Age of Empires: Castle Siege – il ritorno di un mito su Windows Phone

Age of Empires: Castle Siege

Age of Empires: Castle Siege arriva con tutta la sua dirompente tattica su Windows Phone 8!

Pronti a condurre battaglie incredibilmente divertenti e ad amministrare al meglio la vostra fortezza?

 

Devo proprio dire che il trailer del gioco fa venire l’acquolina in bocca… 🙂

 

Fortunelli una volta tanto i possessori di Windows Phone 8… Age of Empires: Castle Siege è una vera e propria perla di divertimento, tattica e azione!

Imperdibile per chi ha giocato ai mitici giochi della serie su PC 🙂 🙂

 

Con Age of Empires: Castle Siege puoi guidare il tuo impero durante il Medio Evo su PC con Windows e dispositivi touchscreen. Scegli tra le varie civiltà, tra cui Britanni, Teutoni, e Rus’ di Kiev. Potenzia la fortezza, fortifica le mura, e raduna truppe difensive per proteggerti dai predoni. Addestra l’esercito ad assaltare le altre città e guidalo in battaglia per distruggere le difese nemiche.

Con il passare degli anni ricercherai nuove tecnologie, vivrai battaglie famose e recluterai svariati eroi tra le tue fila, tra cui Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Sorprendi gli assalitori con l’astuzia e sconfiggi le vittime per ottenere obiettivi e scalare le classifiche.

Prendi il comando e lascia un’impronta nella storia!

 

Age of Empires: Castle Siege
Così tante cose da fare… Così tanti nemici da abbattere… Così tante conquiste da fare… Che signor gioco!

 

Scegliete la vostra civiltà preferita tra quelle disponibili e iniziate subito a fortificare le mura della vostra cittadina! Migliorate sempre di più le vostre costruzioni e il vostro esercito per difendervi a dovere e per andare a far “quattro chiacchiere” con il nemico di tanto in tanto. Ricordatevi di tenere sempre tutto sott’occhio carissimi se vorrete diventare i padroni incontrastati della zona… Questo gioco da sempre non perdona.

 

Age of Empires: Castle Siege è (incredibile ma vero) disponibile gratuitamente per Windows Phone 8 e supporta Xbox Live.

Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

Age of Empires: Castle Siege
Age of Empires: Castle Siege – WP8 GRATIS

 

E ora speriamo che Microsoft si ricordi anche di iOS e Android… 🙂

Age of Empires: Castle Siege – il ritorno di un mito su Windows Phone ultima modifica: 2014-09-10T13:45:50+00:00 da xantarmob
Precedente 123D Catch - trasforma le tue foto in modelli 3D su ANDROID! Successivo Boogey Boy - in fuga dall'uomo nero su iPhone e Android!