Le migliori app Android per trovare HOTSPOT WIFI

Le migliori app Android per trovare HOTSPOT WIFI

Ecco le migliori applicazioni da provare su Android per trovare HOTSPOT WIFI liberi nelle vicinanze e navigare senza spendere una lira!



 

Siete fuori casa e il vostro piano dati è agli sgoccioli? Siete all’estero e il vostro operatore non vi fornisce un quantitativo sufficiente per rimanere collegati con il vostro smartphone?

Tranquilli, vi basta uno smartphone Android e un applicazione che vi consenta di trovare nelle vicinanze un hotspot WIFI libero per connettervi gratuitamente ;)

Sul Play Store ce ne sono (come sempre) un infinità, ma solo alcune meritano di essere provate. In questo articolo vi farò conoscere le migliori attualmente disponibili, con relativa descrizione e link diretto al download. Solo app aggiornate, con hotspot reali (e relative password di accesso) e molte altre interessanti caratteristiche che potranno tornarvi più o meno utili a seconda delle vostre necessità. Mi raccomando quindi: leggete con attenzione le descrizioni per capire quale fra tutte possa fare realmente al caso vostro.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buon navigazione a scrocco ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

WiFi Free to Connect

Le migliori app Android per trovare HOTSPOT WIFI

 

In base alla tua posizione, questa app ti indica le reti WiFi gratuite nelle vicinanze.

La connessione non salverà alcuna informazione hotspot Wi-Fi sul telefono.

– Riduzione dei costi: potrai risparmiare sui costi dati quando ti collegherai a un hotspot Wi-Fi.
– Semplice e veloce: potrai cercare e connetterti a una rete wifi in maniera semplice.

NOTA: questa app non si connette alle reti protette.

 

WiFi Free to Connect ANDROID
WiFi Free to Connect – GRATIS (acquisti in-app)

 



Wiman

Le migliori app Android per trovare HOTSPOT WIFI

 

Che tu sia in giro per lavoro o in vacanza, rimanere connessi è di vitale importanza, lo sappiamo tutti. Certo, hai il tuo piano dati ma potrebbe non essere abbastanza. Potrebbe essere limitato, magari la tua connessione 4G lenta e instabile, o troppo costosa se sei all’estero.

Fortunatamente ci sono tantissimi luoghi intorno a te che possono fornirti una connessione WiFi gratis e illimitata. Purtroppo, non sempre sono semplici da individuare.

Assieme alla nostra community vogliamo darti una mano!

Stiamo creando un enorme database che contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno per trovare, raggiungere e connetterti ad un buon WiFi gratis intorno a te.

Che sia un WiFi aperto, WiFi protetto da password o che richieda un account, non fa differenza. Lo saprai in anticipo grazie agli altri utenti che hanno condiviso la loro esperienza con te.

Potrai ottenere la password WiFi, copiarla ed incollarla senza doverla chiedere allo staff del locale.

Se lo vorrai, anche tu potrai condividere la tua esperienza con gli altri utenti, lasciando un “like” un “dislike” o aggiungendo le password WiFi che non sono state aggiunte da nessun’altro.

PRINCIPALI BENEFICI:

– Password WiFi dei luoghi pubblici
Ottieni le password WiFi dei bar, hotel, città, aeroporti, etc… condivisi dagli utenti della community Wiman

– Mappa dei Free WiFi
Apri la home dell’app per trovare gli hotspot gratis più vicini oppure cerca una città per ottenere le informazioni sui WiFi

– Mappe WiFi offline
Scarica le mappe WiFi delle città per evitare i costi di roaming dati e per averle a disposizione anche in assenza di connessione a Internet, così potrai navigare gratis all’estero o in città.

N.B. Questa applicazione non è stata sviluppata per accedere illegalmente ai WiFi protetti, ma per trovare le mappe dei WiFi condivisi volontariamente dagli utenti Wiman.

 

Wiman ANDROID
Wiman – GRATIS

 



osmino WiFi gratuito

Le migliori app Android per trovare HOTSPOT WIFI

 

Mappe online e offline gratuite con wifi password, hotspot pubblici e privati ​​in tutto il mondo! Funziona anche senza connessione a Internet!
osmino Wi-Fi – accesso ad Internet veloce e gratuito, sempre e dovunque. Un’applicazione unica, grazie alla quale gli utenti sono in grado di scambiarsi automaticamente dati sulle reti Wi-Fi accessibili in tutto il mondo.

