Violata la repository di BigBoss da un gruppo di hacker!!!!!

bigboss

Stento a crederci ma a quanto pare la famosa repository di BigBoss tanto cara ai possessori di dispositivi iOS con jailbreak… E’ stata hackerata!


Il sito idownloadblog ha da poco rilasciato questa notizia sconvolgendo praticamente tutta la comunità affezionata alla famosa repository di BigBoss, anima di Cydia da sempre.

Il gruppo di hacker a quanto pare è riuscito a mettere le mani su tutte le applicazioni gratuite e a pagamento della repository rendendole liberamente scaricabili su una nuova repository creata ad hoc. 
Tutti, ma tutti i siti che ne stanno parlando nella rete, sconsigliano VIVAMENTE di cercare questa nuova repository (il nome non è stato comunicato ed è meglio così) e di scaricare i pacchetti, dato che potrebbero essere tutto tranne che sicuri. Ma non è tutto… Si sconsiglia di installare o aggiornare le app ancora presenti sulla repository ufficiale, dato che potrebbero il team di hacker potrebbe aver già modificato con file malevoli i vari pacchetti.

Ripeto… “Se” la notizia è vera (al momento 0ptimo, gestore delle repo di BigBoss non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo) si tratta di un durissimo colpo per tutta la comunità di affezionati a Cydia e BigBoss.

Violata la repository di BigBoss da un gruppo di hacker!!!!! ultima modifica: 2014-07-18T21:14:29+00:00 da xantarmob
Precedente DUNGEON GEMS per iOS, Android e Windows Phone - carte collezionabili, rpg e scontri devastanti in un solo gioco! Successivo Compleanni - ecco le migliori applicazioni Android per non dimenticarli !