Le migliori (e più ricche) app di WALLPAPER per Android

WALLPAPER per Android - le migliori app

Ecco le migliori app dove potrete scaricare un infinità WALLPAPER di ogni genere per abbellire alla grande il vostro smartphone Android!



 

Amate cambiare spesso lo sfondo del vostro smartphone Android e siete alla ricerca di una o più applicazioni che vi permettano di scegliere un infinità di WALLPAPER in alta risoluzione?

Nessun problema! Siete come sempre nel blog giusto!

In questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni attualmente disponibili sul Play Store, con relativa descrizione e link diretto al download.

La varietà di sfondi e di categorie disponibili è praticamente infinita (e aggiornata quotidianamente dalla maggior parte delle applicazioni presenti in questo articolo)… E potete star certi che potrete “abbellire” il vostro smartphone in ogni momento ;)

 

Le applicazioni sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e… Buona scelta ;)

 

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Backdrops

WALLPAPER per Android - le migliori app

 

Tutti gli scenari che potrai mai desiderare. Dai il benvenuto a Backdrops.

Esplora

Passa in rassegna centinaia di sfondi originali realizzati manualmente dal team di Backdrops. Goditi questi sfondi esclusivi progettati appositamente per i tuoi dispositivi. Non troverai questi sfondi in nessun’altra app.

Andiamo a socializzare

Entra nella Comunità e carica le tue immagini di sfondo. Condividi le tue creazioni o fotografie. Solo gli inserimenti originali e di alta qualità saranno approvati nella scheda della Community. In questo modo creiamo una collezione completa di foto adatte a diventare i vostri sfondi preferiti. Il team di Backdrops ti affiancherà nella condivisione di foto di alta qualità di pubblico dominio.

Sfondo del giorno

Torna ogni giorno per una nuova sorpresa. Qui vengono mostrati gli sfondi appena creati o solo alcuni dei nostri preferiti. Contattaci se vuoi vedere sotto i riflettori il tuo lavoro originale.

La varietà è il sale della vita

Usufruisci di una grande varietà di sfondi con diversi stili e sapori, tipo materia, minimale, motivi, paesaggio, spazio esterno, vedute della terra, astratto, fotografia, geometrico, sfondi scuri per AMOLED e molto altro ancora.

Collezioni Premium

Sblocca le collezioni bonus per ottenere l’accesso a progetti ancora più originali. Queste collezioni saranno aggiornate insieme alla sezione Esplora. Più sfondi ti renderanno più felice.

Preferiti

Fai clic su alcuni cuori e crea una tua raccolta personale. Tieni a portata di mano tutti i tuoi preferiti per accedervi rapidamente. Combina gli sfondi con Muzei per avere i tuoi preferiti come sfondo a rotazione in base all’orario che preferisci.

Sincronizza i Preferiti

Accedi a Google per sincronizzare la tua collezione di preferiti su più dispositivi.

Interfaccia Stupenda

Innamorati di un app progettata pensando alla materia . Apri Backdrops continuamente per aver ogni giorno un piccolo piacere per gli occhi.

Versione Pro

La versione Pro sblocca ulteriori funzioni, tra cui un’esperienza completamente senza pubblicità, e la possibilità di salvare ‘Esplora’ sfondi. Con la versione Pro si sblocca anche il pacchetto Pro che è una raccolta di sfondi esclusivi che saranno continuamente aggiornati con nuovi design. È compreso anche l’accesso alle future caratteristiche Pro.

Aggiornamento Quotidiano

Progetteremo costantemente nuovi scenari per voi. Ciò significa nuovi contenuti di alta qualità all’interno della app ogni giorno.

 

Backdrops ANDROID
Backdrops – GRATIS (acquisti in-app)

 



Tapet

WALLPAPER per Android - le migliori app

 

Tapet (una vecchia parola per “Sfondo”) è la prima app nel suo genere che genera automaticamente sfondi in alta qualità, anche quelli Material-Style di Android Lollipop.
Potrai scegliere uno sfondo casuale o lasciare che l’app ne generi uno per te ogni ora o giornalmente.

