Addio Tetris! E’ arrivato Slidey su iPhone e Android!!

Slidey

Addio Tetris e compagnia bella! Con Slidey per iPhone e Android si va di swipe orizzontali per una nuova esperienza di gioco!



 

 

L’obiettivo di questo puzzle a scorrimento è semplice: spostare i blocchi in orizzontale per completare le linee. Semplice da imparare e facile da giocare. Slidey vi conquisterà fin da subito!

Il gameplay di slidey è semplice proprio come quello dei classici puzzle arcade dei bei tempi andati, ma offre meccaniche di gioco innovative unite a una splendida grafica.

Iniziate subito a giocare per ottenere punteggi sempre più alti. Liberate la mente, rilassatevi e agite con saggezza trascinando i blocchi. Slidey è destinato a diventare una tendenza tra gli utenti che sono alla ricerca di un semplice ma originale gioco di puzzle.

 

Slidey

Slidey

 

Perché vi innamorerete di Slidey:

– Un nuovo tipo di puzzle, capace di intrattenere il vostro cervello per pochi minuti o per lunghe ore
– Una sfida senza fine sempre fresca e divertente
– Guadagnate esperienza giocando. Raccogliete bonus e nuove maschere da sciamano!
– Una colonna sonora originale e coinvolgente

Potenziamenti:

BOOSTERS: vi aiutano quando rimanete bloccati
CHARGER: caricate un blocco e cancellate istantaneamente quelli circostanti
COLLECTOR: raccogliete e rimuovete i blocchi del colore dominante
SMASHER: richiamate un martello magico capace di rompere i blocchi in pezzi più piccoli

 

Slidey

Slidey

 

Era ora!

Dopo anni e anni di puzzle “a caduta verticale” in stile Teris è arrivato Slidey, il primo block puzzle orizzontale per iPhone e Android!!

Il gioco infatti propone una nuova e interessante meccanica di gioco: attraverso semplici swipe a destra o a sinistra dovrete spostare le file dei blocchi su schermo, cercando di completare una o più file (in puro stile Tetris appunto).

Semplice vero? Beh, posso garantirvi che l’esperienza di gioco è davvero divertente e impegnativa al punto giusto, sopratutto nelle fasi più avanzate del gioco. Per fortuna potrete contare su svariati potenziamenti momentanei che vi permetteranno di togliervi al volo dalle situazioni più disperate (ma ricordate, prima di tutto dovrete utilizzare al meglio la vostra materia grigia visto che gli aiuti disponibili saranno pochissimi).

A livello puramente tecnico Slidey offre una grafica estremamente curata, un sonoro rilassante, comandi estremamente semplificati e ore e ore di sano divertimento per tutte le età.

 

Consiglio come sempre un bel giro di prova… Se vi piacciono i block puzzle (o brick game) troverete pane per i vostri denti ;)

 

Slidey ANDROID
Slidey – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Slidey IPHONE
Slidey – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.