Crea sito

Alien Escape per Android – un “rotolante” rompicapo alieno!

Alien Escape

Preparatevi a sfruttare la forza di gravità a vostro favore in “Alien Escape”, il nuovo e divertente puzzle game da provare al volo su Android!

 

 

 

 

Crash del sistema! Il carburante è finito!

Timmy e le sue truppe alleate hanno fatto un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto con il loro UFO. Chiedono aiuto a un castello ubicato nei paraggi…

Purtroppo, per loro sfortuna vengono catturati e messi ai lavori forzati.

Ma loro non ci stanno e decidono di evadere dal castello.

 

In questa avventura rompicapo basata su piattaforma, Timmy cerca di modificare la forza di gravità avvalendosi delle sue facoltà, allo scopo di fuggire dal terribile castello, salvare i suoi compagni e sconfiggere il Male.

 

Alien Escape

Alien Escape

 

Caratteristiche:

– oltre 70 livelli di divertenti rompicapo
– giochi di fuga con nuovi personaggi gratuiti
– speciali sorprese In game una volta raggiunto il 100%
– giocabilità e design del gioco innovativi
– divertimento assicurato sia per i giovani che per i meno giovani

 

Alien Escape

Alien Escape

 

 

Che piacevole sorpresa!

Alien Escape per Android farà felici tantissimi appassionati di puzzle game grazie alle sue semplici meccaniche e (sopratutto) alla sua grande giocabilità 🙂

 

Nei panni dell’alieno Timmy dovrete scappare dalle stanze del castello in cui siete imprigionati sfruttando la capacità di modificare la forza di gravità a vostro piacimento (facendo ruotare a destra o a sinistra il vostro smartphone). 

Dovrete superare più di 70 differenti stanze, raccogliendo in ognuna la classica chiave che vi permetterà di aprire la porta che vi condurrà al livello successivo…. Ma occhio… Dovrete fare sempre più attenzione alle rotazioni da eseguire per permettere al piccolo alieno di non fare una brutta fine! Ci saranno sempre più trappole ad attendervi, ed ogni passo falso vi costerà molto caro 😉

Riuscirete quindi a completare il tutto? Riuscirete a liberare i vostri compagni dalla prigionia e a superare indenni trabocchetti sempre più letali e boss sempre più pericolosi? E chi lo sa… Quel che è sicuro è che questo gioco offre tanto divertimento per tutte le età grazie alla sua semplice giocabilità e al suo ottimo livello di sfida.

 

Tecnicamente parlando, Alien Escape offre una bella grafica in pixel art (forse un pò troppo ripetitiva nelle ambientazioni… I programmatori potevano sicuramente sforzarsi un po’ di più eh), un comparto sonoro nella norma, comandi semplici da imparare ma difficili da gestire ( 🙂 ) e svariate ore di divertimento garantite.

 

Se vi piacciono i puzzle “arcade” in salsa retrò, con questo gioco andate sul sicuro. Consiglio un bel giro di prova, ne vale la pena 👍👽

 

 

 

Alien Escape ANDROID
Alien Escape – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.