Zombie Derby 2 arriva su Android – riapre la macelleria!

Zombie Derby 2

Zombie Derby 2 è arrivato Android! Pronti a spappolare senza pietà orde di zombie con il vostro tamarrissimo veicolo ultra potenziato? :)



 

 

Stufo dei soliti sparatutto e delle centinaia di titoli noiosi? Non perderti l’atteso seguito del celebre arcade Zombie Derby, non t’annoierai mai più! Scopri un pericoloso mondo postapocalittico brulicante di zombie. Guida auto da sogno e schiva i pericoli in agguato dietro ogni angolo. Ancora una volta milioni di zombie assetati di sangue stanno sciamando in tutto il continente. Solo i piloti più coraggiosi ed esperti sopravviveranno alle infinite ondate di non-morti in questa dura realtà.

 

zombie

 

Diventa un eroe del nuovo mondo e rovescia le carte in tavola! Potenzia le brutali supercar e ripulisci le strade intasate da zombie. Personalizzare la tua auto e farne un mostro a quattro ruote sarà un gioco da ragazzi per uno stermina-zombie! Spettacolari vetture potenziabili, cannoncini e zombie… che avventura! Non perderti il combattimento esilarante! E non dimenticare di invitare gli amici! La grandiosa grafica 3D e l’eccitante azione di gioco garantiscono tonnellate di divertimento!

 

zombie games

 

caratteristiche

– Spassatela spazzando via milioni di zombie assetati di sangue di vario tipo
– Potenzia le auto: 8 veicoli fra cui scegliere inclusa la mietitrice anti-zombie.
– Guida attraverso le sconfinate lande di questo mondo ostile
– Competi con amici da tutto il mondo nelle varie modalità di gioco
– Partecipa a un sanguinoso massacro in vero 3D

 

hardcore games

 

HeroCraft rilascia ufficialmente l’atteso “Zombie Derby 2” su Android!

Se avete giocato con il primo (storico) capitolo, scommetto che non vedete l’ora di rimettere le mani sul volante di uno dei tanti mezzi iper corazzati e armati pesantemente per mettere sotto quanti più zombie possibili ;)

Oltre a 8 veicoli (tra cui le mitica DeLorean DMC-12 vista in Ritorno al Futuro) da vitaminizzare a dovere con protezioni e armi varie, potrete godervi una grafica e un sonoro aggiornatissimi, tantissime nuove locations e un’infinità di zombie di vari generi e dimensioni da sterminare senza alcuna pietà.

Occhio però… Non ci saranno solo i morti viventi ad aspettarvi… Ma anche un’infinità di ostacoli e una fisica estremamente realistica da non sottovalutare assolutamente… Altrimenti son dolori e molti, molti guai!

Il primo capitolo ha fatto storia… Penso proprio che questa nuova versione farà un bel botto tra gli appassionati del genere ;)

Da provare assolutamente!

 

Ecco il link diretto al download gratuito della versione Android:

 

Zombie Derby 2 android
Zombie Derby 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.