L’accesso al Wi-Fi avviene premendo un tasto. Nessuna impostazione o procedura complessa. Soprattutto, cosa più importante, potete sempre visualizzare sulla mappa i punti di connessione wi-fi accessibili a voi più vicini.
La connessione ai punti Wi-Fi avviene automaticamente. Non occorre cercare i parametri delle reti e delle connessioni – tutto ciò lo farà il programma per voi.

In osmino Wi-Fi è possibile seguire test di velocità.

State per recarvi in una città a voi sconosciuta? Siete all’estero e non volete pagare il roaming? Con l’applicazione osmino Wi-Fi è possibile visualizzare in precedenza la disposizione dei punti accessibili per una connessione gratuita e godersi Internet veloce e gratuito dovunque siate.

osmino ha al momento mappato circa 20.000.000 di hotspot wi-fi in più di 50 paesi:

– Più di 3 000 000 hotspot in USA
– Quasi 600 000 hotspot in Messico e più di 400 000 in Brasile
– Oltre 3 000 000 hotspot wifi in Corea
– Più di 1,5 milioni di hotspot con password in Russia
– Circa 170 mila hotspot wifi in Ucraina
– 400 000 hotspot sulla mappa d’Italia,
– 200 000 sulla mappa della Spagna,
– La Francia ha più di 550.000 hotspot, La Germania 350.000,
– Circa 100 000 hotspot wifi in India
– Più di 700 000 punti wifi in Vietnam,
– Circa 100 000 le reti wifi in Polonia,
– 100 000 hotspot in Indonesia e in Turchia,
– Più di 550 000 punti di accesso WiFi con le password sul Giappone.

 

osmino WiFi gratuito ANDROID
osmino WiFi gratuito – GRATIS (acquisti in-app)

 



WiFi Map

Le migliori app Android per trovare HOTSPOT WIFI

 

WiFi Map è la più grande comunità Wi-Fi in tutto il mondo!

La mappa dispone di 100 milioni di hotspot sparsi in tutto il mondo (con Wi-Fi, password e commenti da utenti Wifi Map)!

Caratteristiche:

– Accesso a Internet gratuito via WiFi
– Milioni di punti di accesso WiFi disponibili in tutto il mondo
– Password e suggerimenti WiFi
– Ricerca intelligente
– Navigazione nella mappa
– Filtri con le reti più vicine
– Condividi gli hotspot su Facebook, Instagram e Twitter per i tuoi amici
– Puoi aggiungere nuovi hotspot WiFi intorno a te

 

WiFi Map ANDROID
WiFi Map – GRATIS (acquisti in-app)

 



Instabridge

Le migliori app Android per trovare HOTSPOT WIFI

 

La caccia al WiFi è finita!

Ci siamo passati tutti: siamo di fretta e non sappiamo dove poter trovare il WiFi gratis. Quando abbiamo bisogno di una connessione non abbiamo tempo di metterci a fare una caccia al tesoro in tutta la città! Instabridge è qui per risparmiarti la fatica di chiedere la password del WiFi ovunque tu vada. La mappa offline la rende l’app perfetta per viaggiare. Con oltre 4 milioni di password e hotspot nel nostro database, Instabridge è come la chiave che apre tutte le porte e che ti permette di collegarti alla rete quando e dove vuoi.

Instabridge è la comunità mondiale di tutti coloro che vogliono condividere le password WiFi. Abbiamo raccolto più di 4 milioni di password e hotspot, e il numero aumenta di giorno in giorno! È completamente gratis, fa risparmiare sull’uso dei dati, e aiuta coloro che non possono permettersi una connessione WiFi. Più persone aggiungono password WiFi, maggiore è la possibilità di rendere il WiFi gratis e accessibile a tutti!

Con milioni di hotspot WiFi sicuri e aggiornati, Instabridge è il modo più semplice per navigare in Internet gratuitamente. Grazie alla funzione di ricerca WiFi di Instabridge si può sapere quali sono le reti funzionanti, in modo da evitare quelle che non funzionano. Non è necessario impostare nulla, funziona in automatico! Con la mappa integrata, insieme a statistiche dettagliate su tutte le reti del nostro database, non dovrai più preoccuparti di dove e come fare per collegarti alla rete.

FUNZIONALITÀ

– Connessioni WiFi gratis in tutte le grandi città
– Nessun limite di dati, nessun costo
– Si connette automaticamente al WiFi non appena questo è disponibile (ideale negli aeroporti).
– Statistiche utili (velocità, popolarità e utilizzo dei dati) su qualsiasi password o hotspot nel database.
– Mappe offline incluse che consentono di trovare gli hotspot anche in roaming o con pochi dati rimasti! L’app perfetta per viaggiare!
– Supporta WEP, WPA, WPA2 e WPA3.
– Più facile da usare di WPS.

