Alto’s Odyssey è arrivato ufficialmente su iPhone!

Alto's Odyssey

Dopo l’enorme successo di Alto’s Adventure e una lunghissima attesa… E’ finalmente arrivato il momento di rilanciarsi nelle infinite discese di Alto’s Odyssey per iPhone!!

 

 

 

Appena oltre l’orizzonte si trova un maestoso deserto, vasto e inesplorato.

Unisciti ad Alto e i suoi amici e parti per un viaggio senza fine facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti.

Librati sopra dune spazzate dal vento, attraversa emozionanti canyon ed esplora le città tempio a lungo nascoste in un posto fantastico lontano da casa.

Lungo la strada, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima alle mongolfiere, cavalcherai le imponenti pareti rocciose e sfuggirai a maliziosi lemuri, il tutto mentre scoprirai i tanti misteri del deserto.

 

Alto's Odyssey

Alto's Odyssey

 

Caratteristiche:

• Un’esperienza a sé stante. Altos Odyssey è il seguito dell’acclamato s Altos Adventure, ma non è necessario aver giocato ad uno per godersi l’altro.

• Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Il cuore della serie Alto è un elegante sistema di gioco a singolo tocco. Realizza serie di combo, e completa 180 obiettivi, il tutto con comandi intuitivi.

• Esplora i biomi. Dalle dune, ai canyon, alla città del tempio, esplora un paesaggio ricco e variegato, con ogni zona che vanta una grafica e uno stile di gioco unici.

• Altezze ritrovate. Scopri i segreti del cielo con le mongolfiere, fai grinding sulle rotaie e scala le pareti.

• Padroneggia gli elementi. Oltre all’illuminazione dinamica e agli eventi atmosferici come tempeste di sabbia e stelle cadenti, il deserto è sede di poderosi vortici di vento e acqua che scorre veloce.

• Incontra Alto e i suoi amici. Sblocca sei personaggi unici, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità.

• Modalità Zen. Completa il gioco con una colonna sonora serena, questa modalità rilassante riporta Odyssey ai suoi elementi più puri: nessun obiettivo, nessuna moneta e nessun potenziamento. Solo tu e il deserto infinito.

• Modalità foto. Dalla schermata di pausa, mettiti dietro l’obiettivo e scatta foto mozzafiato del tuo viaggio attraverso il deserto. Pizzica, scorri, fai panoramiche e ingrandisci per trovare lo scatto ideale, e condividi le foto con amici e famiglia.

• Musiche originali e audio creato artigianalmente. Cuffie consigliate!

• App universale con supporto per iCloud. Gioca su iPhone, iPad e Apple TV, e i tuoi progressi saranno sempre sincronizzati.

 

Alto's Odyssey

Alto's Odyssey

 

 

Dopo una lunga, lunghissima attesa finalmente è arrivato!

Alto’s Odyssey, il seguito dell’acclamatissimo Alto’s Adventure è appena uscito per iPhone e potete star certi che farà ancora una volta parlar molto di se 😉

Le meccaniche di gioco non cambiano, l’ambientazione passa dalle vallate nevose a quelle desertiche e gli obbiettivi sono bene o male sempre gli stessi. 

Cosa cambia quindi? 

Beh, innanzitutto si nota subito un notevole miglioramento del comparto grafico (molto più variegato, ricco di dettagli e splendidamente animato), il sonoro accompagna ancora una volta con splendide canzoncine rilassanti e un ottimo quantitativo di effetti; le modalità di gioco diventano tre (classica, zen e foto) e gli obiettivi da completare diventano 180. Non mancano i classici personaggi a sbloccare e – ancora una volta – una longevità pressochè infinita.

Alto’s Adventure è in definitiva un Alto’s Adventure all’ennesima potenza… Migliorato sotto ogni aspetto pur mantenendo in tutto e per tutto il suo stile originale, ricercato e divertente.

Consigliato ad occhi chiusi carissimi lettori 😉

 

 

Alto's Odyssey IPHONE
Alto’s Odyssey – IOS 5,49 €
Alto’s Odyssey è arrivato ufficialmente su iPhone! ultima modifica: 2018-02-21T16:01:41+00:00 da xantarmob
Precedente Hitstory per iOS e Android - i brani più ascoltati in Italia dal 1959 ad oggi! Successivo Rogue Buddies 2 - ritorna la distruzione totale su Android!