Vlogger Go Viral per Android – diventa il protagonista del web a forza di tap!

Vlogger Go Viral

Vlogger Go Viral è un nuovo e divertente “clicker game” per Android!

Riuscirete a diventare il re del web ?

 

 

Preparati a diventare il nuovo protagonista della rete con Vlogger Go Viral, un “clicker game” in cui ogni tocco porta il tuo canale sempre più vicino alla cima! Inizia con solo un sogno in testa e una macchina fotografica. Hai quello che ci vuole per diventare il più amato e il più seguito?

Produci video, gestisci il tuo canale, guadagna milioni di abbonati e visualizzazioni, diventa miliardario e aggiorna la tua attrezzatura per diventare il numero uno!

Segui i commenti sul tuo canale per scoprire ciò che è di tendenza. Produci un video con un argomento di tendenza e guardalo diventare virale! Dovrai costantemente offrire il meglio per diventare ricco e famoso, tutto questo senza mai lasciare la tua camera da letto. Va bene, forse solo per le pause bagno.

 

blogger video

Vlogger Go Viral

 

CARATTERISTICHE
• Tonnellate di aggiornamenti per la tua attrezzatura e il tuo home studio
• Ci sono un sacco di argomenti tra cui scegliere: cani, gatti, cibo, giochi, musica, film, geek e molti altri!
• Gestisci il canale: vota per i tuoi fan, vota negativamente per i tuoi nemici (proprio come nella vita reale)
• Guarda i video che fai!
• Cappelli! Sì, avete sentito bene.

ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE
Cani con cravatte, pappagalli robot, ananas che camminano, console dell’ultimo anno e comode poltrone! Che altro potrebbe desiderare un famoso vlogger a livello mondiale ?

 

best games

blog games

 

Questo gioco manderà letteralmente fuori di testa gli appassionati dei “clicker games” 🙂

Vlogger Go Viral vi mette nei panni di un personaggio squattrinato con il sogno di diventare il migliore vlogger del mondo. Si parte da zero, ma con (tantissimi) tap sullo schermo e le giuste scelte vedrete ben presto aumentare la vostra popolarità e il vostro conto in banca (da spendere assolutamente per migliorare sempre più la vostra cameretta e la vostra attrezzatura).

Semplicissimo da giocare ed estremamente variegato nei contenuti, questo gioco vi terrà incollati allo schermo per molte, moltissime ore.

Tecnicamente parlando, Vlogger Go Viral offre una grafica cartoon minimalista estremamente graziosa (davvero ottima la quantità di suppellettili disponibili per modificare la vostra stanza… E i personaggi assurdi che vi terranno compagnia 🙂 ), un sonoro orecchiabile e simpatico, comandi semplificati e una longevità praticamente infinita.

Se volete cimentarvi nel durissimo mondo dei vloggers a colpi di tap sullo schermo… Accomodatevi 😉

 

Qui sotto trovate il link al download del gioco (attualmente solo per Android – la versione iOS è in arrivo):

 

Vlogger Go Viral
Vlogger Go Viral – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Vlogger Go Viral per Android – diventa il protagonista del web a forza di tap! ultima modifica: 2015-11-15T10:47:52+00:00 da xantarmob
Precedente FotoSwipe per iPhone e Android - condividi istantaneamente foto e video su più dispositivi Successivo Infinite Zoom per Android - il Live Wallpaper più psichedelico che ci sia!