I migliori VIDEOGIOCHI di MOTO per Android!

I migliori VIDEOIGIOCHI di MOTO per Android

Sfrecciare su due ruote è la vostra più grande passione? Ecco i migliori VIDEOGIOCHI di MOTO da provare sui vostri Android!



 

Eccovi i migliori videogiochi di moto da installare sui vostri smartphone Android!

Qualsiasi sia il vostro genere preferito (arcade, simulazione ecc ecc) qui troverete solo ed esclusivamente i migliori titoli attualmente disponibili sul Play Store, con relativa descrizione e link diretto al download. Potrete scatenare alla grande tutta la vostra voglia di velocità (o di acrobazie), potete starne certi ;)

E se a fine articolo non avete ancora trovato il vostro videogioco preferito… Tranquilli, vi aspetta una bella lista di menzioni d’onore con cui godervela di brutto.

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dai motocil… Ehm, giocatori. 

Buon download!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Highway Rider

I migliori VIDEOIGIOCHI di MOTO per Android

 

Amanti della velocità, indossate il casco e lanciatevi in una folle corsa! Sfrecciate sull’autostrada ed effettuate sorpassi ravvicinati senza schiantarvi. Lasciatevi alle spalle la prudenza e rompetevi tutte le ossa in uno die migliori videogiochi di moto!

– Inclina per curvare con la moto
– Guida a distanza ravvicinata dai veicoli per ottenere punti
– Goditi l’alta velocità!

In Highway Rider essere spericolati paga: effettuando sorpassi ravvicinati, aumenteranno sia la velocità che il punteggio. Ma attenzione alle manovre: schiantandosi ci si fa male! Raccogli le foto dei tuoi incidenti più disastrosi. Personalizza il tuo pilota per dargli un tocco di originalità!

 

Highway Rider ANDROID
Highway Rider – GRATIS (acquisti in-app)

 



Racing Fever: Moto

I migliori VIDEOIGIOCHI di MOTO per Android

 

Dai produttori di Racing Fever, arriva una nuovissima esperienza di corse motociclistiche!

In questo gioco, abbiamo miscelato tutta l’adrenalina, il divertimento e la frenesia che solo un paio di pneumatici possono offrirti. Grazia alla fantastica esperienza di corsa e alla grafica mozzafiato, non riuscirai più a staccarti dal tuo telefono.

4 differenti angolazioni di ripresa
Per un’esperienza più realistica, potrai giocare dal punto di vista del pilota o aumentare il tuo controllo sulla gara utilizzando differenti angolazioni di ripresa.

Motociclette riprodotte fedelmente
Abbiamo riprodotto per te, 16 differenti motociclette fin nei minimi dettagli. Fa’ la tua scelta, migliora le sue performance, modifica il suo design ed inizia a gareggiare.

Una gara con 4 capibanda e decine di livelli
4 diverse regioni e 4 spietati capibanda! Ti aspettano decine di differenti tipologie di gara in stagioni diverse e un’atmosfera fantastica. Sconfiggi tutti i 4 capibanda per provare che sei tu il pilota migliore!

4 diverse opzioni di controllo
Sappiamo che non esistono due piloti uguali! Abbiamo incluso un’opzione di controllo che soddisferà tutti. Controlla la tua moto inclinando il tuo telefono o toccando lo schermo. Non avrai più scuse per non vincere la gara!

Assistenza in 23 lingue differenti
Non ti preoccupare, capiamo e parliamo la tua stessa lingua!

Modalità di fuga
In questo gioco, i limiti di velocità sono stati fatti per essere infranti!
Ricorda che quando scappi dai poliziotti, sarai solo tu con la tua moto!

Modalità bonus giornaliero
Non ci siamo dimenticati di aggiungere una modalità dove puoi gareggiare giornalmente e vincere regali preziosi!

 

Racing Fever: Moto ANDROID
Racing Fever: Moto – GRATIS (acquisti in-app)

 



MotoGP Racing ’20

I migliori VIDEOIGIOCHI di MOTO per Android

 

MotoGP 2020 Edition. Finalmente, un gioco di corse in moto che ti tiene incollato alla pista e concentrato su chi vince le gare, TEMPO! Tempo di frenata e tempo di accelerazione. Vivi l’azione intensa del MotoGP. Corri come il tuo pilota preferito e unisciti a lui sul podio del Campionato del Mondo Fan, o personalizza la tua moto e sfida i tuoi amici per i punteggi migliori.

ESPERIENZA AUTENTICA DI CORSE IN MOTO

I circuiti veri e la grafica realistica lo rendono uno dei migliori videogiochi di moto su Google Play Store. La nostra missione era creare un gioco che offrisse la stessa sensazione di forte competizione tipica del MotoGP, dove le gare si vincono e si perdono per una frazione di secondo.