Caratteristiche:

Ora con sfondi Material-Design generati!!!
– Gli sfondi sono creati in base alla risoluzione dello schermo del tuo dispositivo, creandoli alla massima qualità possibile.
– Le immagini non vengono scaricate da internet. Tutto viene rapidamente generato nel dispositivo.
– Le immagini si adattano perfettamente al tuo schermo e creano anche un bellissimo effetto di parallasse, rendendo lo sfondo ancora più piacevole.
– Nuovi entusiasmanti temi aggiunti in ogni versione!
– Gli effetti: Blur, Saturazione ed altro ancora.
– Non è un’app di sfondi animati. Non devi preoccuparti della CPU o del consumo di memoria; è super efficiente. Garantito!.
– Puoi impostare l’app per sorprenderti con un nuovo sfondo ogni ora o giornalmente. è molto probabile che non vedrai mai lo stesso sfondo due volte.

 

Tapet ANDROID
Tapet – GRATIS (acquisti in-app)

 



Rare Wallpapers

WALLPAPER per Android - le migliori app

 

Un ottima app per personalizzare il tuo telefono con bellissimi sfondi.

– Scarica gratis sfondi Full HD di ottima qualità

Rare Wallpapers offre sfondi gratuiti ad alta definizione per i telefoni Android. Principalmente con risoluzione 1080×1920 (Full HD) e 720×1280 (HD), ma anche 1440×2560 (QHD) e 2160×3840 (4K Ultra HD). È possibile impostare le immagini come screensaver per la schermata iniziale e la schermata di blocco.
Le immagini sono adatte a tutte le marche di telefoni come Samsung e altri.

– Come funziona la ricerca di sfondi?

Ci sono due opzioni per trovare l’immagine desiderata

– La prima opzione è la ricerca per parola chiave. La ricerca funziona solo in inglese.

– La seconda opzione è la ricerca per tag.

– Sfondi Full HD di alta qualità vengono pubblicati ogni giorno

Le immagini di sfondo vengono aggiornate quotidianamente! Gli editori cercano in tutta la rete i migliori sfondi in qualità HD secondo le nuove tendenze e li aggiungono immediatamente all’applicazione.

Si possono facilmente scaricare gli sfondi preferiti o ritagliarli per una migliore compatibilità con lo schermo del telefono.

– Molte categorie

Rare Wallpaper offre una vasta scelta di sfondi HD. Dai giochi più recenti ai cartoon e anime più amati. Gli sfondi 3D consentono di trasformare lo schermo del telefono in uno splendido quadro. Così come molte altre categorie.

 

Rare Wallpapers ANDROID
Rare Wallpapers – GRATIS

 



Walli fly

WALLPAPER per Android - le migliori app

 

Il nostro obiettivo è quello di offrire la più incredibile scelta di wallpaper 4K alle persone di tutto il mondo. Ogni sfondo è un vero capolavoro selezionato dal nostro team.

In media, al giorno d’oggi, controlliamo il nostro telefono più di cento volte. Lo sfondo del telefono è la prima cosa che vediamo, e può davvero influenzare il nostro umore ed è anche un ottimo modo per esprimere la nostra personalità unica.

Funzionalità:

Cambio dello sfondo automatico
– L’utente può scegliere la frequenza temporale per cambiare automaticamente lo sfondo.

Live Wallpaper
– Imposta facilmente uno sfondo animato sul tuo dispositivo con fantastici effetti video.

Orologio
– Imposta lo sfondo con uno tra i tanti orologi disponibili.

Trending
– Basato sui download degli utenti. Visualizza gli sfondi popolari!

Preferiti
– Raccogli tutti gli sfondi ad alta risoluzione in un unico posto.

Condividi e scarica
– È possibile impostare lo sfondo con un solo clic (e scegliere tra la versione 4K e Full HD).

Categorie
– La nostra app offre svariate categorie per trovare sfondi costantemente aggiornati.

Ricerca
– Un sistema di ricerca ti aiuterà a trovare lo sfondo che desideri.

 

Walli fly ANDROID
Walli fly – GRATIS (acquisti in-app)

 



Wallcraft

WALLPAPER per Android - le migliori app

 

– Sfondo adattato per il tuo dispositivo.
Nell’applicazione, verranno visualizzati solo gli sfondi adatti alle dimensioni dello schermo. Tutte le immagini sono di alta qualità e varie risoluzioni. Supporto per qualsiasi dispositivo, compresi dispositivi con schermi di grandi dimensioni: 1080×1920 px (Full HD, 1080p) e 2160×3840 px (Ultra HD, 4K).

