Addestra il tuo Cane – un utile guida per smartphone Android!

addestramento cani

“Addestra il tuo Cane” per Android è un utile applicazione ricca di lezioni e consigli per addestrare (a livelli base) il vostro cane!

 

cane

 

Grazie a questa applicazione potrete insegnare al vostro amico a 4 zampe tutti i comandi di base.
Lo educherete in modo corretto e sarete in grado di correggere i problemi caratteriali più evidenti.
Questa è l’unica applicazione completa in italiano e non viene tradotta in nessun’altra lingua proprio perchè il resto delle app dello store sono tutte in Inglese.
L’app nasce proprio dalla necessità della gente di poter addestrare il proprio cane a svolgere tutti i comandi di base senza rivolgersi necessariamente ad addestratori a pagamento.

 

lezioni

 

Ricorda che addestrare un cane richiede molta pazienza.
Può essere frustrante, se scegli una razza non adatta al tuo livello di abilità o stile di vita. Se scopri di aver fatto una scelta sbagliata, chiedi consiglio a un professionista. Forse sarà necessario trovargli una nuova casa. Chiama anche il veterinario.
Non aspettare finché non farai soffrire il cane e non avrai altri disagi. Se non hai pazienza per portare a termine l’addestramento, assumi un educatore cinofilo. Nessuno è “nato” per addestrare cani senza aver ricevuto la giusta preparazione.

 

addestramento

 

Questa App è per TE, non per il cane!
Ti permetterà di comunicare con il tuo amico a quattro zampe, facendo in modo che ti capisca. Se assumi qualcun altro per educarlo, il cane imparerà a comunicare con quella persona, non con te. Prenditi il tempo necessario per addestrare il tuo cane, senza scaricare la responsabilità su qualcun altro. In alcuni casi, c’è bisogno di qualcuno che insegni i principi basilari dell’addestramento, però in seguito è meglio impostare il lavoro direttamente con il proprio cane; così facendo, è possibile continuare a educarlo in casa. Esiste sempre la possibilità di rivolgersi a un istruttore cinofilo per qualche lezione di “sintonizzazione” con il proprio cane, in modo da rimanere sulla buona strada.
Cerca di non arrabbiarti se il tuo cane non segue le regole, mettici cuore e passione!!!
Ora non resta che scaricare l’app e mettersi a lavoro!!!
Buona Fortuna

 

animali

 

“Addestra il tuo Cane” per Android tornerà sicuramente utile a chi vuole addestrare a livelli “base” il proprio cane.

L’applicazione offre una serie di lezioni per addestrare e per correggere i problemi caratteriali più evidenti del proprio cane; il tutto è descritto molto bene e risulta di semplice comprensione (grazie anche all’interfaccia grafica estremamente minimalista). Se avrete passione e seguirete i consigli potrete vedere degli ottimi risultati in tempi brevi 😉

Un’ottima guida, completa nelle sue funzioni (di base) e completamente gratuita. Consigliata 😉

 

 

 

Ecco il link diretto al download (solo per Android):

 

 

Addestra il tuo Cane ANDROID
Addestra il tuo Cane – ANDROID GRATIS

 

Precedente SOS Fanta - la casa del Fantacalcio arriva su iPhone e Android! Successivo The Balloons - un pericoloso viaggio vi aspetta su iOS e Android!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.