Ammo Pigs per iPhone – uno sparatutto arcade per tipi tosti!

Ammo Pigs

Ammo Pigs: Armed and Delicious è il nuovo e tostissimo sparatutto arcade in salsa retrò da provare al volo sui vostri iPhone!



 

 

In futuro non ci sarà l’uomo. Solo macchine e maiali.

È l’anno 2049. L’AI del mattatoio controlla l’intera superficie della Terra, trasformando tutta la vita in salsicce. Rimangono solo i maiali a combattere.

Guida il tostissimo protagonista del gioco attraverso i pericolosi corridoi della fabbrica di carne e cerca di salvare tutti i maialini innocenti intrappolati e in attesa di essere processati.

Rivivi i giorni di gloria degli sparatutto 2D con questo classico action arcade!

 

Ammo Pigs

Ammo Pigs

Ammo Pigs

 

Ammo Pigs: Armed e Delicious per iPhone è un nuovo e impegnativo sparatutto in salsa retrò da provare al volo sui vostri amatissimi iPhone :)

Un platform tutto azione con protagonista un maiale “commando” pronto a spazzare via ogni singola problematica a suon di piombo pur di liberare i maialini intrappolati nel pericoloso mattatoio e ridar loro la libertà. Occhio però… I nemici sono moltissimi, e mano a mano che proseguirete nell’avventura aumenteranno non solo di numero!

Per fortuna potrete contare su alcune armi belle pompate da utilizzare per un breve periodo di tempo (sufficiente comunque e fare un vero e proprio macello ;) ) e su golosissime ricariche energetiche che vi permetteranno di restare in vita.

L’azione è piuttosto intensa (e rabbiosa… Anzi, sanguinolenta) fin da subito, e potete star certi che ne perderete di vite cari lettori. Con 3 diversi livelli di difficoltà (il più difficile è praticamente impossibile da completare) e un buon numero di livelli da completare ne avrete per ore e ore!

A livello tecnico Ammo Pigs: Armed e Delicious offre una bella grafica in pixel art (forse un po troppo ripetitiva nelle ambientazioni) e un sonoro chiptune degno di una console a 8 BIT. I comandi su schermo sono semplificati al punto giusto (è possibile comunque giocarci con un pad compatibile) e il livello di difficoltà punta velocemente in alto.

 

Se volete fare un bel salto nel passato con questo gioco ve la godrete alla grande… Poco ma sicuro!

 

Ammo Pigs: Armed e Delicious IPHONE
Ammo Pigs: Armed e Delicious – IOS 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.