Zombie Hero per iPhone – un super beat ‘em up a base di zombie!!

Zombie Hero

A quanto pare Bulkypix è riuscita a esaudire il desiderio di milioni e milioni di appassionati di picchiaduro a scorrimento orizzontale… !!!!

Zombie Hero: Revenge of Kiki è bello da vedere, divertentissimo da giocare… E strapieno di zombie da malmenare senza pietà! 😉

 

Vai di trailer!

 

Un picchiaduro a scorrimento “vecchia scuola” in stile fumettoso ricco di zombie e di C-C-C-C-COMBO!

I personaggi malvagi sono molto più fighi degli eroi. I buoni sono così perfetti… che NO-IA! E non ridono mai…

I cattivi, sono veramente dei grandi: duri, di classe, carismatici, con una voce potente e profonda come quella dei trailer dei film. In più, di solito si scopre che hanno avuto un buon motivo per diventare così diabolici.

Quindi, perché non giocare per una volta al cattivo e combattere contro quegli irritanti ed egocentrici eroi? E con gli zombie? Diavolo, perché no, non se ne ha mai abbastanza di uccidere zombie!

 

Zombie Hero: Revenge of Kiki

picchiaduro

 

CARATTERISTICHE:
– Fantastici personaggi malvagi
– Eroi noiosi
– Combo
– ALTRE COMBO
– E COMBO BREAKER CHE DIVIDONO LE TUE COMBO IN UNA VALANGA DI COMBO!!!! 🙂

ULTERIORI CARATTERISTICHE:

– Picchiaduro 2D “vecchia scuola”
– Grafica e animazioni fantastiche, ispirate all’universo dei fumetti
– Un set completo di abilità per migliorare i tuoi attacchi malvagi

 

beat 'em up ios

picchiaduro zombie

 

Bello, tosto e cattivo questo gioco di casa Bulkypix per iPhone!

Zombie Hero: Revenge of Kiki è un picchiaduro a scorrimento davvero ben fatto, completo e divertentissimo da giocare. Una vera e propria rarità su smartphone, assolutamente imperdibile per i (tanti) appassionati di beat ‘em up in stile Double Dragon e simili.

Nei panni di un cattivone dovrete vedervela con un’infinità di zombie e tanti super boss (anzi, super eroi zombie) a forza di schiaffoni, pedate, combo e super combo devastanti!

Graficamente il gioco si presenta molto bene, con una grafica cartoon curatissima, ricca di dettagli e animata splendidamente; il sonoro accompagna le scazzottate con musichette orecchiabili e tanti effetti; i comandi sono semplici e rispondono a meraviglia… E la longevità offerta dai svariati livelli da affrontare è più che buona (mantenendo sempre vivo l’interesse e la rigiocabilità).

Ripeto: di beat ‘em up così ben fatti e divertenti da giocare se ne trovano pochissimi in giro… Vale assolutamente la pena scaricarlo e provarlo al volo, sopratutto se vivete di pane e ceffoni (virtuali eh) 😉

 

Zombie Hero: Revenge of Kiki è disponibile gratuitamente per iPhone (speriamo arrivi presto anche per Android):

 

Zombie Hero: Revenge of Kiki

Zombie Hero – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Zombie Hero per iPhone – un super beat ‘em up a base di zombie!! ultima modifica: 2015-11-09T09:11:55+00:00 da xantarmob