9th Dawn III RPG – un immenso gioco di ruolo in pixel art!

9th Dawn III

Con 9th Dawn III potrete godervi un immenso gioco di ruolo ricco di pericoli, avventura e crafting a gogò… In purissima pixel art!



 

 

9th Dawn III: Shadow of Erthil è un enorme gioco di ruolo open world in 2D e un dungeon crawler collectathon pieno di avventure! Quando ti viene chiesto di indagare su avvistamenti misteriosi e spettrali intorno al lago di Elmson, attraversi le terre di Cedaltia per scoprire la verità.

All’arrivo, senti voci su un re inaffidabile. Prendendo la via del Prescelto, ti recherai al castello di Lorwyck attraversando antiche fortezze, oscure segrete, pericolose paludi e altro ancora per affrontare un potente nemico!

Presto ti ritroverai nel cuore di una profezia minacciosa. Equipaggia la tua migliore attrezzatura e avventurati attraverso i campi di Ashwick, le regioni innevate di Halstom, le fitte foreste di Vlak, le vaste profondità di enormi dungeon e le pericolose Montagne Hollow of Scorn in un’epica missione per scoprire i segreti di una misteriosa forza del male…

Riuscirai a diventare il salvatore di Cadaltia?

 

9th Dawn III

9th Dawn III

 

CARATTERISTICHE:

– Esplora un enorme mondo aperto senza interruzioni, pieno di cripte, fortezze, villaggi e altro ancora.
– Trova la tua strada attraverso sotterranei mortali, combatti oltre 270 mostri unici e acquisisci bottini, tesori e materiali rari.
– Diventa il guerriero definitivo sbloccando incantesimi e abilità, perfezionando i tuoi attributi e aumentando di livello le tue abilità di creazione!
– Recluta mostri! Trasformali in potenti alleati con cura e addestramento alle abilità di combattimento.
– Raccogli 1.400 oggetti disegnati in modo univoco, tra cui più di 300 armi e 550 pezzi di armature e accessori.
– Personalizza armi e armature, vai a pescare, cucina cibo, raccogli gemme e molto altro!
– Rilassati e gioca a Fyued, un originale gioco di carte giocato in tutta la regione con 180 carte collezionabili!
– Goditi una colonna sonora orchestrale originale.
– Aiuta i cittadini a prosperare con missioni secondarie che vanno dallo sciocco al pericoloso!

 

9th Dawn III

9th Dawn III

 

Miei cari avventurieri con uno smartphone in tasca… Avete giocato con i primi due episodi della serie 9th Dawn? Si? No? Beh, qualunque sia la risposta poco importa!

9th Dawn III è ufficialmente arrivato su iPhone e Android e potete star certi che (se non fi farete intimorire dal prezzo) ne avrete da divertirvi per centinaia di ore :)

Vi aspetta un mondo immenso, ricco di spazi aperti, dungeon sotterranei, foreste di ogni genere e… Un immenso quantitativo di nemici di taglia e forza differenti da malmenare senza pietà. Ma non solo!

Potrete craftare di tutto e di più, andare a pesca, giocare a carte con qualche npc, risolvere missioni secondarie e – sopratutto – perdere ore e ore alla ricerca di potenziamenti di ogni genere al fine di migliorare sempre di più le vostre capacità.

Non vi basta? Ok… Potete reclutare addirittura i mostri, allevarli e potenziarli al fine di ricevere un grande aiuto in battaglia.

Occhio però, se avete dato un’occhiata al trailer del gioco avrete già capito che non sarà una passeggiata perlustrare l’intera mappa e (sopra tutto) riuscire ad arrivare alla fine dell’avventura se non saprete picchiare duramente e migliorare le vostre caratteristiche a livelli assurdi ;)

Tecnicamente parlando, 9th Dawn III offre (come nei precedenti capitoli) una grafica retrò fluida e molto variegata, un accompagnamento sonoro estremamente variegato e comandi ottimamente inseriti su schermo (questa volta potrete giocare anche con un pad compatibile).

Per quanto riguarda la longevità… beh, è a dir poco incredibile, grazie non solo alla vastità del mondo, ma anche per le tante, tantissime cose da fare durante l’avventura (e per il livello di difficoltà medio / alto).

 

Un gioco di ruolo in salsa retrò che ogni appassionato del genere dovrebbe provare… In caso contrario, beh, potete scaricare la versione demo gratuita (in versione Android) per farvi un idea e poi eventualmente tirare fuori la carta di credito. Ne vale la pena!

 

9th Dawn III - FREE DEMO ANDROID
9th Dawn III – FREE DEMO – ANDROID GRATIS

 

9th Dawn III RPG ANDROID
9th Dawn III RPG – ANDROID 9,49 €

 

9th Dawn III IOS
9th Dawn III – IPHONE 10,99 €

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.