321 Shootout – un FPS indie per dita veloci!

321 Shootout

321 Shootout per iPhone e Android è un nuovo e veloce FPS senza tanti inutili orpelli… Solo frenesia ai massimi livelli e tanta sfida!



 

 

Lascia che le pistole brucino…
Lascia che i proiettili volino…
Che la sparatoria abbia inizio!

321 Shootout è un frenetico sparatutto in prima persona (FPS) nell’arena.
– Immergiti in sparatorie emozionanti e intense.
– Combatti orde di nemici intelligenti.
– Impugna un arsenale di armi potenti.
– Combatti in un’ampia varietà di luoghi, da una misteriosa stazione spaziale alla superficie di un mondo lontano.

Allora, cosa stai aspettando?
Se sei mai stato un fan degli sparatutto in prima persona frenetici, allora QUESTO è il gioco che fa per te.

 

321 Shootout

321 Shootout

 

321 Shootout è un nuovo e interessante FPS indie (by Tobias Hendricks) da provare al volo sui vostri Android e iPhone se amate il genere!

Perchè? Beh… Perchè punta tutto sulla frenesia di gioco e sull’alto livello di sfida proposto prima di tutto… E poi perchè offre un comparto tecnico di ottima qualità per essere un indie :)

Lo scopo del gioco è semplice: dovrete mandare all’altro mondo ogni singolo nemico presente in ogni singola location / arena. Niente fronzoli, niente cavolate varie assortite… Qui si spara di brutto in prima persona, e ci si deve nascondere al volo dalle continue sventagliate di laser in arrivo.

Se nella prima arena le cose potranno sembrarvi semplici non temete… Ben presto il numero di nemici aumenterà, così come la portata di fuoco che vi arriverà addosso.

Non mancano inoltre i classici “energumeni ben corazzati” che sapranno darvi (molto) filo da torcere, e nella maggior parte dei casi vi lasceranno sforacchiati a terra.

Ma non temete… Col passare del tempo potrete sbloccare nuovi e interessanti armamenti (da utilizzare con estrema parsimonia) con cui far sempre più male. Certo, se non sarete abili con le dita su schermo non è che potrete comunque sperare di arrivare alla fine del gioco eh… Come ho scritto poco sopra qui c’è solo azione pura alla vecchia maniera, senza fronzoli o altro.

Tecnicamente parlando, 321 Shootout offre una bella e variegata grafica Low-Poly, un sonoro tutto sommato orecchiabile, comandi ben inseriti su schermo (che richiedono comunque un po’ di allenamento sul campo per essere gestiti al meglio) e un buon numero di livelli da completare senza lasciarci la pelle. Il livello difficoltà sale velocemente… E l’IA avversaria perdona sempre meno ;)

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla! Se vi piacciono gli sparatutto in prima persona tutta azione e riflessi con questo gioco troverete pane per i vostri denti, poco ma sicuro. 

Consiglio un bel giro di prova… Ne vale la pena 👍

 

321 Shootout ANDROID
321 Shootout – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

321 Shootout IOS
321 Shootout – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.