Adventure Llama – un intensa avventura ricca di puzzle!

Adventure Llama

Altro che Indiana Jones! Con “Adventure Llama” per iPhone e Android avrete a che fare con piattaforme, puzzle e incredibili ambientazioni!



 

 

Se gli altri lama sputano alla gente e mangiano l’erba tutto il giorno… Pablo no.

Egli esplora le antiche rovine costruite dai lama Inca del passato!

Correndo all’impazzata all’interno del tempio, Pablo troverà la verità sui lama indigeni di un tempo perduto – e troverà un sacco di manufatti d’oro brillante!

Completate i livelli per ottenere lama-denaro e usateli per sbloccare nuovi mondi o ottenere carichi di fantastici costumi!

Saltate, correte e risolvete i puzzle!

Toccate un punto qualsiasi per saltare. Chiunque può giocare!

Tanti livelli fantastici, con in più una modalità infinita nuova e splendente e un’impegnativa prova a tempo!

Usate i vostri lama-soldi per comprare costumi nuovi!

 

Adventure Llama

Adventure Llama

Adventure Llama

 

Adventure Llama è un nuovo platform / puzzle game per iPhone e Android con protagonista un lama che non ha nulla da invidiare a Indiana Jones :)

Il gioco offre una gran varietà di livelli ambientati in un immenso tempio stracolmo di piattaforme e di pericoli di ogni genere da superare a suon di tap sullo schermo e con un buon uso della materia grigia.

Il lama non può essere controllato direttamente dal giocatore, ma lo si può far saltare mediante un semplice tap sullo schermo nei momenti più opportuni. Una volta che ci avrete fatto la mano con i primi livelli tutorial avrete a che fare con livelli sempre più intricati e ricchi di pericoli di ogni genere. Spetta a voi tenere in vita il lama, facendolo saltare al momento giusto e (se ce la saprete fare) facendogli raccogliere quanto più oro possibile (indispensabile per sbloccare tanti nuovi costumi da usare).

A livello puramente tecnico Adventure Llama offre una grafica 3D in bassa risoluzione (diciamo pure un 3D in pixel art) accompagnata da una buona varietà di effetti sonori divertenti; i comandi (come ho scritto poco sopra) sono ridotti al semplice salto e la longevità è garantita dal notevole numero di livelli affiancato dalla modalità “endless” e da una tostissima sfida a tempo.

 

Un arcade ricco di puzzle sempre più impegnativi estremamente divertente da giocare e abbastanza longevo da riuscire tranquillamente a tenervi attaccati allo schermo del vostro smartphone per qualche giorno.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori ;)

 

Adventure Llama ANDROID
Adventure Llama – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Adventure Llama IPHONE
Adventure Llama – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.