– Solo le dimensioni oneste dello sfondo, nessun aumento.
Nell’applicazione WallpapersCraft non vedrai sfondi di scarsa qualità, non li aggiungiamo. Non vedrai che il nostro sfondo non ha le dimensioni giuste per la risoluzione del tuo schermo.

– Taglio manuale dello sfondo sotto lo schermo.
Tutti gli sfondi dell’applicazione sono stati ritagliati manualmente in modo da goderti le immagini perfette per i tuoi telefoni cellulari.

– Nuovi sfondi ogni ora.
Oltre 80.000 bellissimi sfondi per schermi fino a 540×960 px; più di 10.000 sfondi Full HD per lo schermo 1080×1920 px; oltre 5000 sfondi per smartphone con schermo 2K 1440×2560 px, oltre 1000 sfondi 4K per telefoni con display 4K 2160×3840 px.

– Risparmia batteria e risorse.
L’applicazione visualizza solo sfondi e screensaver adattati alle dimensioni dello schermo. Ciò consente di risparmiare energia della batteria e del traffico Internet, nonché di utilizzare l’applicazione alla massima velocità, senza perdita di qualità dell’immagine.

– Sfondi reali al momento.
Seguiamo tutte le tendenze del mondo. Troverai le ultime immagini di sfondo da noi. I luoghi più belli del mondo, città, paesi e sfondi semplicemente belli per ogni stato d’animo e desiderio.

– Facilità d’uso e niente di più.

Abbiamo cercato di creare l’applicazione più conveniente e semplice per te, rimuovendo tutto ciò che non è necessario e concentrandoci sulla cosa principale: gli sfondi e la loro qualità.

 

Wallcraft ANDROID
Wallcraft – GRATIS (acquisti in-app)

 



Walli Wallpapers

WALLPAPER per Android - le migliori app

 

Non si tratta della solita app con wallpaper e sfondi, che mette a disposizione le consuete foto di fiori, auto e paesaggi.

– Walli è una raccolta unica di wallpaper qualitativi e selezionati con attenzione, prodotti solo da artisti per il tuo dispositivo.

– Walli è inoltre una comunità di artisti selezioanti provenienti da tutto il mondo, ognuno con il suo stile personale selezionato accuratamente dal team di Walli. Siamo sempre alla ricerca dei migliori artisti grafici di tutto il mondo, in modo che voi non dobbiate cercare.

– Gli artisti vengono ricompensati per il loro lavoro: utilizzando la nostra app aiuterete gli artisti a far sì che la loro arte venga riconosciuta. Ricompensiamo ogni artista partecipante condividendo con lui i nostri guadagni.

 

Walli Wallpapers ANDROID
Walli Wallpapers – GRATIS (acquisti in-app)

 



Sfondi HD

WALLPAPER per Android - le migliori app

 

Quattro tipi di sfondi OGQ unici!

– Live watch: Scopri i veri e propri orologi mobili sullo sfondo!
– Live background: Imposta lo sfondo con video vivaci!
– Immagine: Dai un’occhiata alle nostre immagini e illustrazioni che si adattano ai tuoi gusti!
– Gallery: Divertiti con la nostra galleria creata da famosi creatori di tutto il mondo!

Cinque punti interessanti di sfondi OGQ!

– Self-creator: Carica le tue immagini e i tuoi video e prova a venderli!
– I miei gusti: Scopri gli sfondi dei tag e dei creator interessati sul feed!
– Mi piace: Fai clic su “Mi piace” sui pezzi che ti piacciono e salvali nel tuo spazio!
– Il mio profilo: Permetti agli utenti di tutto il mondo di conoscere il tuo profilo creato in base ai tuoi gusti!
– Divertiamoci: Scopri gli sfondi di persone con gli stessi gusti e comunica con commenti e messaggi!

La promessa di OGQ Background!

