Aces of the Luftwaffe Squadron è arrivato su smartphone!

Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition

Aces of the Luftwaffe – Squadron: Extended Edition è finalmente arrivato su iPhone e Android! Imperdibile per gli appassionati di sparatutto arcade retrò!



 

 

Ogni fine è un nuovo inizio! Quando l’Europa sembrava finalmente liberata, un commando segreto chiamato The Aces of the Luftwaffe approfittò dell’occasione per sferrare un attacco invadendo gli USA! Il tuo dovere è ripristinare la pace e la libertà salendo su letali ali d’acciaio e combattendo contro le loro temibili macchine da guerra in esplosive battaglie aeree! Vivi una trama epica e sopravvivi alla pioggia di proiettili sopra le coste e le città americane! Comanda i tuoi gregari, combatti come un team, come una squadriglia!

Aces of the Luftwaffe – Squadron è uno sparatutto a scorrimento verticale pieno di azione, con una trama appassionante e recitata in voce. Evita i proiettili, raccogli enormi power-up e usa saggiamente le abilità speciali per sconfiggere ondate di nemici. Potenzia ogni membro della tua squadriglia grazie al loro albero delle abilità personalizzato salendo di livello. Sei pronto?

 

Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition

Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition

 

– Sparatutto pieno di azione con effetti speciali esplosivi
– Eroi alieni NPC che seguiranno i tuoi ordini
– Alberi delle abilità con abilità individuali per ogni compagno di volo
– Sistema di achievement avvincente
– Trama accattivante con personaggi splendidamente doppiati
– 50 livelli e missioni emozionanti
– 12 spettacolari boss accompagnati da una colonna sonora orchestrale epica!

 

Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition

Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition

 

Dopo l’ottimo successo del primo episodio… E’ tempo di mettere le mani sul suo pompatissimo seguito!

Aces of the Luftwaffe – Squadron: Extended Edition è uscito qualche tempo fa su console e PC, conquistando tantissimi appassionati di sparatutto bidimensionali in salsa retrò grazie non solo alla sua grande azione, ma anche (e sopratutto) per le sue interessanti meccaniche di gioco e la sua grande varietà di missioni. E finalmente è arrivata anche un ottima conversione per iPhone e Android :)

In questo classico stile shoot ‘em up a scorrimento bidimensionale dovrete comandare (a rotazione) ben 4 differenti eroi del volo, ognuno con caratteristiche uniche (comprese “lacune” da non poco, che si verificheranno di tanto in tanto costringendovi a cambiare radicalmente tattica di volta in volta). Vi aspettano 5 differenti locations di gioco, suddivise a loro volta in svariati livelli da completare. Oltre alla classica battaglia arcade a suon di piombo e devastanti attacchi speciali, avrete a che fare con missioni secondarie che (se superate) vi garantiranno bonus extra e vi permetteranno di migliorare alla grande le qualità dei vostri velivoli. La varietà di situazioni non manca di certo, così come l’elettrizzante azione, capace di tenere incollati allo schermo del proprio smartphone anche i più esigenti tra gli appassionati del genere.

Tecnicamente parlando, Aces of the Luftwaffe – Squadron: Extended Edition offre un comparto tecnico estremamente classico… Grafica bidimensionale a scorrimento in stile retrò ma comunque stracolma di sprite, proiettili ed effetti speciali su schermo, un comparto sonoro orecchiabile (ma tendente al noioso col tempo :) ), comandi semplici da imparare e un livello di difficoltà medio alto.

 

Se vi piacciono gli sparatutto dei bei tempi andati e avete (più di) qualche euro da spendere… Con questo arcade ne avrete da divertirvi per ore e ore, poco ma sicuro ;)

 

Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition ANDROID
Aces of the Luftwaffe – Squadron: Extended Edition – ANDROID 7,99 €

 

Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition IOS
Aces of the Luftwaffe – Squadron: Extended Edition – IPHONE 7,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.