Age of Empires: Castle Siege disponibile (finalmente) anche per Android

Age of Empires: Castle Siege

Dopo anni di attesa… Finalmente Age of Empires: Castle Siege si “degna” di arrivare anche su Android!

 

 

Age of Empires®: Castle Siege ti invita a guidare il tuo impero lungo tutto il medioevo sul tuo dispositivo Android. Scegli una civiltà, tra cui Britanni, Teutoni e Rus’ di Kiev. Potenzia la tua fortezza, fortifica le mura e prepara guarnigioni difensive per proteggerti dai predoni. Dopodiché, addestra un esercito con cui assaltare le altre città e conducilo in battaglia per annientare le difese avversarie.

 

Age of Empires: Castle Siege

Age of Empires: Castle Siege

 

Nel corso dei secoli svilupperai la tecnologia, vivrai famose battaglie e recluterai una serie di eroi, come Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Surclassa i tuoi aggressori e sconfiggi le tue vittime per raggiungere nuovi traguardi e scalare le classifiche.

Prendi il comando e lascia un segno nella storia!

Prosegui la tua esperienza di gioco sui dispositivi Android e Windows grazie a Xbox Live. Partecipa all’assedio!

 

Age of Empires: Castle Siege

Age of Empires: Castle Siege

 

…E alla fine Age of Empires: Castle Siege ce l’ha fatta ad arrivare anche su Android!

Dopo un paio d’anni dalla versione per Windows Phone, e un anno da quella per iPhone, Microsoft è riuscita finalmente a portare anche su Android il suo piccolo gioiellino strategico. Una versione estremamente diversa dal classico originale (modificata a dovere per schermi touch), ma comunque estremamente godibile. Le meccaniche di base sono rimaste bene o male le stesse, ma per il resto è cambiato praticamente tutto. Grafica, sonoro, controlli, missioni ed extra vari sono completamente nuovi, e la varietà di missioni e di cose da fare è talmente elevata da garantire giorni e giorni di gioco intensivo.

Un “classico” riprogrammato da zero, estremamente ben fatto e molto divertente da giocare. Se vi piacciono gli strategici alla “vecchia maniera” accomodatevi pure, con Age of Empires: Castle Siege andate sul sicuro.

 

 

Ecco il link diretto al download della versione Android (e a quello per iPhone, nel caso ve lo siate lasciato scappare al tempo):

 

 

Age of Empires: Castle Siege ANDROID
Age of Empires: Castle Siege – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Age of Empires: Castle Siege IPHONE
Age of Empires: Castle Siege – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Age of Empires: Castle Siege disponibile (finalmente) anche per Android ultima modifica: 2017-04-09T09:42:09+00:00 da xantarmob
Precedente I Puffi: Storia di bolle - un' ottima alternativa al classico Puzzle Bobble! Successivo Diretta Partite - Segui LIVE le partite di calcio dei campionati e dei tornei!