Warny – segnala (e scopri) i pericoli vicino a te

Warny

Warny per Android è un’app utile per segnalare eventuali pericoli (furti, truffe violenze) nelle vicinanze… O per rimanere informati sulle situazioni di potenziale pericolo.

 

furti

 

Con l’App mobile Warny potrai segnalare e rimanere informato sulle situazioni di potenziale pericolo attorno a te e ai luoghi del tuo vivere quotidiano.
L’applicazione richiede la registrazione obbligatoria, anche attraverso i tuoi profili social, così da garantire maggiormente la validità delle segnalazioni inviate.

La crescita della comunità social di Warny è legata anche al tuo contributo; il nostro motto infatti è “più siamo e meglio è”. La App contribuisce a rinsaldare quei rapporti sociali, seppur virtualmente, che la nostra società ha leggermente allentato; un valido contributo, pertanto a quel Controllo di Vicinato che tanto è caro ai paesi del nord Europa.

Partecipando alla comunità Warny avrai la garanzia di anonimato dei tuoi dati, inoltre nelle segnalazioni che andrai ad inviare non comparirà mai nessun riferimento ai tuoi profili social e al tuo nome e cognome. Tali dati verranno mantenuti esclusivamente dal sistema per garantire la qualità della segnalazione, ma mai divulgati a terzi (nel rispetto delle leggi) ivi compreso il tuo indirizzo e-mail (NO SPAM).

Warny ti permetterà di indicare quali notifiche ricevere in modo da risultare particolarmente efficace sulle segnalazioni inviate nei dintorni dei luoghi che ti stanno a cuore.

 

segnalazione pericolo

segnalazione

 

Con Warny potrai segnalare alla community le seguenti situazioni:
– Persona sospetta
– Veicolo sospetto
– Furto veicolo
– Scippo, furto, rapina, truffa
– Tentativo di scippo, furto, rapina, truffa
– Episodio pericoloso, particolare, singolare
– Ritrovamento

 

malviventi

 

Warny è un’applicazione tutta italiana di grande senso civico.

L’applicazione (attualmente disponibile solo per Android – le versioni iOS e Windows Phone sono in arrivo) permette di segnalare un atto vandalico (persona o veicolo sospetto, furto, scippo, truffa e altro ancora) in atto o di tenersi informati su eventuali pericoli appena successi o in atto nelle vicinanze. Con pochi e semplici tap sulla comoda interfaccia potrete segnalare o controllare la situazione velocemente al fine di evitare spiacevoli situazioni, informando allo stesso tempo gli utenti in zona (a patto logicamente che abbiano la stessa applicazione installata sul proprio Android).

Per ulteriori informazioni vi consiglio di consultare i due link postati poco sopra (nella descrizione dell’applicazione).

 

Qui sotto trovate il link diretto al download della versione Android:

 

Warny ANDROID
Warny – ANDROID GRATIS

 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale
Per la versione webapp clicca QUI

 

Warny – segnala (e scopri) i pericoli vicino a te ultima modifica: 2016-01-26T09:56:26+00:00 da xantarmob
Precedente Musement - prenota tour, attrazioni, musei e cose da fare Successivo The Moon Awaits - un arcade spaziale da provare!