WiFi Finder per iOS e Android – trova le migliori reti WiFi gratuite nel mondo!

WiFi Finder

WiFi Finder per iPhone e Android vi permette di trovare i migliori hotspot gratuiti sparsi in tutto il mondo… Anche in modalità offline!!

 

WiFi Finder

 

Scarica WiFi Finder per trovare rapidamente reti Wi-Fi ovunque ti trovi. Grazie alla funzione offline potrai scaricare le mappe delle tue destinazioni, in modo da individuare le reti Wi-Fi ovunque ti trovi. La maggior parte delle app per il rilevamento delle reti Wi-Fi sono sovraffollate di hotspot privati o non più in funzione. Nelle nostre mappe Wi-Fi sono indicati soltanto hotspot verificati. Tra le informazioni sugli hotspot sono incluse il tipo di sede e la velocità della rete.

 

WiFi Finder

 

Caratteristiche principali
✓ Ricerca degli hotspot Wi-Fi nelle vicinanze
✓ Rilevamento di reti W-Fi in qualsiasi parte del mondo
✓ Solo hotspot verificati con velocità di connessione provata
✓ Possibilità di scaricare le mappe per l’utilizzo offline durante gli spostamenti senza l’utilizzo di una connessione a Internet
✓ Possibilità di filtrare le reti Wi-Fi in base al tipo di sede: albergo, caffetteria, ristorante, bar, negozio, ecc.
✓ Funzionamento online e offline

 

WiFi Finder

 

Perché ci concentriamo sulla velocità delle reti Wi-Fi
Molti utenti ritengono che le password siano la caratteristica principale di un database di reti Wi-Fi. In realtà, sono molto più importanti le informazioni riguardo la qualità e la velocità della connessione. Al giorno d’oggi le password vengono aggiornate di frequente e sono facilmente accessibili quando ci si trova nella caffetteria, nel bar o nel ristorante dove ha sede l’hotspot Wi-Fi. Specialmente negli alberghi, agli ospiti viene fornita una chiave d’accesso personale. Se ti è capitato di cercare una rete Wi-Fi affidabile, sai quanto possa essere frustrante arrivare all’hotspot per scoprire che la rete non è abbastanza stabile da poter essere utilizzata. Grazie ai nostri criteri di ricerca potrai individuare la connessione con la qualità adatta alle tue esigenze.

Da dove vengono recuperati i dati sugli hotspot:
Il rilevatore di reti Wi-Fi recupera le informazioni direttamente dal database di SpeedSpots, basato sul crowdsourcing e comprendente centinaia di migliaia di hotspot Wi-Fi in tutto il mondo. È l’unico database in cui le reti Wi-Fi vengono valutate in base alla velocità dell’hotspot. Grazie ai nostri strumenti di analisi, possiamo raccogliere informazioni su molte importanti caratteristiche delle reti Wi-Fi:
✓ La stabilità e la velocità di download e di upload espressa in Mbps, oltre alla latenza espressa in ms. In questo modo è possibile verificare se la rete Wi-Fi è adatta alle tue esigenze.
✓ La potenza del segnale Wi-Fi, espressa in dBm. Questo consente di stimare la stabilità della connessione, in modo da evitarne l’interruzione.
✓ Il tipo di cifratura (nessuna, WEP, WPA, WPA2). Se hai paura di attacchi informatici, questa funzione ti consente di conoscere il livello di sicurezza dell’hotspot utilizzato.
✓ I costi per l’utilizzo (rete gratuita o a pagamento). Spesso paghiamo per avere una connessione scadente, mentre possiamo trovarne una migliore proprio dietro l’angolo.

 

WiFi Finder

 

Viaggiate spesso per il mondo e siete sempre alla ricerca di un buon hotspot Wifi gratuito e sicuro?

Con WiFi Finder per Android e iPhone potrete non solo trovare le migliori connessioni gratuite in giro per il mondo, ma potrete addirittura scaricare intere mappe offline con indicati i migliori hotspot (cosa estremamente utile nel caso non abbiate una connessione dati operatore per l’estero).
L’interfaccia grafica dell’applicazione è davvero ben fatta, e vi permette in qualsiasi istante di rilevare gli hotspot più vicini e le relative (tante, tantissime) informazioni.

Un valido aiuto per chi viaggia spesso e vuole rimanere connesso il più possibile (risparmiando alla grande).
Consiglio un bel giro di prova, vi sorprenderà!!!

Ecco i link diretti ai download delle versioni Android e iPhone:

 

 

WiFi Finder ANDROID

WiFi Finder – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

WiFi Finder IPHONE

WiFi Finder – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

WiFi Finder per iOS e Android – trova le migliori reti WiFi gratuite nel mondo! ultima modifica: 2017-04-28T07:18:41+00:00 da xantarmob