Yellow Battery per Android – un valido aiuto per ottimizzare la batteria

Yellow Battery

Yellow Battery è una comoda applicazione per Android che vi consente di monitorare e ottimizzare la batteria con pochi e semplici tap sullo schermo.

Da provare al volo e gratuitamente 😉

 

ottimizzazione batteria

 

Yellow battery è l’app per il risparmio energetico da poco progettata da un team di sviluppo Android leader al mondo. Aiuta ad ottimizzare la tua batteria per consentirle di durare di più ed estendere il suo uso di oltre il 50% nel tuo telefono. Con la gestione intelligente dello stato e delle app del telefono di Yellow Battery, estendere la durata della batteria è facilmente a portata di mano!

 

consumo batteria

 

Funzioni:
►Pagina principale della batteria
Con un algoritmo ottimizzato per il supporto, l’app mostrerà rapidamente il periodo di standby e analizzerà l’uso della batteria in vari compiti, dando all’utente una accurata stima di come è possibile usare il proprio telefono (chiamate, visione video, Wi-Fi, Bluetooth attivo o disattivo, ecc.) con l’ammontare di tempo necessario.

►Selettore modalità
Scegli la modalità pre-selezionata (come con Wi-Fi attivo o no) per aiutare a risparmiare batteria nel lungo periodo. Puoi anche personalizzare la modalità batteria quando necessario.

►Ottimizzazione con un tocco
Una ottimizzazione rapida per risparmiare potenza in maniera facile e reattiva. La funzione può offrirti un sollievo rapido durante il periodo ad alto consumo, in modo che tu possa velocemente tornare al tuo lavoro senza preoccuparti troppo dell’uso della batteria.

 

battery drain

 

►Super Ottimizzazione
L’ottimizzazione profonda per risparmiare energia è più efficace che l’ottimizzazione ad un tocco e gli effetti durano più a lungo.

►Dettagli dell’utilizzo
L’app analizzerà i cambiamenti nel livello di batteria nel tempo e mostrerà le app che consumano energia per voto. Puoi sempre controllare l’uso della tua batteria con il tempo recordo e chiudere le app non necessarie che girano nel sottofondo e consumano ulteriore energia dalla batteria.

►Informazioni sulla batteria
La funzione raccoglierà tutte le informazioni connette alla batteria del tuo telefono e le mostrerà assieme in una pagina per una rapida panoramica delle proprietà della tua batteria (capacità, tecnologia, ecc.).

 

gestione batteria

 

Yellow Battery per Android è una nuova applicazione che vi consente di ottimizzare al meglio i consumi della batteria.

L’interfaccia grafica è bella da vedere e davvero semplice da utilizzare: con pochi e semplici tap sullo schermo potrete ottimizzare al volo i consumi, scegliere tra varie modalità di utilizzo dello smartphone per consumare meno, attivare la modalità super ottimizzazione, sapere tutto sulla batteria e tenere sempre sott’occhio i dati di utilizzo.

Nel complesso l’applicazione fa il suo dovere e risulta piuttosto completa, anche se (unico vero neo presente) la quantità di banner pubblicitari è un po pesante…

Beh, del resto stiamo parlando di un’app totalmente gratuita.

Se avete un Android e volete limitare i consumi della batteria, vi consiglio un bel giro di prova 😉

 

Ecco il link diretto al download di Yellow Battery sul Play Store:

 

 

Yellow Battery ANDROID
Yellow Battery – ANDROID GRATIS

 

Yellow Battery per Android – un valido aiuto per ottimizzare la batteria ultima modifica: 2016-08-16T08:52:10+00:00 da xantarmob
Precedente TEST GPS - ecco le migliori applicazioni per Android Successivo Space Warrior - fantastico space arcade shooter per Android e iOS!