Aiutaci a rendere il WiFi accessibile a tutti! Quando entri nella nostra community, apri la strada a milioni di persone in tutto il mondo che non possono permettersi di avere il WiFi a casa.

 

Instabridge ANDROID
Instabridge – GRATIS (acquisti in-app)

 



Swift WiFi

Le migliori app Android per trovare HOTSPOT WIFI

 

Swift WiFi è una rete globale di WiFi che ti aiuta a individuare reti Wi-Fi rapide e affidabili vicino a te, così eviterai di consumare in un attimo il tuo piano dati.

Attiva la mappa di Wi-Fi Finder per scoprire gli hotspot pubblici gratuiti vicini a te e collegati in modo rapido e semplice così come faresti con la tua rete domestica.

Grazie alla community di utenti, Swift WiFi sta diventando il più grande database di WiFi al mondo. Scarica le mappe di WiFi Finder per evitare i costi di roaming dati.

Swift WiFi ti offre le opzioni WiFi nelle vicinanze, che includono i WiFi gratuiti e gli hotspot con password condivisi dai nostri utenti in tutto il mondo, la cui disponibilità verrà localizzata automaticamente da Swift WiFi. Ti consigliamo di utilizzare la funzione test di sicurezza della nostra app, prima di connetterti a un nuovo WiFi, specialmente se WiFi pubblico e WiFi accessibile, per garantire la tua protezione online.

VANTAGGI

– Milioni di hotspot attivi
– Password Wi-Fi fornite dalla community Swift WiFi
– Accesso a hotspot gratis di bar, hotel, città, aeroporti e Paesi
– Test di velocità delle reti
– Mappa dei Free WiFi in tutto il mondo per trovare gli hotspot gratis più vicini
– Scansione protezione Wi-Fi

Swift WiFi è l’app numero 1 nella categoria viaggi. Ti può servire per fare foto dei tuoi cibi, inviare un tweet “vorrei che tu fossi qui!” e per aggiornare Facebook, non c’è assolutamente motivo per mantenere i dati in roaming per tutto il tempo. Rimanere connessi ovunque è facile con Swift WiFi poiché abbiamo a disposizione un grande database sempre in espansione grazie al contributo di milioni di utenti verso l’economia di condivisione.

Oltre ad aiutarti a scoprire i WiFi gratuiti, Swift WiFi è anche un efficace strumento di gestione del WiFi migliorandone il rendimento, ottimizzandone la connessione tramite un segnale ottimale. Grazie alla funzione Smart WiFi, puoi stabilire specifiche modalità per attivare/disattivare il WiFi in varie circostanze, in modo da risparmiare la carica della batteria e ridurre le radiazioni.

Caratteristiche:

– Utile per i viaggi: Esegui la scansione degli hotspot WiFi e cerca i WiFi gratuiti intorno a te. Se non si trovano risultati, ti verranno date le indicazioni che ti porteranno verso il più vicino punto WiFi. È molto utile se sei in un posto nuovo.
– Test di sicurezza: Evita i WiFi pubblici non sicuri o gli hotspot di fishing, proteggi la tua sicurezza online.
– Test di velocità: Test accurato della velocità di rete.
– Smart WiFi: Riduci le radiazioni del telefono e risparmia la carica della batteria.
– Condivisione facile: Per la condivisione rapida dei file con gli amici, faccia a faccia, non sono necessari i dati del dispositivo mobile.

TU PUOI CONTRIBUIRE!

– Condividi i Free WiFi: Puoi aggiungere i punti Free WiFi condividendo le password con gli altri utenti.
– Condividi l’hotspot personale: Trasforma il tuo cellulare in un router e condividi la tua rete mobile con i tuoi amici.

 

Swift WiFi ANDROID
Swift WiFi – GRATIS

 

Queste sono (al momento) le migliori applicazioni da provare su Android per trovare hotspot WIFI liberi attorno a voi.

App utilissime per risparmiare dati con il proprio operatore, e assolutamente indispensabili se viaggiate spesso all’estero e non avete un piano dati che vi permetta di rimanere collegati 24 ore su 24.

Mi raccomando ancora un volta: leggete bene le singole descrizioni per capire quale fra tutte le app elencate faccia realmente al caso vostro… E occhio a eventuali incompatibilità con certi modelli di smartphone. In quel caso provatene più di una.

Bene. non mi resta altro da fare che augurarvi una buona navigazione e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo… Vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social preferiti (queste app potrebbero tornare utili a più di qualcuno). Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.