Summer Catchers – una splendida avventura endless!

Summer Catchers

Summer Catchers per iPhone è un nuovissimo endless adventure con meccaniche di gioco originali e un comparto tecnico retrò a dir poco spettacolare!



 

 

Parti per un’epica avventura su strada in Summer Catchers. Con la tua fidata macchina di legno devi viaggiare in terre lontane piene di mistero, strane creature e razze emozionanti nella tua ricerca per vivere finalmente l’estate.

Tuttavia il viaggio non sarà facile. Guidando attraverso foreste e paludi oscure, vaste vallate e città sotterranee incontrerai ostacoli e situazioni estreme. Con la tua fidata borsa da viaggio in mano, puoi farti strada attraverso queste terre inesplorate e proprio come nella vita reale, trovare alcuni amici e segreti.

 

Summer Catchers

Summer Catchers

 

Caratteristiche principali:

– Un arcade unico che mescola corse, storia, ritmo e puzzle in un unico videogioco
– Scopri tutti i misteri e gli eventi di questo bellissimo mondo in pixel art
– Scopri abilità uniche e potenzia la tua auto per guidare con stile
– Rigioca il gioco per trovare tutti i segreti eventualmente inosservati precedentemente

 

Summer Catchers

Summer Catchers

 

Appassionati di endless? Avventure? Pixel art?

Con Summer Catchers potrete godervi una splendida (e originale) avventura sui vostri iPhone, poco ma sicuro!

Una ragazzina stanca di vivere in una foresta perennemente innevata decide di partire per un lunghissimo viaggio che la porterà a vedere il mare per la prima volta. Semplice nel concetto… Un po’ meno nell’esecuzione visto che dovrà passarne di tutti i colori prima di assaporare il caldo e la spiaggia :)

Dopo aver recuperato una sorta di macchinina di legno (e un intenso prologo), inizierete a percorrere chilometri su chilometri di strada tra un infinità di splendide ambientazioni, tutte stracolme di pericoli, puzzle, zone segrete e gli immancabili boss da superare a suon di tap sullo schermo. Non mancano tantissimi personaggi con cui interagire, quest da completare e molto, molto altro ancora. Col tempo potrete migliorare sempre più il vostro macinino su quattro ruote, e tenere tre differenti power up dentro al vostro zainetto (modificabili attraverso una sorta di sorteggio automatico) che vi torneranno più o meno utili a secondo della situazione. Preparatevi a morire più e più volte… E’un gioco endless, estremamente variegato, ricco di insidie e di casualità… Per non parlare dei power up appena citati: a seconda della vostra fortuna potrebbe andarvi bene o male, molto male (in determinate situazioni se non avrete il potenziamento giusto potete star certi che farete una brutta fine).

L’azione scorre via fluida, e, grazie alla grande varietà di situazioni generate casualmente potete star certi che ne avrete da viaggiare e divertirvi per moltissime ore ;)

Tecnicamente parlando, Summer Catchers offre una splendida grafica in pixel art, un accompagnamento sonoro ricco di ottimi effetti e sottofondi chiptune, comandi su schermo ottimizzati alla grande e un incredibile quantità di ore di gioco. Beh, magari col passare del tempo potrebbe diventare un poì noioso… Ma vi sfido a trovare tutti i segreti nascosti in giro per le ambientazioni… ;)

 

Un gioiellino assolutamente imperdibile. Fatelo vostro ad occhi chiusi !

 

Summer Catchers IOS
Summer Catchers IPHONE 4,99 €

 

La versione per Android è (come sempre) in fase di pre registrazione.

Eccovi il link:

 

Summer Catchers ANDROID
Summer Catchers – ANDROID PREREGISTRAZIONE

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.