Yo to the Yo! – un gioco indie innovativo (e divertente) per Android e iOS!

Yo to the Yo!

Come ve la cavate con lo yoyo?? 🙂

Spero bene… Perchè con “Yo to the Yo!” per Android e iPhone dovrete lanciarlo lontanissimo, fino alla fine del Sistema Solare se possibile!

 

 

Getta lo yoyo più in alto possibile, fin su nello spazio e catturalo al volo prima che ritocchi terra!

Lancia ad altissima velocità il tuo yoyo, fagli superare tutti i pianeti del Sistema Solare fino a toccare i confini della Galassia!!

 

yo yo

 

Caratteristiche
• Impressionante colonna sonora chiptune ispirazione di Sean Francisco e Shirobon (@shirobon)
• La perfezione della pixel art creata dal grande Lux (@thisislux) e Ellian (@thisisellian)
• 7 pianeti + la fine dell’universo. Visita le località balneari di Saturno e le colonie aliene di Marte.
• 42 yoyo folli da raccogliere. Se ci si può legare una corda, si può chiamare yoyo! Gatti, hamburger, Bitcoin, cacca… C’è un yoyo per tutti.
• Libero ed equo. Nessun limite di gioco e nessun annuncio forzato.
• Basato sulla fisica reale di uno yoyo.
• Google Play e Game Center supportati – leaderboards da scalare e achievements da sbloccare.
• Diventa l’atleta yoyo che hai sempre voluto essere!

 

indie games

achievements

 

Yo to the Yo! è in assoluto uno degli indie game più innovativi che mi sia capitato di vedere negli ultimi tempi 🙂

Il gioco (disponibile per Android e iPhone) vi permette di lanciare uno yoyo ad altezze folli (fino ai confini della Galassia, una cosa che non si vede tutti i giorni eh 😉 ); più in alto lo farete andare più punti e bonus riceverete, ma occhio… Se non riuscirete a riprendere al volo il laccio tutti i vostri sforzi e i vostri bonus si schianteranno sul terreno!

Oltre a una buona concentrazione e a un notevole colpo d’occhio, ci vorrà un minimo di allenamento iniziale per farci la mano, ma dopo qualche partita riuscirete a prendere il controllo del vostro yoyo (la fisica implementata è molto realistica) e inizierete a divertirvi sul serio. 

Mano a mano che proseguirete nel gioco potrete sbloccare un’infinità di achievements e di nuovi yoyo, uno più assurdo dell’altro.

Parlando di “tecnica”… Beh, il team Purple Pwny Studios è riuscito a creare un vero e proprio gioiellino! Grafica in pixel art coloratissima, fluida e ricca di dettagli, sonoro chiptune orecchiabile al punto giusto e comandi semplici ed estremamente innovativi (è davvero divertente far roteare lo yoyo prima di lanciarlo 🙂 ). Ottima la longevità / rigiocabilità, garantita non solo dai tanti extra da sbloccare, ma anche da un ottimo livello di difficoltà e da una (lunga) classifica generale da scalare.

Un gioco unico nel suo genere, ottimamente realizzato e molto divertente da giocare.

Consiglio un bel “lancio” di prova 😉

 

 

Yo to the Yo! ANDROID
Yo to the Yo! – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Yo to the Yo! IPHONE
Yo to the Yo! – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Yo to the Yo! – un gioco indie innovativo (e divertente) per Android e iOS! ultima modifica: 2017-01-21T08:26:29+00:00 da xantarmob
Precedente Adventure Story 2 Dreamland - un platform da provare al volo su Android! Successivo LISTA DELLA SPESA - le migliori applicazioni per Android (AGG)