Alabama Bones – un avventuroso platform per iPhone e Android!

Alabama Bones

Mettetevi alla prova con le pericolosissime caverne di Alabama Bones, il nuovo arcade da provare al volo su iPhone e Android!!



 

 

Esplora misteriose caverne e templi da tempo dimenticati in questo intenso e divertente platform “one button”.

Risolvi da solo i puzzle ed evita trappole mortali con movimenti ben sincronizzati. Ma non lasciarti ingannare dalla bella grafica in pixel art e dai controlli intuitivi: la raccolta di tutti gli artefatti richiede spirito, abilità e un forte spirito di avventura!

 

Alabama Bones

Alabama Bones

 

Altro che Indiana Jones!

Con Alabama Bones per iPhone e Android potrete mettere a dura prova i vostri riflessi in una lunga serie di livelli ambientati in grotte e templi antichi sempre più intricati e colmi di pericoli mortali!

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: dovrete raccogliere tutte le statuette d’oro sparse in ogni singolo livello per poter avanzare a quello successivo ma occhio… Il tostissimo Alabama si muove automaticamente per l’ambientazione… Spetta a voi farlo saltare, arrampicare sulle liane, fargli attivare meccanismi o fermare al momento giusto con un semplice tap sullo schermo. Dovrete quindi studiare attentamente un eventuale percorso da far compiere all’eroe di turno per raccogliere i cimeli ed evitare il più possibile trappole o nemici.

Se nelle prime fasi di gioco il tutto sembra abbastanza semplice, posso garantirvi che nei livelli più avanzati suderete svariate camicie per farcela ;)

Tecnicamente parlando, Alabama Bones offre una bellissima grafica in pixel art (forse non troppo variegata ma comunque ricca di dettagli e ben animata), un sonoro a dir poco perfetto per il genere, comandi ridotti al semplice tap sullo schermo e una longevità garantita dalle decine di livelli da superare e dal livello di difficoltà in continua ascesa.

 

Un arcade gratuito bello tosto, dalle meccaniche semplici ma allo stesso tempo estremamente intenso e difficile.

Consiglio un bel giro di prova miei cari, vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone per un bel po di tempo ;)

 

Alabama Bones ANDROID
Alabama Bones – ANDROID GRATIS

 

Alabama Bones IPHONE
Alabama Bones – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.