UN GIOCO PER TUTTI

I controlli si concentrano su chi vince le gare: tempo di frenata in curva e tempo di accelerazione in uscita. Il gameplay è semplice e intuitivo per il divertimento di tutti, ma è molto più difficile da padroneggiare di quanto possa sembrare.

SFIDA GLI AMICI

Corri in modo veloce e controllato per i punteggi migliori, rimanendo in contatto con i tuoi amici e sfidandoli su vari circuiti. Controlla la classifica e punta alla vetta battendo i tuoi amici.

SCALA I RANGHI FINO ALLA PRIMA DIVISIONE MONDIALE DEI PILOTI MIGLIORI

Aggiornamento dinamico del piazzamento in ogni divisione e di ogni nuovo punteggio ottenuto su ogni circuito. Raggiunta la vetta della classifica in ogni divisione sarai promosso alla successiva, fino al gruppo di piloti della Divisione Elite 1 del MotoGP mondiale. L’abilità e l’impegno per lo sport saranno riconosciuti nelle classifiche mondiali.

DA PRINCIPIANTE AL TUO PILOTA PREFERITO

Quando sarai pronto per iniziare, scegli uno sponsor autentico, come Alpinestars, Tissot o Nolan che ti pagherà per correre. Usa le tue monete per aggiornare la moto e gestire i membri del team, per essere più competitivo. Se vuoi entrare in un team ufficiale o correre come il tuo pilota preferito, puoi risparmiare monete virtuali per acquistarli o fare un acquisto in-app.

CORRI COME IL TUO PILOTA PREFERITO E PARTECIPA AL CAMPIONATO MONDIALE FAN

Iscriviti al Campionato Mondiale Fan (FWC) e corri come il tuo pilota preferito. Il fan che otterrà il punteggio migliore in ogni circuito si unirà al suo pilota preferito sul podio FWC ogni due settimane. Vinci fantastici premi come Orologi Tissot, Caschi Nolan e il Trofeo FWC offerto da Brembo. Questo è l’eSports mobile ufficiale del MotoGP.

CORRI IN OGNI CIRCUITO E CONTROLLA I TUOI PROGRESSI NELLA CLASSIFICA DEI TEMPI.

Correndo in ogni circuito, la tua “classifica” si aggiornerà in automatico, registrando punteggio e piazzamento migliori su ogni circuito, così come i tuoi dati combinati migliori e le registrazioni di telemetria e varianza media nei tempi rispetto alla perfezione. La fisica di corsa è modellata su Marc Marquez, campione del mondo 2016 di MotoGP, quindi autentica.

CAMPIONATI SPONSORIZZATI DA MARCHI LEADER

Grande varietà di campionati sponsorizzati da marchi leader in questo sport. Vinci fantastici premi virtuali e anche premi veri che spediremo a casa del vincitore.

LICENZA UFFICIALE PER PILOTI, MOTO, TEAM, CIRCUITI E SPONSOR

Questo è un vero affare. Scaricando e giocando a questo gioco ti connetti con lo sport a un livello davvero realistico.

 

MotoGP Racing '20 ANDROID
MotoGP Racing ’20 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Trial Xtreme 4

I migliori VIDEOIGIOCHI di MOTO per Android

 

La serie Trial Xtreme è orgogliosa di presentare uno dei più grandi videogiochi di moto trial nella storia!!

Senti scorrere l’adrenalina mentre affronti con la tua moto PIÙ DI 160 LIVELLI SPETTACOLARI E AVVINCENTI di puro divertimento motoristico.
Guadagna denaro con le gare, i tornei e i duelli testa a testa. Dimostra di essere il corridore più estremo tra i tuoi amici e scala la vetta delle classifiche mondiali!

Non è uno dei soliti giochi di corse dove basta un minimo di abilità: il nostro nuovissimo motore di fisica Xtreme e i comandi super-sensibili ti faranno bruciare anche gli ostacoli più complessi e correre come non avresti mai creduto possibile.

ARENA TORNEI EXTREME – Gareggia contro altri corridori del tuo paese e di tutto il mondo e vinci denaro o altri fantastici premi.

DUELLI EXTREME – Vuoi davvero fare fortuna? Nell’arena duelli puoi scommettere contro gli altri corridori e raddoppiare le tue vincite.

TRACCIATI EXTREME – La grafica 3D più estrema di sempre si affianca a un design eccezionale dei livelli per un’esperienza di gara da fuori di testa.

POTENZIAMENTI EXTREME – Potenzia la tua moto, migliora le prestazioni sul tracciato e il look con i componenti più hardcore sulla piazza.

