Queen: Rock Tour – il rhythm game ufficiale è arrivato!

Queen: Rock Tour

Queen: Rock Tour per iPhone e Android è il rhythm game ufficiale che vi farà letteralmente impazzire con le mitiche canzoni del gruppo!



 

 

Diventa una leggenda del rock con i Queen toccando lo schermo al ritmo di oltre 20 brani dai testi intramontabili tra cui “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You”, “We Are the Champions” e “Radio Ga Ga”.

Esibisciti con il gruppo completo: Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Scatenati sul palco ed esegui riff di chitarra elettrizzanti e assoli di batteria mozzafiato. Tocca le icone seguendo il ritmo e unisciti agli eroi di questo gruppo musicale definitivo!

Scopri la storia della musica e dei testi dei Queen, il gruppo rock più emblematico al mondo. Suona canzone su canzone dei loro album più famosi in luoghi storici, esibisciti sul palco con mosse uniche e abiti leggendari e colleziona immagini esclusive dagli archivi ufficiali di questi eroi della musica!

 

Queen: Rock Tour

Queen: Rock Tour

 

FUNZIONALITÀ

(bisogna sbloccare il gioco completo)

Scegli tra più di 20 brani ufficiali dei Queen tratti dai loro album migliori. Suona “Bohemian Rhapsody”, “Keep Yourself Alive”, “We Will Rock You”, “I Want to Break Free”, “We Are the Champions” e molti altri!
Accetta la sfida musicale di questo gioco coinvolgente, intuitivo e completo. Dimostra di essere il fan definitivo di Freddie Mercury! Tocca le icone che compaiono sullo schermo per suonare canzone dopo canzone su cellulare!

Segui il ritmo per eseguire combo pazzesche e totalizzare un punteggio incredibile come un vero professionista! Stupisci il pubblico con abiti ufficiali e accessori da sbloccare e usare in ogni luogo.
Suona canzone dopo canzone e album dopo album di fronte ai tuoi fan in luoghi famosi, tra cui i leggendari palchi di Londra, Tokyo, Houston, Buenos Aires, Rio de Janeiro e tanti altri.

Accetta la sfida come chitarrista, batterista, bassista o cantante e tocca le icone per diventare la leggenda del rock. Assisti a spettacoli mozzafiato con una grafica straordinaria e animazioni uniche ispirate allo stile musicale dei Queen. Sblocca e colleziona curiosità sulla musica e i testi dei Queen, nonché immagini esclusive del gruppo dai suoi archivi ufficiali.

Sei pronto a entrare nella storia della musica con i Queen? Si va in scena!

 

Queen: Rock Tour

Queen: Rock Tour

 

Con Queen: Rock Tour per iPhone e Android i fan dell’iconico gruppo musicale potranno godersi non solo un rhythm game musicale coi contro fiocchi, ma avere accesso anche a una grande quantità di contenuti extra esclusivi!

Un gioco musicale dalle meccaniche abbastanza classiche (in stile Guitar Hero tanto per intenderci) in cui dovrete completare una lunga tournée (Londra, Tokyo, Houston, Buenos Aires, Rio de Janeiro ecc) suonando buona parte dei pezzi più famosi del gruppo. Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, We Are the Champions, Radio Ga Ga… Sono solo alcune delle tracce che dovrete suonare a suon di tap sullo schermo. Come potete immaginare il ritmo di gioco è bello tosto, e la possibilità di “interpretare” in determinate fasi Freddie, Brian, Roger o John aumenta ulteriormente l’adrenalina ;)

Se ci saprete fare potrete non solo sbloccare il concerto successivo, ma anche ricevere tanti interessanti extra (come ad esempio nuovi abiti da scena). Non manca inoltre – per la gioia dei più gradi fan – un intera sezione con materiale storico della band liberamente consultabile.

Tecnicamente parlando, Queen: Rock Tour offre una simpatica grafica 3D (personalmente avrei preferito uno stile diverso per il gruppo… E’ un po’ troppo “pacioccoso”), una colonna sonora che non necessita di commenti ( 😁 ), comandi estremamente semplici e una longevità garantita dalle tante tappe da completare e dai tantissimi extra da sbloccare nel tempo.

Unico “neo” ? Per poter avere libero accesso al gioco completo dovrete procedere con un acquisto in-app (tutto sommato non particolarmente salato).

 

Che altro aggiungere… Beh, assolutamente nulla. Se i Queen sono uno dei vostri gruppi preferiti scaricate al volo questo gioco… Se i rhythm game sono la vostra passione idem… Se non ve ne può fregare di meno beh, dateci lo stesso un occhiata. Dopotutto i Queen sono sempre i Queen eh ;)

 

Queen: Rock Tour ANDROID
Queen: Rock Tour – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Queen: Rock Tour IOS
Queen: Rock Tour – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.