99GPlus – il primo vero client di Google+ per Windows Phone

99GPlus

99GPlus è l’unica applicazione (tutta italiana) per Windows Phone 8 a utilizzare le API ufficiali di Google+ .

 

99GPlus

 

Con 99GPlus potrai consultare agevolmente i post dei tuoi amici e le tue pagine preferite su Google+
L’app ti permetterà di avere una navigazione ottimizzata per windows phone senza utilizzare finte pagine web come fanno altre.
Potrai inoltre ricevere comode notifiche per essere avvisato dei nuovi post in arrivo e organizzare la tua pagina principale inserendo solo le persone che desideri.

L’applicazione utilizza le API ufficiali di google plus quindi in alcune situazioni sarà necessario accedere tramite browser ad alcune funzioni come l’inserimento di nuovi post o il commento, ma permette di avere la certezza che i vostri dati saranno trattati direttamente da google senza passare per nessun altro server.

 

99GPlus

99GPlus

 

L’applicazione pur essendo appena uscita dalla beta funziona già a dovere, anche se qualche piccola mancanza è presente (purtroppo le API ufficiali non consentono di creare un’applicazione simile a quella della versione Android o iOS).

I programmatori (italiani) si sono impegnati a dovere per offrire un’app stabile e ben realizzata, e hanno promesso ulteriori miglioramenti e novità a breve.

Beh… Che dire… Per essere attualmente l’unico client di Google+ “autentico” bisogna proprio far loro i complimenti e aiutarli il più possibile con suggerimenti e consigli 😉

 

99GPlus è disponibile GRATUITAMENTE per Windows Phone 8.1 .

Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

99GPlus
99GPlus – WP 8.1 GRATIS
99GPlus – il primo vero client di Google+ per Windows Phone ultima modifica: 2015-01-20T17:44:47+00:00 da xantarmob
Precedente Adventure Time Game Wizard - crea il tuo gioco su Android ! Successivo Zombie Rampage:World War - un mostruoso tower defense per Android !