Air quality – l’applicazione Android per monitorare la qualità dell’aria

Air Quality

Grazie ad “Air Quality” per Android potrete monitorare la qualità dell’aria del luogo in cui vi trovate in tempo reale.

 

 

 

Tramite Air quality, potrai monitorare la qualità dell’aria del luogo in cui ti trovi e verificare quali attività sono sconsigliate in caso di inquinamento.

Potrai inoltre verificare le condizioni meteo con molta accuratezza e ricercare tutte le località del mondo per visionare in tempo reale la qualità dell’aria.

Molto interessante è lo scatta foto con i dati sovraimpressi e con la possibilità di condividerla ai tuoi amici o sui principali social network.

 

Air Quality

Air Quality

 

 

Ecco un applicazione che tornerà sicuramente utile a moltissimi di voi (visto che viviamo in Italia, e l’inquinamento regna incontrastato).

Con “Air Quality” per Android potrete infatti conoscere al volo la qualità dell’aria ovunque vi troviate (grazie alla geolocalizzazione), con relativi consigli sulle attività da evitare nel caso di livelli di inquinamento alti.

Ma non solo!

Potrete anche dare un’occhiata alla situazione meteo, impostare un comodo widget sulla schermata principale del vostro smartphone e scattare una foto con sovrimpressi i dati della qualità dell’aria da inviare a chi volete (anche via social).

L’interfaccia grafica dell’app è davvero ben fatta, pulita nel design e davvero semplice da utilizzare.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori, oltre ad essere utile offre caratteristiche uniche nel suo genere 😉

 

 

Air Quality ANDROID
Air Quality – ANDROID GRATIS

 

Air quality – l’applicazione Android per monitorare la qualità dell’aria ultima modifica: 2018-01-23T18:22:06+00:00 da xantarmob
Precedente Kraino per iOS - un platform retrò stracolmo di azione!! Successivo Fluffy Fall - un divertente e morbidoso endless per iOS e Android!