11Pets per Android – l’app per la cura degli animali domestici

11Pets

11Pets per Android è l’app che vi aiuta a monitorare al meglio i vostri animali domestici con una lunga serie di utili features.



 

cura animali

 

11Pets: Cura degli Animali, è un set completo di funzionalità per la cura degli animali domestici, con promemoria di tutti trattamenti da effettuare, cure mediche, organizzazione delle analisi cliniche compreso il monitoraggio degli incidenti medici.

Aiuta a prendersi cura dei nostri animali domestici in modo coerente ed efficace, con un obiettivo semplice: rendere migliore la vita dei nostri animali domestici.

 

pets

 

L’applicazione si occupa di molte cose importanti

– Promemoria dei farmaci da somministrare
– Mantiene il calendario per le vaccinazioni, trattamenti antiparassitari, sverminazione, bagni e altri compiti importanti avvisandoti in modo appropriato
– Gestisce l’anamnesi storica completa dei vostri animali domestici, tra cui i raggi X, risultati di laboratorio, esami del sangue e molti altro ancora
– Rende l’anamnesi storica sempre disponibile e accessibile con un click
– Registrare parametri vitali come il peso e la temperatura
– Offre funzionalità specifiche per il controllo periodico dei sintomi e il loro monitoraggio nel tempo con foto e note
– Fornisce una galleria per le foto in modo da poter ricordare i momenti più importanti del vostro animale domestico
– Mantiene le informazioni di tutti i professionisti che trattano il vostro animale domestico
– Creare backup sicuri dei vostri dati sul nostro cloud.

 

cuccioli

 

Possedere una cartella clinica completa del nostro animale domestico come cane, gatto, coniglio o qualsiasi altra specie, è importante per una diagnosi accurata e un trattamento adeguato. Non è un caso infatti, che oggi i nostri animali domestici abbiano più di un veterinario.

Quando cani e gatti presentano una patologia, il monitoraggio diventa fondamentale per la loro salute. Mostrare al veterinario l’evoluzione di un sintomo significa offrirgli un grande strumento diagnostico. 11Pets offre funzionalità speciali per il monitoraggio di tutti i sintomi utilizzando fotografie e note.

 

animali

cani gatti

 

11Pets per Android (e prossimamente anche per iPhone) è un applicazione assolutamente indispensabile per chi possiede uno o più animali domestici.

Grazie ad essa potrete infatti contare su un completo calendario (dove annotare vaccinazioni, trattamenti vari, sverminazioni ecc ecc), un promemoria dei farmaci, uno storico degli esami precedenti, una bella galleria dove salvare le foto, una rubrica dove salvare i contatti dei professionisti del settore e molto altro ancora.

Una vera e propria cartella clinica insomma (affiancata da tante altre interessanti features), estremamente completa ed allo stesso tempo estremamente semplice da gestire grazie alla bella interfaccia grafica.

Per essere un applicazione gratuita bisogna proprio dire che è davvero ben fatta, e, cosa da non poco, completamente tradotta in italiano.

 

Consiglio un bel giro di prova cari lettori, molto probabilmente non ne potrete più fare a meno vista la grande quantità di caratteristiche offerte.

 

11Pets ANDROID
11Pets – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.