Adventure Pinball – un mix tra un flipper e un RPG unico!

Adventure Pinball

Game Stew ritorna su iPhone con Adventure Pinball, un flipper con elementi RPG unico nel suo genere, per non parlare della grafica pixellosa in stile Game Boy!



 

 

Giochi nei panni di un eroe pronto a combattere la forza oscura in un mondo di flipper fantasy.

Caratteristiche

– Un gioco che combina un flipper, un avventura e un gioco di ruolo.

– 1 mondo governato da una regina oscura da salvare.

– 3 livelli avventurosi e tanti mini dungeon da giocare.

– 7 boss e un esercito oscuro da combattere!

– 8 potenti attrezzature da collezionare.

 

Adventure Pinball

Adventure Pinball

Adventure Pinball

 

Dopo mille avventure, GDR e RPG in stile Game Boy (un marchio di fabbrica per il team Game Stew), è tempo di un flipper assolutamente unico nel suo genere ;)

Adventure Pinball per iPhone mescola infatti più generi in uno, risultando non solo divertente da giocare ma anche impegnativo quanto basta per tenervi incollati allo schermo per molto tempo!

Vi aspettano svariate tavole da affrontare per riuscire ad arrivare allo scontro finale contro la regna oscura e salvare un regno ormai perduto… Ma prima dovrete vedervela con tantissimi scagnozzi, mostriciattoli e boss da colpire a più non posso con le vostre palline ( :) ). Non mancano come sempre power-up e equipaggiamenti da sbloccare per aumentare il danno, e i classici ed immancabili punti da raccogliere a pacchi per salire nella classifica.

Dovrete sudarne di camicie miei cari… Ma posso garantirvi che le battaglie e le quest da superare unite alle classiche meccaniche di gioco del flipper rendono l’esperienza di gioco non solo unica nel suo genere, ma anche elettrizzante in ogni singolo secondo di ogni singola partita!

Passando alla tecnica, Adventure Pinball (come ho scritto poco sopra) sembra in tutto e per tutto un vecchio gioco per Game Boy, con la sua bella grafica in pixel art monocromatica e le sue sonorità chiptune. I comandi sono ridotti all’osso e il livello di difficoltà sta su livelli medio alti (cosa a parer mio più che giusta visto che non ci sono moltissimi tavoli).

 

Se volete provare qualcosa di nuovo e di alternativo (e amate sopratutto i flipper monocromatici ;) ) questo gioco lo dovete assolutamente provare miei cari.

Non lo mollerete per un bel pezzo ;)

 

Adventure Pinball IPHONE
Adventure Pinball – IOS 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.