Alto’s Odyssey è arrivato ufficialmente su iPhone!

Alto's Odyssey

Dopo Alto’s Adventure… E’ finalmente arrivato il momento di rilanciarsi nelle infinite discese di Alto’s Odyssey per iPhone!!



 

 

Appena oltre l’orizzonte si trova un maestoso deserto, vasto e inesplorato.

Unisciti ad Alto e i suoi amici e parti per un viaggio senza fine facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti.

Librati sopra dune spazzate dal vento, attraversa emozionanti canyon ed esplora le città tempio a lungo nascoste in un posto fantastico lontano da casa.

Lungo la strada, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima alle mongolfiere, cavalcherai le imponenti pareti rocciose e sfuggirai a maliziosi lemuri, il tutto mentre scoprirai i tanti misteri del deserto.

 

Alto's Odyssey

Alto's Odyssey

 

Caratteristiche:

– Un’esperienza a sé stante. Altos Odyssey è il seguito dell’acclamato s Altos Adventure, ma non è necessario aver giocato ad uno per godersi l’altro.

– Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Il cuore della serie Alto è un elegante sistema di gioco a singolo tocco. Realizza serie di combo, e completa 180 obiettivi, il tutto con comandi intuitivi.

– Esplora i biomi. Dalle dune, ai canyon, alla città del tempio, esplora un paesaggio ricco e variegato, con ogni zona che vanta una grafica e uno stile di gioco unici.

– Altezze ritrovate. Scopri i segreti del cielo con le mongolfiere, fai grinding sulle rotaie e scala le pareti.

– Padroneggia gli elementi. Oltre all’illuminazione dinamica e agli eventi atmosferici come tempeste di sabbia e stelle cadenti, il deserto è sede di poderosi vortici di vento e acqua che scorre veloce.

– Incontra Alto e i suoi amici. Sblocca sei personaggi unici, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità.

– Modalità Zen. Completa il gioco con una colonna sonora serena, questa modalità rilassante riporta Odyssey ai suoi elementi più puri: nessun obiettivo, nessuna moneta e nessun potenziamento. Solo tu e il deserto infinito.

– Modalità foto. Dalla schermata di pausa, mettiti dietro l’obiettivo e scatta foto mozzafiato del tuo viaggio attraverso il deserto. Pizzica, scorri, fai panoramiche e ingrandisci per trovare lo scatto ideale, e condividi le foto con amici e famiglia.

– Musiche originali e audio creato artigianalmente. Cuffie consigliate!

– App universale con supporto per iCloud. Gioca su iPhone, iPad e Apple TV, e i tuoi progressi saranno sempre sincronizzati.

 

Alto's Odyssey

Alto's Odyssey

 

Dopo una lunga, lunghissima attesa finalmente è arrivato!

Alto’s Odyssey, il seguito dell’acclamatissimo Alto’s Adventure è appena uscito per iPhone e potete star certi che farà ancora una volta parlar molto di se ;)

Le meccaniche di gioco non cambiano, l’ambientazione passa dalle vallate nevose a quelle desertiche e gli obbiettivi sono bene o male sempre gli stessi. 

Cosa cambia quindi? 

Beh, innanzitutto si nota subito un notevole miglioramento del comparto grafico (molto più variegato, ricco di dettagli e splendidamente animato), il sonoro accompagna ancora una volta con splendide canzoncine rilassanti e un ottimo quantitativo di effetti; le modalità di gioco diventano tre (classica, zen e foto) e gli obiettivi da completare diventano 180. Non mancano i classici personaggi a sbloccare e – ancora una volta – una longevità pressochè infinita.

Alto’s Adventure è in definitiva un Alto’s Adventure all’ennesima potenza… Migliorato sotto ogni aspetto pur mantenendo in tutto e per tutto il suo stile originale, ricercato e divertente.

Consigliato ad occhi chiusi carissimi lettori ;)

 

Alto's Odyssey IPHONE
Alto’s Odyssey – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.