Yummy – Social Eating per Chef, Ristoratori e Ospiti

Yummy

Siete Ristoratori? Chef? Oppure ospiti appassionati di Social Eating?

Con “Yummy” per Android potrete selezionare o creare eventi in base ai vostri interessi 🙂

 

social eating

 

Yummy è un’applicazione per smartphone che permette ai suoi utilizzatori di selezionare o creare eventi in base ai propri interessi, da condividere tra un boccone e l’altro in pieno spirito social eating. Yummy permette di creare gratuitamente pranzi, cene, brunch o aperitivi a tema, in casa o in locali pubblici.
All’avvio dell’app, non viene richiesta nessuna iscrizione per la sola visualizzazione degli eventi. L’iscrizione, gratuita, è necessaria quando l’utente vuole partecipare in qualità di invitato o se preferisce organizzare un evento. Alla registrazione viene richiesto il numero di cellulare e validato tramite l’invio di un sms.
Ogni chef che pubblica un annuncio dovrà stabilire il valore economico per ogni ospite ed inserire immagini e testi con le caratteristiche dell’evento. Alla conclusione di ciascun evento, ogni partecipante verserà un congruo prezzo stabilito dallo chef.
Sia lo chef che gli invitati saranno valutati reciprocamente in modo da avere maggiore visibilità e farsi conoscere da una vasta cerchia di utenti appartenenti alla community.
Yummy è l’app che consente di scegliere tra tutte le proposte, partecipare, organizzare, gustare e votare l’evento.

 

social eating android

 

Per lo Chef

Se sei uno chef professionista o amatoriale in cerca di visibilità e vuoi dimostrare a nuovi o consolidati amici le tue abilità culinarie, Yummy ti permette di creare gratuitamente pranzi, cene, brunch o aperitivi a tema, in casa o nei locali che aderiranno al progetto.
Hai ottimi motivi per entrare nella community:

– segui i vantaggi del social cooking e cimentati nella creazione di eventi a tema e di piatti innovativi, con l’opportunità di incrementare i guadagni man mano che si arricchisce la rete dei tuoi contatti;

– accresci le tue entrate mensili, divertendoti. Potrai dimostrare le tue doti in cucina e le tue capacità organizzative, progettando l’evento che preferisci. Dovrai stabilire il valore economico del tuo lavoro, decidendo il prezzo che ogni ospite verserà a te per partecipare;

– amplia conoscenze e popolarità fidelizzando i commensali, che potranno votare evento e chef. Inoltre, per ogni avvenimento, potrai raccogliere un cappello e accrescere la tua visibilità all’interno dell’app.

 

Per i Ristoratori

Se sei un ristoratore all’avanguardia, che pensa di poter sfruttare i social per potenziare la propria attività, Yummy è l’app che fa per te.

Aderisci al progetto registrandoti gratis nella sezione Chef e inventa colazioni, pranzi e serate social ottenendo un maggiore rendimento in termini di visibilità e popolarità, ma soprattutto incrementa i tuoi guadagni seguendo la modalità del menù a prezzo fisso.

 

Per gli Ospiti

Se vuoi essere l’ospite di un evento organizzato da uno dei nostri chef ed entrare a far parte della community di Yummy, l’app ti consente di scegliere tra tutte le proposte, partecipare, gustare e votare l’evento, versando un congruo prezzo stabilito dallo chef.

Ogni chef voterà il commensale che ad ogni evento raccoglierà una forchetta per aumentare il gradimento.

Potrai accrescere la tua cerchia di amici e mangiare in un esclusivo ristorante “home made”.

 

cucina chef ristoratori

 

Appassionati di buona cucina? Chef? Ristoratori?

Con “Yunny” per Android potrete sfogare alla grande la vostra passione per il Social Eating 😉

L’applicazione (gratuita) offre la possibilità di organizzare o selezionare eventi a tema culinario proposti dagli utenti (privati, chef, ristoratori o semplici appassionati di cucina). Grazie alla bella interfaccia Material potrete organizzare di tutto e di più, oppure prenotare il vostro posto a un evento culinario in zona. Gli ospiti potranno collezionare “forchette” (per mostrare rapidamente il numero di eventi a cui hanno preso parte e aumentare di conseguenza la loro “influenza”), gli Chef e i ristoratori invece potranno far conoscere la loro bravura e la loro passione per la cucina (facendosi conoscere sempre più ed aumentando di conseguenza le entrate).

Un’app molto social (eating), con il chiaro scopo di avvicinare appassionati e professionisti del settore culinario in maniera innovativa e divertente.

Consiglio un bel giro di prova… Chissà, potrebbe diventare il vostro punto di riferimento per degustare ottimi piatti e conoscere tanta gente nuova con la vostra stessa passione 😉

 

 

Per scaricare gratuitamente l’applicazione (attualmente solo per Android) non dovete fare altro che cliccare sul link postato qui sotto:

 

 

Yummy SOCIAL EATING
Yummy – ANDROID GRATIS

 

Yummy – Social Eating per Chef, Ristoratori e Ospiti ultima modifica: 2016-06-15T17:48:05+00:00 da xantarmob
Precedente Gravity Gestures - le "Moto Actions" su tutti gli Android! Successivo Concorsando.it - tantissimi concorsi pubblici in una sola app!