Acquariofilia Facile – l’app perfetta per gli amanti degli acquari!

Acquariofilia Facile

La grande comunità di “Acquariofilia Facile” arriva su Android con un applicazione ricca di informazioni e un immenso forum!



 

forum acquario

 

Acquariofilia Facile è una comunity di appassionati di acquariofilia, il suo intento è di rendere la passione per gli acquari alla portata di tutti e rompe con le vecchie abitudini per cui l’acquario è considerato un impegno più che un piacere.
Questa community cerca di invertire la tendenza, provando a rendere questo hobby accessibile a chiunque, anche economicamente.
Il nostro forum è conosciuto come il Forum Verde, prediligiamo una gestione combinata tra piante e pesci che, senza effettuare cambi settimanali, né mensili, riesca a trovare un equilibrio “naturale” …
La fertilizzazione mirata è il nostro cavallo di battaglia, “alimentiamo” e curiamo le nostre piante con prodotti a basso costo. Come è possibile tutto questo?? Seguici, saremo felici di condividere con te le nostre esperienze.
Su Acquariofilia Facile, l’acquario è naturale e … facile!

 

acquario

 

FUNZIONI APP

– Notifiche – messaggi privati, topic sottoscritti, forum sottoscritti, quote.
– Menzione – richiama l’attenzione di un utente (@NomeUtente).
– Condivisione – possibilità di condivisione di argomenti e articoli sui vari social.
– Link rapidi alle sezioni del forum, del sito e agli articoli.
– Caricamento veloce immagini
– “I miei acquari” – database per memorizzare i propri valori e poter analizzare l’andamento degli acquari. Possibilità di gestire fino a 4 acquari. Grafici e screenshot, per poter condividere più facilmente i dati. Backup e Ripristino database.
– Calcolatore Cambi Acqua – utile per raggiungere valori desiderati.
– Convertitore valori.
– Calcolatori Fertilizzazione e CO2.

 

pesci

cura dell'acquario

 

Ecco un app per Android che tornerà sicuramente molto utile ai tantissimi appassionati di acquari!

“Acquariofilia Facile” è l’applicazione ufficiale del famoso sito nazionale in cui troverete di tutto (ma davvero di tutto) per creare da zero il vostro acquario, ottimizzarlo al massimo e renderlo incredibilmente bello. Oltre a un forum dove potrete discutere con i tantissimi utenti iscritti, avrete libero accesso agli articoli del sito e a una sezione dove potrete memorizzare i valori del vostro acquario (compreso un comodo calcolatore di cambi d’acqua, un convertitore di valori e un calcolatore di fertilizzante e CO2) al fine di tenere sempre d’occhio il suo andamento.

L’interfaccia è forse un po “macchinosa” nella gestione, ma offre comunque una grande varietà di contenuti e di features interessanti.

Un applicazione gratuita tutta italiana da provare al volo sul proprio smartphone Android, adatta sia ai principianti che agli appassionati più sfegatati!

 

Ecco il link diretto al download:

 

Acquariofilia Facile ANDROID
Acquariofilia Facile – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.