ACCESSORI! – Addobba il tuo pilota con ogni genere di equipaggiamento all’ultimo grido, per uno stile che sta al passo con la tua abilità.

 

Trial Xtreme 4 ANDROID
Trial Xtreme 4 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Una vera gara di moto 3D

I migliori VIDEOIGIOCHI di MOTO per Android

 

Durante il gioco, correrai sulle migliori piste di tutto il mondo. Gareggerai con i migliori corridori internazionali. Alla fine di ogni gara riceverai premi per potenziare la tua moto o comprarne di nuove. Il gioco ti fornisce 10 tra le migliori moto al mondo tra cui scegliere.

Nella modalità professionista ci sono 3 diversi tipi di gare. Ma non importa in quale tipo di gara, l’unica cosa che vuoi fare è molto semplice: potenziare la tua moto al meglio, colorarla come preferisci, inforcarla e superare gli avversari, più veloce del vento, oltre i limiti!

Caratteristiche:

– 10 moto diverse
– 9 piste con diversi stili
– 3 emozionanti tipi di gara

 

Una vera gara di moto 3D ANDROID
Una vera gara di moto 3D – GRATIS (acquisti in-app)

 



Racing Moto

I migliori VIDEOIGIOCHI di MOTO per Android

 

Non hai mai osato guidare così veloce nel mondo reale! Controlla la tua moto con incredibile velocità durante l’orario di punta del traffico, e goditi la bella vista (deserto, città, ponte, mare e foresta)!

Regole del gioco intuitive:

Inclina il telefono per controllare la direzione di moto
Tocca lo schermo per accelerare

Suggerimenti per accumulare un punteggio più alto:

– Tieni accelerato per far salire il punteggio. Il fattore di spinta viene visualizzato in alto a destra dello schermo.
– Attenzione alla spia. I veicoli possono girare a destra o a sinistra!

 

Racing Moto ANDROID
Racing Moto – GRATIS

 



Bike Race

I migliori VIDEOIGIOCHI di MOTO per Android

 

Sei alla ricerca di un gioco di corse divertente?

Bike Race è uno dei migliori giochi di corse su Android! Corri e divertiti contro milioni di giocatori.

Uno dei videogiochi di moto gratuiti più votati! Uno dei giochi più divertenti mai realizzati! Ed è gratis!

Accelera e preparati al divertimento!

 

Bike Race ANDROID
Bike Race – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bike Race Pro ANDROID
Bike Race Pro – 1,09 € (acquisti in-app)

 



Traffic Rider

I migliori VIDEOIGIOCHI di MOTO per Android

 

Un altro capolavoro dai creatori di Traffic Racer. Questa volta sei al volante di una moto in un’esperienza di gioco molto più dettagliata, ma che conserva anche il divertimento e la semplicità della vecchia scuola.

Traffic Rider porta il genere delle corse senza fine a un livello completamente nuovo, aggiungendo una modalità carriera completa, una prospettiva di vista in prima persona, una grafica migliore e suoni della moto registrati dal vivo. L’essenza delle corse scorrevoli da sala giochi persiste, ma nei panni della nuova generazione. Cavalca la tua moto sulle autostrade infinite sorpassando il traffico, esegui l’upgrade e acquista nuove moto per vincere le missioni in modalità carriera.

Ora è il momento di percorrere le strade in uno dei migliori videogiochi di moto di sempre!

CARATTERISTICHE

– Visualizzazione fotocamera in prima persona
– 29 moto tra cui scegliere
– Suoni dei motori reali registrati da moto vere
– Ambienti dettagliati con variazioni notturne e diurne
– Modalità carriera con più di 70 missioni
– Classifiche online e più di 30 traguardi
– Supporto per 19 lingue

SUGGERIMENTI

– Più vai veloce, più punteggio fai
– Quando alla guida superi una velocità di 100 km/h, sorpassa da vicino le auto nel traffico per ottenere un punteggio bonus e contanti
– La guida in direzione opposta nel doppio senso ti dà un punteggio extra e contanti
– Fai delle impennate per ottenere un punteggio extra e contanti
– Non perdere il kit iniziale, ora con il 30% di sconto!

 

Traffic Rider ANDROID
Traffic Rider – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono i titoli più apprezzati e giocati attualmente su Android.

Non vi bastano? Nessun problema, eccovi una bella lista di giochi (di ogni genere) su due ruote con cui potrete godervela per una vita ;)

 

Ed eccoci arrivati alla fine… Direi che la quantità (e la varietà soprattutto) di generi non manca. Fate la vostra scelta quindi… Scaricate e iniziate subito a darci dentro con l’acceleratore :)

Non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.