quelle di tutti i tempi.
√ DIVERTIMENTO ASSICURATO! Più di 80 livelli avvincenti in modalità Giocatore singolo e più di 10 divertentissime mappe Multigiocatore con oggetti distruttibili, ostacoli mobili e altro ancora!

android

tank battles

Divertimento assicurato carissimi! Tanti livelli, tante mappe e un infinità di avversari da spazzare via!
Tanti giudizi positivi per questo bel gioco, sopratutto da parte dei giocatori. Provatelo, è gratuito per i vostri smartphone Android 😉

Ps… Occhio, magari mi trovate in giro su qualche mappa 😉

Tank Battles
Tank Battles – ANDROID GRATIS

#Android – Tank Battles, inizia lo scontro tra carrarmatoni !!! ultima modifica: 2013-11-08T09:19:27+00:00 da xantarmob
Precedente Android iOS - Star Wars: Tiny Death Star, il lato oscuro sia con voi! Successivo #Android - gli splendidi Live Wallpaper di Ruslan Sokolovsky (LINK)