2112TD – un tower defense indie FANTASTICO!

2112TD

Preparatevi a far vedere i sorci verdi all’ennesima invasione aliena in 2112TD, il nuovo ed intenso tower defense da provare su iPhone e Android!



 

 

Preparati all’ultimo assalto! Costruisci, distribuisci, ricerca e potenzia le tue difese in questa epica avventura fantascientifica.

Ambientato in un futuro non troppo lontano, combatti la carne interdimensionale che si genera nel sistema solare e difendi le colonie terrestri dal completo annientamento.

La posta in gioco è alta mentre le orde implacabili si accumulano nel tentativo di invadere il tuo centro di comando mobile. A differenza dei tradizionali giochi TD, farai affidamento sulla micro-gestione di abilità dinamiche basate sull’azione. Man mano che avanzi più in profondità gli attacchi aerei, gli attacchi caricati, le mura di fortificazione e il drone tattico diventeranno sempre più vitali e dispiegarli strategicamente sarà fondamentale.

Gli errori non rimarranno impuniti, quindi resta gelido, impara dai tuoi errori e resisti per combattere un altro giorno. Senza dolore non ci può essere vittoria!

 

2112TD

2112TD

 

CARATTERISTICHE

AMBIENTI E GRAFICA DI ALTO LIVELLO

Lo stile artistico di 2112TD si basa sulla nostalgia dell’era d’oro degli RTS, rendendo omaggio a giochi come Command and Conquer e StarCraft.

UNA CAMPAGNA PER TESTARE LE TUE COMPETENZE

Il campo di battaglia è un paesaggio che non perdona e ogni secondo conta. I principianti troveranno il perdono in modalità normale mentre i veterani saranno attratti dalla brutale sfida del livello hard. Quando sei pronto è il momento di mettere alla prova le tue abilità per sopravvivere. Per quanto tempo riuscirai a trattenere le orde?

BRUCIA, SPARA E POLVERIZZA

Schiera mitragliatrici, lanciafiamme, artiglieria e torrette al plasma per distruggere i tuoi nemici. Aggiorna le tue torri ai loro stadi sperimentali fornendo una grande potenza di fuoco.

MORTE DAL CIELO

Quando la situazione diventa troppo pericolosa, affidati al supporto aereo. L’attacco aereo e il drone tattico forniscono grandi danni e migliorano la tua difesa.

RICERCA PER LA VITTORIA

Gli scienziati della Terra stanno lavorando instancabilmente per ottenere il sopravvento sul nuovo nemico. Sblocca nuove abilità e armi mentre avanzi.

SCOPRI E DOMINA

Lo chiamano il dizionario del soldato. Il database tattico raccoglie dati sul campo di battaglia sia sul tuo arsenale che sui nemici. Assicurati di controllarlo spesso poiché sarà fondamentale per il tuo trionfo contro le orde.

 

2112TD

2112TD

 

Appassionati di tower defense preparate il vostro smartphone Android o iPhone… Con 2112TD potrete godervi una splendida campagna in solitaria contro un mostruoso esercito di alieni pronti a far piazza pulita dell’intero Sistema Solare!

Un gioco che non offre chissà quali novità… Anzi! E’ più un omaggio ai vecchi classici come StarCraft e compagnia bella in salsa tower defense appunto. Preparatevi quindi ad affrontare una lunga serie di livelli sempre più impegnativi, posizionando al meglio le vostre difese per avere la meglio sulle ondate nemiche.  Più ci saprete fare e più risorse riceverete per sbloccare e migliorare sempre più le vostre torrette, le vostre difese e i vostri attacchi speciali. Vi aspettano un immensa quantità di belve aliene da studiare con attenzione e reprimere sfruttando al meglio il vostro armamento di terra e cielo… Ed assalti sempre più numerosi e potenti da tenere a debita distanza dalla vostra astronave. Ogni mappa presenta infatti un approccio differente da comprendere al meglio per evitare una brutta fine… E solo se saprete creare una strategia adatta alla situazione potrete farcela. Usare solo ed esclusivamente la forza bruta puntando tutto sugli armamenti più pesanti e le posizioni che potrebbero sembrare più sicure molto probabilmente non porterà a una vittoria, anzi…

Tecnicamente parlando, 2112TD offre una deliziosa grafica isometrica in salsa retrò (estremamente variegata nelle locations, ben animata e ricca di ottimi effetti visivi), un accompagnamento sonoro di tutto rispetto, comandi semplici e, grazie ai svariati livelli di difficoltà selezionabili nella modalità campagna e a una modalità sopravvivenza davvero intensa… Tante, tantissime ore di divertimento garantito.

 

Se vi piacciono i tower defense alla “vecchia maniera”, fatti con passione e ricchi di giocabilità con 2112TD andate sul sicuro. Davvero un ottimo titolo (oltretutto senza acquisti in-app… Una vera rarità!) ;)

 

2112TD ANDROID
2112TD – ANDROID – 2,19 €

 

2112TD IOS
2112TD – IPHONE 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.