Le persone controllano smartphone e tablet PC decine di volte al giorno. Questo è il motivo per cui gli sfondi della serratura e della schermata iniziale hanno un significato importante per tutti noi. Gli sfondi riguardano i nostri cari, i nostri viaggi passati con gli amici e i nostri animali domestici che sono compagni di vita. Cambiare gli sfondi solo per aggiornare o aggiungere immagini del tuo stile preferito sono uno dei comportamenti che da tempo facciamo costantemente.
I nostri sfondi potrebbero non essere di qualità come le foto che hai scattato con tutto il cuore. Ma non dimenticheremo mai cosa significano per noi gli sfondi. Faremo del nostro meglio per fornirti preziosi sfondi ogni giorno!

 

Sfondi HD ANDROID
Sfondi HD – GRATIS (acquisti in-app)

 



ZEDGE™

WALLPAPER per Android - le migliori app

 

Zedge™ ti offre gratuitamente i migliori sfondi e le più belle suonerie!
Personalizza con facilità il tuo telefono con uno sfondo HD, uno sfondo animato, un suono per la sveglia o una suoneria. Zedge™ offre un ampio catalogo con milioni di sfondi gratuiti, sfondi animati, suonerie, suoni per la sveglia e suoni di notifica per il tuo telefono Android. Cerca qualsiasi cosa: la trovi su Zedge™

Unisciti agli oltre 350 milioni di persone che hanno già installato questa popolarissima app di personalizzazione.

Sfondi

– Non c’è bisogno di cercare altre app per sfondi. Un’infinita selezione di sfondi gratuiti adatti alle dimensioni più diffuse di schermi.
– Supporta sfondi full HD e wallpaper 4K da utilizzare come sfondi.
– Che ne pensi di uno sfondo nero o magari uno più femminile? Ora è a tua disposizione!
– Opzione per applicare sfondi alla schermata di blocco, alla schermata principale o a entrambe contemporaneamente.
– Opzione per selezionare automaticamente un nuovo sfondo che cambia a intervalli selezionati.
– Personalizza il tuo sfondo con fantastici filtri e adesivi.

Sfondi animati

– Immagina di avere fantastici effetti video come sfondo della tua schermata principale. Ora sono a tua disposizione!
– I nostri sfondi animati non prosciugano la batteria. Si attivano solo una volta, nel momento in cui viene visualizzata la schermata principale.
– Nessuna necessità di installare nuovi sfondi animati: sono incorporati nell’app.
– Catalogo completo di sfondi animati di qualità per tutti i gusti.

Suonerie

Non c’è bisogno di cercare altre app per suonerie. Una selezione infinita di suonerie gratuite che include musica, effetti e suoni divertenti. Probabilmente la selezione di suonerie gratuita più vasta al mondo.
– Opzione per impostare suonerie personalizzate per i contatti, suoni per la sveglia e suonerie di default. Associa una suoneria fantastica alle chiamate di tua madre o tua sorella.

Suoni per sveglia e notifiche

– Ampia selezione di suoni per notifiche, suoni per la sveglia e motivi divertenti.
– Opzione per impostare suoni per avvisi e sveglia.

Preferiti e Salva

– Aggiungi un suono o uno sfondo ai preferiti senza doverli scaricare.
– Accedi alle tue suonerie e ai tuoi sfondi da tutti i tuoi dispositivi con un semplice login.
– Ricevi le notifiche per gli sfondi festivi e le suonerie per le occasioni speciali e le festività in edizione limitata come quelli per San Valentino, festa del papà, festa della mamma, Capodanno, Halloween e Natale, e altre bellissime personalizzazioni per compleanni, anniversari, lauree e altro ancora.

La nostra promessa
Non importiamo né utilizziamo informazioni personali o file presenti nella tua galleria di contenuti multimediali, nello spazio di archiviazione o nella rubrica dei contatti.

Amiamo le suonerie, amiamo gli sfondi e amiamo la diversità!

 

ZEDGE™ ANDROID
ZEDGE™ – GRATIS (acquisti in-app)

 

Bene, direi che la varietà non manca (come ho già scritto a inizio articolo)… Spetta a voi la scelta ;)

Se state cercando dei Live Wallpaper vi consiglio di fare una bella ricerca nel blog, troverete una lunga serie di articoli a tema con cui trastullarvi alla grande.

Vi auguro un buon download e mi raccomando come sempre… Condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 2 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.