Aggretsuko – un divertente e pazzo puzzle Match 3!

Aggretsuko

Direttamente dalla famosa serie Netflix arriva Aggretsuko : the short timer strikes back, un nuovo e divertentissimo Match 3 da provare!



 

 

Lo straordinario personaggio di Sanrio, “Aggretsuko” della famosa serie Netflix Animation, è ora disponibile come puzzle game su smartphone!

Che cos’è Aggretsuko?

Aggretsuko è la storia di Retsuko, una panda minore che lavora nel dipartimento di contabilità della Carrier Man Trading Co., Ltd.
Sognava di godersi una vita glamour come una donna in carriera che lavorava in una società commerciale, ma in realtà i suoi capi la bombardano di compiti e i suoi colleghi la prendono in giro.
Quando lo stress del suo capo malvagio e i comportamenti sciocchi dei suoi colleghi diventano troppi da gestire, Retsuko si dirige verso il karaoke dopo il lavoro e inizia a cantare death metal per sfogare la sua rabbia!

 

Aggretsuko

Aggretsuko

 

– Introduzione al gioco

Progetta uffici da sogno con le stelle guadagnate dai puzzle!

– Sinossi

La Carrier Man Trading Company sta trasferendo i suoi uffici, e il direttore Ton ha incaricato Retsuko di progettare nuovi uffici che soddisfino tutte le esigenze dei suoi colleghi!

Puzzles

– Un puzzle Match 3 con vari espedienti e colpi di scena!
–  Completa le fasi con un punteggio elevato per ottenere più stelle!

Personaggi e abilità

– Personaggi della serie originale con le loro abilità uniche!
– Scegli un personaggio con la giusta abilità per affrontare al meglio ogni livello! Sii strategico!

Ufficio

– Seleziona un tema per ogni piano!
– Usa le stelle ottenute dai puzzle per organizzare l’ufficio!
– Ci sono anche… Temi interessanti!

Battaglie contro i boss

– Mentre prosegui nei livelli, i capi e i colleghi più malvagi appariranno!

Animazioni della serie di 1 minuto!

– Gli episodi trasmessi nella TV giapponese verranno sbloccati man mano che avanzi (durata di 1 minuto ciascuno)!
– Completa le fasi per goderti gli episodi animati!

 

Aggretsuko

Aggretsuko

 

Avete visto le assurde avventure della piccola Retsuko nella serie Aggretsuko su Netflix? No? beh, poco importa perchè potrete divertirvi alla grande con il simpaticissimo puzzle Match 3 “Aggretsuko : the short timer strikes back” sui vostri smartphone :)

Un puzzle game stracolmo di livelli da affrontare non solo con la protagonista, ma anche con gli altri personaggi della serie (da sbloccare col passare del tempo), ognuno dotato di particolarità uniche utili per affrontare al meglio ogni singolo livello di gioco e gli immancabili boss che di tanto in tanto verranno a farvi visita. Col tempo oltre a sbloccare nuovi amici con cui giocare potrete anche far vostri tanti simpatici “suppellettili” con cui arredare i nuovi uffici sul posto di lavoro, rendendoli perfetti per i vostri “amatissimi” colleghi :)

Un “mix” quindi che unisce un divertente e variegato Match 3 con una sorta di gestionale che vi spingerà a portare a casa quanti più punti possibili per migliorare sempre più la nuova palazzina dove lavorerete. Passare dall’azione del puzzle alla gestione di risorse e miglioramenti vari intrattiene alla grande, e mantiene elevato l’interesse nel tempo. non mancano inoltre tante piccole chicche per i fan della serie, come ad esempio svariati spezzoni di un minuto della serie animata da collezionare.

Tecnicamente parlando, Aggretsuko : the short timer strikes back per iPhone e Android offre un delizioso stile grafico (sia per quanto riguarda la sezione Match 3 che per la sessione gestionale), un accompagnamento sonoro preso pari pari dalla serie animata, comandi abbastanza semplici da utilizzare e una longevità davvero notevole grazie ai tanti puzzle da completare e alle tante cose da conquistare col passare del tempo.

 

Un puzzle game vario, divertente da giocare e stracolmo di ironia… Cosa volete di più dalla vita??? Consiglio un belo giro di prova (soprattutto se avete adorato la serie animata) ;)

 

Aggretsuko : the short timer strikes back ANDROID
Aggretsuko : the short timer strikes back – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Aggretsuko IOS
Aggretsuko – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.