60 Seconds! Reatomized – l’apocalisse vi aspetta!

60 Seconds! Reatomized

Con 60 Seconds! Reatomized per iPhone e Android potrete rigodervi il titolo originale con tante interessanti novità!

 

 

 

 

Dolores, Ted, Mary Jane e Timmy tornano ad affrontare l’apocalisse nucleare in questa nuova, rimasterizzata edizione della classica avventura atomica: 60 Seconds! Reatomized, con supporto per grafica ad alta risoluzione, grafica 2D aggiornata e texture 3D disegnate a mano, un nuovo menu interattivo, IU migliorata, aggiornamenti tecnici e sì… nuovi contenuti!

 

60 Seconds! Reatomized

 

NUOVA MODALITÀ DI GIOCO
Sfide sopravvivenza. Storie brevi e uniche che metteranno alla prova le tua abilità di sopravvivenza!

NUOVE OPPORTUNITÀ
di scappare dalla landa desolata sotto forma di una storia che si snoda tra molti scenari possibili! Riuscirai a scappare dalla landa desolata con stile?

NUOVO SISTEMA DI RELAZIONI
più storie e pazze interazioni tra i membri della famiglia McDoodle!

NUOVI SUONI E CONTENUTI VISIVI
sbloccabili che ti permettono di aggiungere un tocco di colore al tuo rifugio antiatomico!

 

60 Seconds! Reatomized

60 Seconds! Reatomized

 

NUOVE RICOMPENSE!

A soli 60 secondi dall’impatto, lanciati in una corsa frenetica per la casa alla ricerca della famiglia e di provviste utili. Avrai tutto contro: il tempo, i mobili, la casa che cambia a ogni partita. E la domanda cruciale: cosa prendere e cosa lasciare?

Raggiungere il rifugio antiatomico sani e salvi sarà solo l’inizio. Ogni cosa procurata e messa da parte giocherà un ruolo vitale per la tua sopravvivenza. Ogni storia sarà diversa e ogni giorno ti sorprenderà con eventi inaspettati. Tutte queste storie finiranno bene? Dipenderà da te. Raziona cibo e acqua, fai buon uso delle tue provviste, affronta scelte difficili e avventurati nella landa desolata.

Buona fortuna.

 

60 Seconds! Reatomized

 

 

60 Seconds! ha saputo appassionate tantissimi giocatori grazie alla sua interessante “tipologia” e alle sue divertenti e impressionanti meccaniche di gioco. 

Se non avete ancora abbastanza di apocalissi atomiche e volete rigodervi il titolo originale rimasterizzato a dovere con tanti e interessanti extra… Con 60 Seconds! Reatomized per i vostri Android e iPhone ne avrete da divertirvi (ancora una volta) per molto, moltissimo tempo!

Avrete ancora una volta 60 secondi per arraffare tutto l’indispensabile in giro per la casa, tuffarvi nel bunker sotterraneo e sperare che le vostre scelte vi tengano in vita abbastanza a lungo. A seconda degli oggetti presi e delle infinite variabili offerte dal gioco il vostro “soggiorno” potrà essere più o meno fortunato. La casualità la fa da padrone, ma se avrete saputo appunto fare le scelte giuste… Chissà, dopo svariati giorni potrete magari uscire a vedere com’è la situazione esterna, arraffare un po’ di cibo o altri utili strumenti… O addirittura dare o ricevere aiuto ad altri sopravvissuti. Come se non bastasse in questa nuova versione potrete affrontare delle tostissime sfide di sopravvivenza, scappare (in qualche maniera) dalla zona radioattiva e aver accesso a tantissimi nuovi oggetti.

 

Tecnicamente parlando, 60 Seconds! Reatomized propone un ottimo restyling grafico in alta definizione, un accompagnamento sonoro migliorato, gli stessi (semplicissimi) comandi e, come ho scritto poco sopra, tante interessanti novità che vi terranno incollati allo schermo del vostro smartphone per un infinità di tempo.

 

Un gioco consigliato alla grande sia agli estimatori del titolo originale che ai “novellini”. Il prezzo potrebbe far storcere un po’ il naso a qualcuno… Ma non ci sono acquisti in-app e dopo le prime dieci partite capirete che vale ogni singolo centesimo speso 😉

 

 

 

60 Seconds! Reatomized ANDROID
60 Seconds! Reatomized – ANDROID 3,99 €

 

60 Seconds! Reatomized IOS
60 Seconds! Reatomized – IPHONE 4,49 €

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.