Yokee – il miglior KARAOKE per iOS e Android !

yokee

Siete alla ricerca di un’ottima applicazione KARAOKE per iOS e Android ? Yokee è molto probabilmente la migliore disponibile! :)



 

 

Yokee è un’app gratuita per Karaoke che consente di cantare canzoni su YouTube, mostrare la tua voce e far risplendere la stella che c’è in te!

Unisciti ai milioni di fan del Karaoke che stanno già cantando a squarciagola con Yokee:

CANTA, REGISTRA, CONDIVIDI – LO STILE KARAOKE!

– CANTA: Sfoglia il catalogo infinito di YouTube con video musicali da tanti generi e temi per trovare canzoni cantate dai tuoi artisti preferiti. Canta in ogni lingua!

– REGISTRA: dopo che scegli una canzone, registra la traccia vocale mentre la canti insieme al testo, aggiungi un po’ dei nostri effetti speciali come eco e riverbero, se lo vuoi. Puoi ri-registrarlo tutte le volte che vuoi, se pensi di poter fare di meglio.

– Condividi le tue prestazioni con il mondo su Facebook e connettiti con gli amici per ascoltare le loro prestazioni e la loro percentuale di registrazioni.

CANTA CON IL CUORE E GRATIS

– Yokee ti permette di cantare gratis perché sfrutta la libreria illimitata di brani e video di YouTube. Aggiungiamo sempre su YouTube le migliori canzoni e testi del karaoke ed aggiungiamo nuova musica, canzoni e video ogni giorno.

 

KARAOKE

KARAOKE

 

L’applicazione numero uno per gli appassionati di karaoke “timidi” e non solo ;)

Potete cantare a squarciagola da soli incollati al vostro smartphone, con gli amici, oppure registrare il vostro canto e condividerlo. La quantità di brani è pressochè infinita (sia in italiano che in lingua straniera) e l’interfaccia grafica semplice e pulita è davvero comoda da utilizzare. Unico neo? I “crediti”… Dovrete accumularne per poter registrare più canzoni, oppure acquistare uno dei tanti pacchetti in-app (a volte piuttosto costosi)… Per fortuna non dovrete spendere una lira per il classico karaoke ;)

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download gratuiti dell’app per iOS e Android:

 

KARAOKE
Yokee – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

KARAOKE
Yokee – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.